Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1025259 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14660 il: 07 Gennaio, 2015, 18:18:44 pm »
ma perchè ja, grazie a me è uno dei topic più frequentati ...

Generà te voglio bene perché sotto quella scorza di limoni di Sorrento nascondi tanta simpatia che esprimi in altri topic, e non credo assolutamente che tu sia un cacacazzo. Però, effettivamente, tu vieni in questo topic solo per scassare il cazzo.
Non si tratta di libertà di parola, ma di essere un disco rotto e dispensatore di provocazioni. Io sono sicuro che non lo fai apposta e che sei animato di tanta buona fede, ma la tua perseveranza attira flame inutile e accuse di trolling.
Qua c'è gente che lo odia più di te, ma ha la creanza di non creare tensione quando il nostro Capitano riesce ad accocchiare qualcosa di buono.
L'abbiamo capito, l'abbiamo sentito tutti quanti. Tutti l'hanno visto e tutti l'hanno sentito. Mo basta, veramente. Con questo metodo le tue critiche perderanno credibilità anche se Hamsik dovesse, in un momento di follia, pisciare a porta vuota il goal dello scudetto preferendo buttare la palla fuori per farsi senza motivo un pesce in mano davanti alla curva A con la moglie che scappa via piangendo e la Roma che vince lo scudetto. Veramente, basta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14661 il: 07 Gennaio, 2015, 22:22:20 pm »
Generà te voglio bene perché sotto quella scorza di limoni di Sorrento nascondi tanta simpatia che esprimi in altri topic, e non credo assolutamente che tu sia un cacacazzo. Però, effettivamente, tu vieni in questo topic solo per scassare il cazzo.
Non si tratta di libertà di parola, ma di essere un disco rotto e dispensatore di provocazioni. Io sono sicuro che non lo fai apposta e che sei animato di tanta buona fede, ma la tua perseveranza attira flame inutile e accuse di trolling.
Qua c'è gente che lo odia più di te, ma ha la creanza di non creare tensione quando il nostro Capitano riesce ad accocchiare qualcosa di buono.
L'abbiamo capito, l'abbiamo sentito tutti quanti. Tutti l'hanno visto e tutti l'hanno sentito. Mo basta, veramente. Con questo metodo le tue critiche perderanno credibilità anche se Hamsik dovesse, in un momento di follia, pisciare a porta vuota il goal dello scudetto preferendo buttare la palla fuori per farsi senza motivo un pesce in mano davanti alla curva A con la moglie che scappa via piangendo e la Roma che vince lo scudetto. Veramente, basta.

ok, hai ragione, a volte esagero però è anche dovuto al fatto che si leggono cose che non stanno nè in cielo e nè in terra ... e poi quando gioca bene sono sempre il primo a sottolinearlo, questo lo devi ammettere ...

però poi qualcosa vicino ce la devo mettere  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14662 il: 07 Gennaio, 2015, 23:22:47 pm »
infatti non vi appicicate...le posizioni sono chiare.....che ce ne fott :love2:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14663 il: 07 Gennaio, 2015, 23:24:13 pm »
ok, hai ragione, a volte esagero però è anche dovuto al fatto che si leggono cose che non stanno nè in cielo e nè in terra ... e poi quando gioca bene sono sempre il primo a sottolinearlo, questo lo devi ammettere ...

però poi qualcosa vicino ce la devo mettere  :look:

Eh, ma quella la cosa vicino che non va bene e quella che non ci metti tu ce la mette un altro.
Fai una cosa, se devi parlarne fallo solo per parlarne male quando gioca male :look:
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2015, 23:27:06 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14664 il: 08 Gennaio, 2015, 09:24:36 am »
Eh, ma quella la cosa vicino che non va bene e quella che non ci metti tu ce la mette un altro.
Fai una cosa, se devi parlarne fallo solo per parlarne male quando gioca male :look:

non capisci, è una questione di etica peofessionale  :nono:

:look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14665 il: 09 Gennaio, 2015, 01:10:13 am »
Segnali di vita. L'assist per il primo gol del pipita non è un caso isolato, già conto la juve lanciò prima higuain e poi callejon con dei bellissimi filtranti. Lo vedo in ripresa, ma stiamo zitti... potremmo interrompere questa delicata fase.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14666 il: 09 Gennaio, 2015, 01:45:26 am »
Veramente lanciò prima callejon e poi higuain...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14667 il: 11 Gennaio, 2015, 22:59:33 pm »
Il bug.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14668 il: 11 Gennaio, 2015, 23:01:34 pm »
tentativo di lancio al volo, liscio, non vede a palla, la vede, sbaglia lo stop, scivolata cercando di prenderla, fallo.

Amen.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14669 il: 11 Gennaio, 2015, 23:05:30 pm »
malissimo
ma come lui tutti gli avanti
ormai Callejon fa l'esterno difensivo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14670 il: 11 Gennaio, 2015, 23:05:39 pm »

tentativo di lancio al volo, liscio, non vede a palla, la vede, sbaglia lo stop, scivolata cercando di prenderla, fallo.

Amen.

E qualcuno si chiede perche' e' stato sostituito :asd:
Oggi jev a vient ind e perucchie ro nonn

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14671 il: 11 Gennaio, 2015, 23:15:53 pm »
chillo è nu buono guaglione
ma che peccato ca è nu poco ricchione
ha cominciato col vestito della sorella
pe pazzià'
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14672 il: 11 Gennaio, 2015, 23:32:53 pm »
Oggi mi associo a chi lo schifa.

Oggi non c'è posto per l'affetto.

Solo il disgusto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14673 il: 11 Gennaio, 2015, 23:34:38 pm »
quanto lo schifo quando sbaglia la giocata e si ferma. ma sucuta il pallone con la schiuma in bocca e nun ce scassà o cazz.
vado troppo in fieto.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #14674 il: 12 Gennaio, 2015, 00:02:24 am »
Oggi mi associo a chi lo schifa.

Oggi non c'è posto per l'affetto.

Solo il disgusto.

Sacrosanto.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14675 il: 12 Gennaio, 2015, 01:36:01 am »
L'affetto che puoi avere per un uomo anziano che deve andare in pensione e smettere di rubare il posto di lavoro al giovane. Ma stava in ripresa, chi si aspettava la peggiore partita dell'anno? Con due tre interventi addirittura patetici per goffagine!!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14676 il: 12 Gennaio, 2015, 12:55:13 pm »
Lo ripeto, il prossimo anno deve essere panchinato o venduto.Io spero nella prima.

In serie A c'è gente forte che ha bisogno solo di una big per fare il salto di qualità, i primi 2 che mi vengono in mente sono Vasquez e Bertolacci.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14677 il: 12 Gennaio, 2015, 13:09:45 pm »
Lo ripeto, il prossimo anno deve essere panchinato o venduto.Io spero nella prima.

In serie A c'è gente forte che ha bisogno solo di una big per fare il salto di qualità, i primi 2 che mi vengono in mente sono Vasquez e Bertolacci.
mamma ma è che cumbinass vaxquez o dybal nel ruolo di hamsik...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14678 il: 12 Gennaio, 2015, 14:14:12 pm »
L'affetto che puoi avere per un uomo anziano che deve andare in pensione e smettere di rubare il posto di lavoro al giovane. Ma stava in ripresa, chi si aspettava la peggiore partita dell'anno? Con due tre interventi addirittura patetici per goffagine!!
E' triste ammetterlo, e del senno di poi sono piene le fosse...però io. Io non mi aspettavo nessuna rinascita, nessuna ripresa. La partita di Doha è stata un caso isolato, quella col Cesena non fa testo, non avrei sfigurato nemmeno io a centrocampo. E io sono una busta di piriti.

Hamsik è finito. Forse, come dicono alcuni, non è mai nemmeno iniziato: buon giocatore nel suo periodo migliore, rendeva al massimo in un modulo a lui congeniale ed aveva ottimi colpi. Ma la testa lo ha abbandonato: psicologicamente non ci sta più, e se il morale non aiuta una tecnica buona ma non sopraffina, un fiuto per il gol che c'è ma che si è pure preso i suoi bravi periodi di vacanza, un modulo che ne impoverisce ancor di più i contributi tattici allora non c'è più niente da fare. Il popolo napoletano si attacca agli idoli, alle bandiere, spera sempre nel miracolo, nella prodezza del singolo, e non può essere diversamente, perchè è scritto nella nostra storia calcistica che un singolo, IL SINGOLO, ha cambiato la faccia del calcio italiano. Ma Lui poteva. Lui era Dio. Marek non lo è, così come non lo è stato il Pocho, Cavani e così come non lo è Higuain.

Duole ammetterlo, fa malissimo, perchè gli voglio bene come ad un fratello minore. Ma Hamsik non ha più nulla da dare. Non a noi almeno. Doha è stato probabilmente il suo canto del cigno, l'ultima prestazione di qualità in questo campionato squallido: stanno facendo tutti schifo, ma lui risalta in particolar modo, perchè è il capitano, perchè è un simbolo, perchè nelle interviste pre-gara sembra sempre che si voglia mangiare il mondo intero in un boccone, mentre alla fine si ritrova a spuzzuliare timidamente qualche pezzo di Groenlandia, un po' di Siberia o qualche briciola di qualche stato di sfaccimma che nessuno vuole tipo Nauru o lo Swaziland.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14679 il: 18 Gennaio, 2015, 14:28:04 pm »
VATTENEEEEEE!!
Adda venì Baffone!