Io Inler non l'ho visto male, nonostante Gargano invece fosse davvero fuori fase e anche Britos lo salvo sicuramente. Per me oltre al citato Gargano, Ghoulam davvero pessimo, Albiol anche (la follia di quell'incursione che ha regalato una ripartenza alla Lazio??), Maggio col cuore, ma almeno 3 volte ha dimenticato di marcare, cosa grave e che ci è costata il gol (le altre due volte sul Braafheid nel primo tempo e su Lulic pochi minuti prima del gol).
Male anche Higuain e Mertens, per motivi diversi, Callejon inutile, Gabbiadini abbastanza fuori partita.
no, non hai capito
io dico che hanno giocato "col cuore" intendendo la frase (che io odio e che non ho pertanto usato

) "sudato la maglia"
il che mica significa che hanno giocato bene
però si sono impegnati al massimo solo quei 3 (insigne, maggio e hamsik), forse anche andujcar (il miracolo vale un gol e ha spesso spronato i compagni, per quanto possibile)
britos e goulam, inler, gargano, deguzman e altri erano "rassegnati" ed è intollerabile
higuain e calleojn e albiol hanno giocato sfasteriati, come se il fatto non fosse il loro, appunto come detto "col cazzo cacato" e sono da mandare affanculo per direttissima, anche perchè non è la prima volta, sono pluri-recidivi con questo atteggiamento dimmerda e li sto schifando