Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1025621 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14500 il: 12 Dicembre, 2014, 16:17:34 pm »
Capitano, levati i paccheri da faccia e la merda da culo, e lancia entrambi sui visi dei tuoi detrattori!!!

:look:

sono almeno 7 anni che aspetto ma non arriva niente  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14501 il: 12 Dicembre, 2014, 16:20:12 pm »
sono almeno 7 anni che aspetto ma non arriva niente  :look:

In questi 80 goal, tra un'attesa e l'altra, come hai ammazzato il tempo? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14502 il: 12 Dicembre, 2014, 16:39:44 pm »
In questi 80 goal, tra un'attesa e l'altra, come hai ammazzato il tempo? :look:

stamm ancor appriess e gol, ma allora parlamm e nun c capimm  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14503 il: 12 Dicembre, 2014, 16:44:38 pm »
Generale, anche a me non ha mai convinto, troppo discontinuo. Però arrivare in doppia cifra con gol e assist manco è proprio una cosa brutta brutta, alla fine il gioco del calcio consiste nel segnare i gol...
Detto questo vorrei che smetteste di scrivere che sono due anni che fa schifo, quando l'inizio della scorsa stagione faceva i fossi a terra. Per me 12, 13 mesi fa circa un anno, non due...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14504 il: 12 Dicembre, 2014, 16:47:08 pm »

:rotfl: :love2:
Ma infatti, sti sciem che credono ancora nel DIO GOAL. Affinal tutti questi goal che ha segnato cosa ci hanno portato? Anzi, grazie alle sue prestazioni pessime il Napoli ha perso più punti di quanti ne abbia guadagnati grazie ai suoi goal.
O no? :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14505 il: 12 Dicembre, 2014, 16:49:28 pm »
:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14506 il: 12 Dicembre, 2014, 17:06:41 pm »
Generale, anche a me non ha mai convinto, troppo discontinuo. Però arrivare in doppia cifra con gol e assist manco è proprio una cosa brutta brutta, alla fine il gioco del calcio consiste nel segnare i gol...
Detto questo vorrei che smetteste di scrivere che sono due anni che fa schifo, quando l'inizio della scorsa stagione faceva i fossi a terra. Per me 12, 13 mesi fa circa un anno, non due...

:rotfl: :love2:
Ma infatti, sti sciem che credono ancora nel DIO GOAL. Affinal tutti questi goal che ha segnato cosa ci hanno portato? Anzi, grazie alle sue prestazioni pessime il Napoli ha perso più punti di quanti ne abbia guadagnati grazie ai suoi goal.
O no? :look:

quindi secondo il vostro ragionamento Iniesta è un emerito ciuccio perchè ha segnato un quarto dei gol di Hamsik ... devo dedurre questo no?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14507 il: 12 Dicembre, 2014, 17:12:56 pm »
Una cosa è dire che dall'anno scorso gioca male, un'altra è dire che è stato sempre il cesso. La prima è una verità, la seconda una stronzata. Inutile tirare fuori Iniesta, Maradona e Pelé.
Il ragazzo ormai ha difficoltà ad esprimersi, dal campo nessuno lo toglie, vediamo come va a finire questa storia. Ci sono tanti calciatori che nella loro cantiere hanno fatto cose egregie solo per metà della loro carriera, dopodiché sono spariti. Capita, è il pallone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14508 il: 12 Dicembre, 2014, 17:15:19 pm »
Poi è sempre bello sparare ai morti, o no? Che vi devo dire. Visto che sta giocando male, tanto vale fargli una carezza quando fa bene, ma fosse pure solo contro la Real Pucchiaccase.
Tanto che fa schifo o che vi ha fatto sempre schifo ormai si è capito :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14509 il: 12 Dicembre, 2014, 17:17:04 pm »
quindi secondo il vostro ragionamento Iniesta è un emerito ciuccio perchè ha segnato un quarto dei gol di Hamsik ... devo dedurre questo no?

Iniesta è un altro tipo di giocatore  :maronn:  perchè non ci hai citato Neuer?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14510 il: 12 Dicembre, 2014, 17:18:14 pm »
Iniesta è un altro tipo di giocatore  :maronn:  perchè non ci hai citato Neuer?

ma per carità

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14511 il: 12 Dicembre, 2014, 17:20:11 pm »
Una cosa è dire che dall'anno scorso gioca male, un'altra è dire che è stato sempre il cesso. La prima è una verità, la seconda una stronzata. Inutile tirare fuori Iniesta, Maradona e Pelé.
Il ragazzo ormai ha difficoltà ad esprimersi, dal campo nessuno lo toglie, vediamo come va a finire questa storia. Ci sono tanti calciatori che nella loro cantiere hanno fatto cose egregie solo per metà della loro carriera, dopodiché sono spariti. Capita, è il pallone.

Geppì, e non mi fare ripetere sempre le stesse cose ... ma se io ed altri lo riteniamo un mezzo giocatore è solo per l'ultima stagione?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14512 il: 12 Dicembre, 2014, 17:23:37 pm »
Geppì, e non mi fare ripetere sempre le stesse cose ... ma se io ed altri lo riteniamo un mezzo giocatore è solo per l'ultima stagione?

Vabbuò, se per anni un ristretto gruppo di persone hanno pensato ad un fatto e poi all'improvviso questa cosa che per 7 anni hanno pensato si avvera, è normale azzupparci il pane.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14513 il: 12 Dicembre, 2014, 17:28:30 pm »
Vabbuò, se per anni un ristretto gruppo di persone hanno pensato ad un fatto e poi all'improvviso questa cosa che per 7 anni hanno pensato si avvera, è normale azzupparci il pane.

e vabbè, ma è facile così ... non è che una cosa si avvera per opera e virtù dello spirito santo eh ...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14514 il: 12 Dicembre, 2014, 17:40:23 pm »
e vabbè, ma è facile così ... non è che una cosa si avvera per opera e virtù dello spirito santo eh ...

Ci avete messo 7 anni per avere ragione.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14515 il: 12 Dicembre, 2014, 17:57:50 pm »
Ci avete messo 7 anni per avere ragione.

convinto tu ...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14516 il: 12 Dicembre, 2014, 18:09:36 pm »
hamsik è cacca.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14517 il: 12 Dicembre, 2014, 18:43:48 pm »
L'Hamsik dei primi tre anni e dell'ultimo Mazzarri ha dimostrato ampiamente il suo valore.
Per quanto mi riguarda dico.
Sono sicuro che in un'altra squadra tornerebbe su quei livelli.
Senza Benitez forse lo rivedremo rigenerato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14518 il: 12 Dicembre, 2014, 18:44:10 pm »
bah...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14519 il: 12 Dicembre, 2014, 19:16:20 pm »
generà, questo è per l'animo romantico che faticosamente si fa strada dentro di te!

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: