E per inciso, sta strunzata te la potevi risparmiare, che qua so stati sanzionati e sospesi pure gli amici stretti.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Generà datti una calmata, perchè Gerardo non ha detto veramente nulla e la tua reazione è proprio fuori dal mondo.
aaaah...cioè...questa se la poteva risparmiare.....il resto va bene??
già sono stato sospeso una volta in una situazione analoga ... e sono stato sospeso solo io
Renditi conto che da un solo post dove ti viene dato del troll (e io percio' ho detto "finitela entrambi" accussi' rispondo pure a Gerardo), tu hai scritto 3/4 post di offese, quindi non e' ca stai nella ragione eh.
Ma alla fine il gol glielo hanno assegnato?
io non devo finirla...io sto venendo ripetutamente insultato...e non vengo qui a farmi insultare....penso proprio che vi saluterò....
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
generale dici di non essere un troll, ok? Mi dici allora perchè su altri forum sei un utente molto più moderato e piacevole? Non è che sotto swotto ci sta un poco di malafede? Senza rancore eh.
forse perchè c'è un rispetto maggiore nei confronti delle opinioni altrui ... e comunque le sospensioni le ho avute anche altrove ed anche tante, compreso un ban qualche anno fa ...io rispetto tutti ma voglio essere rispettatodetto ciò, quello che penso di Hamsik l'ho scritto qui come anche su altri forum ... non si chi sei ma se conosci me sai anche cosa penso di Hamsik
uno cualunvue che ci vede malafede, punto. Se qui vieni trattato male forse è anche un pò per colpa tua. Spero tu sia abastanza intelligente da capirlo da solo, magari riflettendoci un poco.
quello uno decente all'anno ne fa, poi glielo vuoi anche togliere ...
66 in carriera ..21 nelle ultime tre stagioni....