Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1020332 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15160 il: 17 Aprile, 2015, 12:07:33 pm »
Che partita!  Quando gioca cosi è il calcio! Tacco goals inserimenti e pure cazzimma!  :sbav :

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15161 il: 17 Aprile, 2015, 12:09:07 pm »
Che partita!  Quando gioca cosi è il calcio! Tacco goals inserimenti e pure cazzimma!  :sbav :
:love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #15162 il: 17 Aprile, 2015, 13:48:01 pm »
Il secondo gol è semplicemente un gioiello. Il movimento di Maggio, il passaggio millimetrico di Higuain e l'inserimento da campione assoluto di Marek.

E pure il tiro mi è piaciuto, abbiamo assistito ahinoi ad azioni del genere in cui la palla veniva sparata senza complimenti addosso al portiere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15163 il: 17 Aprile, 2015, 14:24:24 pm »
A questo punto mi domando sul perchè questi due anni di totale blackout. Ieri è stato un partitone, costruzione di gioco, freddezza davanti la porta, inserimenti, tacchi e finezze....  mi domando se era il modo di schierarsi in campo dell'avversario che l'agevolava, se in altre situazioni è la sua posizione che l'ha penalizzato. Insomma non ci capisco più un cazzo.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15164 il: 17 Aprile, 2015, 14:52:45 pm »
A questo punto mi domando sul perchè questi due anni di totale blackout. Ieri è stato un partitone, costruzione di gioco, freddezza davanti la porta, inserimenti, tacchi e finezze....  mi domando se era il modo di schierarsi in campo dell'avversario che l'agevolava, se in altre situazioni è la sua posizione che l'ha penalizzato. Insomma non ci capisco più un cazzo.

Ieri gli ho visto imputare una cosa in più rispetto a questi due anni di quasi blackout: la cazzimma. Per il resto mi è sembrato sempre uguale, anche nei passaggi lunghi e affrettati, passaggi all'indietro ecc ecc.. per carità, non gli sto facendo una critica ma solamente che l'hamsik di prima era più svogliato e poco propenso alla costruzione e manovra.. Quoto peraltro sul modo di schierarsi a seconda dell'avversario: seocndo me inficia molto sull'andamento della gara di come è disposto l'avversario e lui ne risente molto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15165 il: 17 Aprile, 2015, 16:08:52 pm »
Un giorno Adam Kadmon gli dedicherà una puntata speciale. Ajer m'ha fatto sburrà cinquanta vote  :love:!
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15166 il: 17 Aprile, 2015, 17:36:11 pm »
Ieri veramente partitone da grandissimo come nell'ultimo anno con Mazzarri. Il prossimo allenatore avrà un compito arduo: capire perchè ha questi blackout assurdi improvvisamente. Speriamo che continui in questo modo fino a fine stagione, anche per non vedere più De Guzman miez o camp.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15167 il: 17 Aprile, 2015, 22:37:38 pm »
Per me la differenza l ha fatta il gioco di Higuain. Lo vado dicendo da una vita, Hamsik ha bisogno che qualcuno che si prenda l onere di ricevere il pallone sui piedi, come faceva Lavezzi, per attirare l attenzione della difesa e pernettere a Marek di sparire dai radar e ricomparire per la giocata fatale.

Higuain finora ha sempre cercato la profondità, prendendo i difensori alle spalle. Lo stesso anche Callejon, che adesso accorcia anziche cercare sempre l inserimento sul secondo palo. Guarda caso con la Fiorentina è andato a ricevere il pallone tra i piedi ed ha messo l assist per Hamsik che ha fatto un inserimento perfetto. E contro i crucchi, guardatevi le azioni, Hamsik sfrutta l attimo in cui la difesa avversaria guarda il ricevitore e si inserisce tomo tomo. E di chi sono stati i due assist?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15168 il: 18 Aprile, 2015, 00:04:30 am »
"MA CHE SFACCIMMA E'CULORE E' CHIIIIIIIST"

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15169 il: 18 Aprile, 2015, 11:44:55 am »
Non solo muscoli ma tanta umiltà, combatti e vinci napoletano, Marekiaro sei il nostro capitano  :sad: :look: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #15170 il: 19 Aprile, 2015, 19:10:17 pm »
Non ci posso credere è tornato Marek Hamsik  :ovazione: :ovazione: :ovazione:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15171 il: 19 Aprile, 2015, 20:02:39 pm »
3 partite buone di fila .... domani eclisse inattesa ed eruzione del vesuvio :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15172 il: 19 Aprile, 2015, 20:04:22 pm »
altra ottima prestazione che dimostra che non c'è bisogno del golletto salva prestazione per essere utile alla squadra
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15173 il: 19 Aprile, 2015, 20:08:53 pm »
:love:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15174 il: 19 Aprile, 2015, 20:10:32 pm »
sontuoso, nient'altro da aggiungere....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15175 il: 19 Aprile, 2015, 20:48:18 pm »
Grazie al Cagliari per non averlo affatto marcato, prestazioni del genere gli danno morale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15176 il: 19 Aprile, 2015, 20:54:53 pm »
79 assist  :compagni:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15177 il: 19 Aprile, 2015, 21:06:29 pm »
Vorrei chiedergli il perchè per 1 anno e mezzo ha fatto schifo. Vuoi vedere che il problema è casa sua?  :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15178 il: 19 Aprile, 2015, 21:33:29 pm »
Giocatore ritrovato
giocando in ripartenza é tornato letale, spalle alla porta non era cosa sua..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15179 il: 19 Aprile, 2015, 21:43:02 pm »
ha giocato più arretrato del solito

da 3 partite, guarda caso

o è una mia impressione?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...