Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1020264 volte)  Share 

SpamMattia

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15180 il: 20 Aprile, 2015, 09:45:04 am »
Grazie al Cagliari per non averlo affatto marcato, prestazioni del genere gli danno morale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
ha giocato bene e pur di non dirlo ti metti a dare la colpa al cagliari :rotfl:

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #15181 il: 20 Aprile, 2015, 10:51:28 am »
 :alla: Bentornato !!!!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15182 il: 20 Aprile, 2015, 14:16:41 pm »
da una settimana a questa parte è un altro giocatore. mi sembra giochi piu' dietro e cerca di ricevere il pallone sempre fronte alla porta ma è comunque sempre nel vivo delle nostra azioni...questo è l'hamsik di cui mi sono innamorato  :love:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15183 il: 20 Aprile, 2015, 14:22:32 pm »
Questo perché abbiamo affrontato squadre sfrontate e/o con centrocampi leggeri nelle ultime tre partite.
Alla prossima gabbia della piccola di turno tornerà a far cacare dai bulbi oculari.
E con lui tutto il Napoli.
E Benitez, ovviamente.
 :look:

SpamMattia

« Risposta #15184 il: 21 Aprile, 2015, 10:54:22 am »
da una settimana a questa parte è un altro giocatore. mi sembra giochi piu' dietro e cerca di ricevere il pallone sempre fronte alla porta ma è comunque sempre nel vivo delle nostra azioni...questo è l'hamsik di cui mi sono innamorato  :love:
ma hamsik è sempre stato discontinuo. è vero che negli ultimi anni ha fatto proprio cacare però è anche vero che anbche in precedenza non lo si vedeva per mesi e mesi. il secondo anno di reja fu per esempio molto più imbarazzante di quest'anno. la differenza è che i suoi golletti li faceva sempre mentre qua aveva perso pure quelli

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15185 il: 21 Aprile, 2015, 11:18:05 am »
Dai, era magari in difficoltà con le squadre chiuse, ma questo ciccava i tiri, sembrava aver perso lo scatto, aveva un chiaro problema di convinzione, questo potrebbe essere alle spalle...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #15186 il: 27 Aprile, 2015, 00:07:22 am »
Che assist per higuain... è tornato, non ho dubbi!!!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15187 il: 27 Aprile, 2015, 02:17:30 am »
Rigore provocato da lui aggiungo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15188 il: 27 Aprile, 2015, 09:18:01 am »
Rigore provocato da lui aggiungo

e 2 gol sfiorati... :sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

« Risposta #15189 il: 27 Aprile, 2015, 09:20:25 am »
ma negli spazi è sempre stato un fenomeno! Il problema è sempre quando si tratta di giocare contro difesachiuse!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15190 il: 27 Aprile, 2015, 12:01:19 pm »
ma negli spazi è sempre stato un fenomeno! Il problema è sempre quando si tratta di giocare contro difesachiuse!

Io imnsisto: il problema è che quando si gioca contro squadre chiusissime noi gli diamo le colpe che dovremmo dare ai centrocampisti che non costruiscono un cazzo alui, perchè sei nostri centrocampisti siamo rassegnati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15191 il: 27 Aprile, 2015, 12:03:35 pm »
pressing alto, avversario che viene aggredito e perde palla, ripartenza veloce e quindi si sfruttano anche le qualità di Hamsik ... non ci vuole un genio per capirlo

quando vai di tiki taka, l'avversario si chiude, ti pressa e Hamsik, che non è il mago del dribbling, che non sa smistare di prima la palla se non all'indietro, non ti combina una mazza. Come se non bastasse è anche molto sensibile, si accorge che sta giocando manco la mappina, va in depressione e ti inanella prestazioni inguardabili una dietro l'altra

Benitez ha tante colpe, ma la gesione di Hamsik è stata quasi perfetta, magari a volte poteva tenerlo in campo, tipo contro l'Inter, ma vabbè, fa parte dei tanti errori nei cambi fatti dall'allenatore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #15192 il: 27 Aprile, 2015, 12:03:56 pm »
sembra tornato ai livelli dell'ultimo anno di mazzarri , facci divertire marek  :sad:
ma sticazzi del mercato.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #15193 il: 27 Aprile, 2015, 12:28:22 pm »
pressing alto, avversario che viene aggredito e perde palla, ripartenza veloce e quindi si sfruttano anche le qualità di Hamsik ... non ci vuole un genio per capirlo

quando vai di tiki taka, l'avversario si chiude, ti pressa e Hamsik, che non è il mago del dribbling, che non sa smistare di prima la palla se non all'indietro, non ti combina una mazza. Come se non bastasse è anche molto sensibile, si accorge che sta giocando manco la mappina, va in depressione e ti inanella prestazioni inguardabili una dietro l'altra

Benitez ha tante colpe, ma la gesione di Hamsik è stata quasi perfetta, magari a volte poteva tenerlo in campo, tipo contro l'Inter, ma vabbè, fa parte dei tanti errori nei cambi fatti dall'allenatore

Ma non è che vai di tikitaka per scelta, se l'avversario si chiude in 10 dietro il pallone che devi fare? Cerchi gli spazi, fai girare il pallone, speri nell'errore o nella giocata che ti crea superiorità numerica... Non puoi certo giocare in ripartenza o col pressing alto, perché il pallone lo hai tu. Lì sono utili i giocatori che saltano l'uomo o che hanno il tiro da fuori, per scardinare. E ne abbiamo pochissimi, per limiti strutturali...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15194 il: 27 Aprile, 2015, 20:26:33 pm »
Ma non è che vai di tikitaka per scelta, se l'avversario si chiude in 10 dietro il pallone che devi fare? Cerchi gli spazi, fai girare il pallone, speri nell'errore o nella giocata che ti crea superiorità numerica... Non puoi certo giocare in ripartenza o col pressing alto, perché il pallone lo hai tu. Lì sono utili i giocatori che saltano l'uomo o che hanno il tiro da fuori, per scardinare. E ne abbiamo pochissimi, per limiti strutturali...

beh no, Enrì, spesso lo abbiamo fatto anche in vantaggio di due gol per addormentare la partita e siamo stati rimontati ...

Se c'era una cosa che io contestavo a Benitez già dallo scorso anno era proprio quella mosceria con la qualche la squadra giocava, quel cambio di ritmo che non c'era mai indipendentemente dal risultato, c'era una monotonia spaventosa. Tutto questo nelle utlime partite non c'è stato, quindi voglio pensare che Benitez si sia accorto che in quel modo non poteva giocare o magari sarà un caso, non lo so ...

sta di fatto che adesso mi sto diverttendo, lo scorso anno e parte di quest'anno mi addormentavo, e non sono il solo a quanto pare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #15195 il: 27 Aprile, 2015, 20:48:12 pm »
L'anno scorso ci sono state una buona decina, quindicina di partite, divertenti e spettacolari (ricordo per esempio la juve, le due casalinghe di Champions, il milan, in parte quelle col marsiglia, quasi tutte le ultime del campionato, la lazio andata e ritorno, la roma in casa in coppa italia, più qualcun altra sicuramente, specie all'inizio del campionato).
Quest'anno di meno, vero, ma comunque ad una decina ci arriviamo (specie in europa) e manca ancora il finale di campionato e di EL. Con la differenza che quest'anno ci mangiamo una marea di gol e quindi è più difficile fare spettacolo, le partite si mettono sempre tutte male dall'inizio, o arriviamo ad un punto della partita in cui scendiamo di mordente e ci rimontano (tipo la partita con l'inter in casa spettacolare per i primi 70 minuti).

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15196 il: 27 Aprile, 2015, 20:59:10 pm »
L'anno scorso ci sono state una buona decina, quindicina di partite, divertenti e spettacolari (ricordo per esempio la juve, le due casalinghe di Champions, il milan, in parte quelle col marsiglia, quasi tutte le ultime del campionato, la lazio andata e ritorno, la roma in casa in coppa italia, più qualcun altra sicuramente, specie all'inizio del campionato).
Quest'anno di meno, vero, ma comunque ad una decina ci arriviamo (specie in europa) e manca ancora il finale di campionato e di EL. Con la differenza che quest'anno ci mangiamo una marea di gol e quindi è più difficile fare spettacolo, le partite si mettono sempre tutte male dall'inizio, o arriviamo ad un punto della partita in cui scendiamo di mordente e ci rimontano (tipo la partita con l'inter in casa spettacolare per i primi 70 minuti).

ma ea proprio l'approccio molle che addormenta le partite, invece se scendi in campo con la grinta e lka voglia di vincere, attacchi subito l'avversario e la partita per forza è più divertente, gli spazi si aprono e quindi, dal momento che qualcuno che sda giocare a pallone ce lo abbiamo, vedi anche belle trame di gioco ... uagliù non pazziamo che nelle ultime partite se non abbiamo visto il Brasile 82 poco ci manca

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15197 il: 01 Maggio, 2015, 00:02:49 am »
So che non fotte a nessuno,ma con quello di stasera ha uguagliato il record di segnature stagionale da noi ?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #15198 il: 01 Maggio, 2015, 01:52:11 am »
Boh, ne ha fatti tanti, peraltro propiziando anche due autogol quest'anno, e facendo molti assist. Gran bel gol, poi...

Nel secondo tempo ha giocato bene, a mio parere.

SpamMattia

« Risposta #15199 il: 01 Maggio, 2015, 14:17:29 pm »
secondo me non ha giocato male.