Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1025350 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14620 il: 06 Gennaio, 2015, 21:54:08 pm »
E per inciso, sta strunzata te la potevi risparmiare, che qua so stati sanzionati e sospesi pure gli amici stretti.

aaaah...cioè...questa se la poteva risparmiare.....il resto va bene??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14621 il: 06 Gennaio, 2015, 21:56:26 pm »
Generà datti una calmata, perchè Gerardo non ha detto veramente nulla e la tua reazione è proprio fuori dal mondo.

dare del troll ad un utente significa non dire nulla?

tra l'altro davanti a delle immagini che gli danno torto marcio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14622 il: 06 Gennaio, 2015, 21:57:22 pm »
E per inciso, sta strunzata te la potevi risparmiare, che qua so stati sanzionati e sospesi pure gli amici stretti.

già sono stato sospeso una volta in una situazione analoga ... e sono stato sospeso solo io
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14623 il: 06 Gennaio, 2015, 21:57:24 pm »
aaaah...cioè...questa se la poteva risparmiare.....il resto va bene??
Ovvio che no Gera'

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14624 il: 06 Gennaio, 2015, 22:01:22 pm »
già sono stato sospeso una volta in una situazione analoga ... e sono stato sospeso solo io
Renditi conto che da un solo post dove ti viene dato del troll (e io percio' ho detto "finitela entrambi" accussi' rispondo pure a Gerardo), tu hai scritto 3/4 post di offese, quindi non e' ca stai nella ragione eh.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14625 il: 06 Gennaio, 2015, 22:03:54 pm »
Renditi conto che da un solo post dove ti viene dato del troll (e io percio' ho detto "finitela entrambi" accussi' rispondo pure a Gerardo), tu hai scritto 3/4 post di offese, quindi non e' ca stai nella ragione eh.

vabbè era sempre la stessa e manco tanto grave eh ... poi fate voi

poi se uno dà del troll ad una persona ed alla risposta chiama il moderatore allora vado a discutere con i bambini dell'asilo che forse è meglio

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14626 il: 06 Gennaio, 2015, 23:56:44 pm »
marò basta fare i bambini... ma che capa fresca ca tenite...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14627 il: 06 Gennaio, 2015, 23:59:00 pm »
Ma alla fine il gol glielo hanno assegnato?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14628 il: 07 Gennaio, 2015, 00:00:15 am »
Ma alla fine il gol glielo hanno assegnato?
Giustamente no.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14629 il: 07 Gennaio, 2015, 02:03:25 am »
Ho visto poco, entra in alcune azioni, bellissimo assist, ma quel gol una volta lo faceva a occhi chiusi e oggi se l'era mangiato, non fosse stato per il cesenatica... davvero ci vorrebbe l'ipnosi!

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #14630 il: 07 Gennaio, 2015, 10:12:06 am »
Dai che pare in ripresa. Castigare la Juve adesso
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14631 il: 07 Gennaio, 2015, 10:24:01 am »
io non devo finirla...
io sto venendo ripetutamente insultato...
e non vengo qui a farmi insultare....

penso proprio che vi saluterò....

Gerà io ti capisco, io col Generale una volta ci ho interlioquito è finita male ed ora non entro manco più nei topic che frequenta (che alla fin fine sono due o tre).....francamente anche io capisco poco la politica con i flamma, ma questo è un forum nato per essere liberi e la libertà ha un costo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 1Cualuncue

• *
  • Registrazione: Set 2014
« Risposta #14632 il: 07 Gennaio, 2015, 11:06:42 am »
generale dici di non essere un troll, ok? Mi dici allora perchè su altri forum sei un utente molto più moderato e piacevole? Non è che sotto swotto ci sta un poco di malafede? Senza rancore eh.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14633 il: 07 Gennaio, 2015, 11:32:00 am »
generale dici di non essere un troll, ok? Mi dici allora perchè su altri forum sei un utente molto più moderato e piacevole? Non è che sotto swotto ci sta un poco di malafede? Senza rancore eh.

forse perchè c'è un rispetto maggiore nei confronti delle opinioni altrui ... e comunque le sospensioni le ho avute anche altrove ed anche tante, compreso un ban qualche anno fa ...

io rispetto tutti ma voglio essere rispettato

detto ciò, quello che penso di Hamsik l'ho scritto qui come anche su altri forum ... non si chi sei ma se conosci me sai anche cosa penso di Hamsik

Offline 1Cualuncue

• *
  • Registrazione: Set 2014
« Risposta #14634 il: 07 Gennaio, 2015, 12:03:39 pm »
forse perchè c'è un rispetto maggiore nei confronti delle opinioni altrui ... e comunque le sospensioni le ho avute anche altrove ed anche tante, compreso un ban qualche anno fa ...

io rispetto tutti ma voglio essere rispettato

detto ciò, quello che penso di Hamsik l'ho scritto qui come anche su altri forum ... non si chi sei ma se conosci me sai anche cosa penso di Hamsik
uno cualunvue che ci vede malafede, punto. Se qui vieni trattato male forse è anche un pò per colpa tua. Spero tu sia abastanza intelligente da capirlo da solo, magari riflettendoci un poco.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #14635 il: 07 Gennaio, 2015, 12:07:23 pm »
Ieri ha giocato bene, bravo Marek  :bacino:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14636 il: 07 Gennaio, 2015, 12:09:06 pm »
vai vedi di fare qualche altra partita buona da quì a fine stagione che ti piazziamo bene.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14637 il: 07 Gennaio, 2015, 12:13:42 pm »
uno cualunvue che ci vede malafede, punto. Se qui vieni trattato male forse è anche un pò per colpa tua. Spero tu sia abastanza intelligente da capirlo da solo, magari riflettendoci un poco.

se fosse malafede avrei problemi con tutti e non mi pare che sia così, poi pensa quello che vuoi

però a questo punto mi devi anche spiegare il perchè dovrei perdere il mio tempo trollando la gente, se mi dessero qualcosa di soldi lo capirei anche ma visto che non ci ricavo nulla non vedo il motivo per farlo

Offline aqualung

• *
« Risposta #14638 il: 07 Gennaio, 2015, 14:34:04 pm »
quello uno decente all'anno ne fa, poi glielo vuoi anche togliere ...
:rotfl: 66 in carriera ..21 nelle ultime tre stagioni.... :rofl:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14639 il: 07 Gennaio, 2015, 14:41:01 pm »
:rotfl: 66 in carriera ..21 nelle ultime tre stagioni.... :rofl:

e quanti gol?