Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
generà, questo è per l'animo romantico che faticosamente si fa strada dentro di te!
guagliù fatevene una ragione per il generale hamsik è una latrina, in loop ormai si ripetono sempre le stesse cose....lui non cambierà idea, voi non la cambierete.....
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Ormai non ho più parole per lui.Che triste fine.
Io sto con marek sul piano umano... ma al momento io giocherei con zapata prima punta e higuain trequartista.
io pure a doha me la giocherei cosi'...ma ieri non ha giocato cosi' male ,il 5 della gazzetta non esiste per me
Ha sbagliato un paio di verticalizzazioni facilissime per Maggio e Zapata,che sarebbero arrivati davanti al portiere. QUesti per me sono errori gravissimi e non è possibile che non riesca mai a dare una palla pulita ai compagni.