Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1025988 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14480 il: 12 Dicembre, 2014, 11:02:59 am »
Ma infatti papa ha ragione, sono solo dei maiali schifosi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14481 il: 12 Dicembre, 2014, 11:10:30 am »
pur ormai considerando hamsik solo un buon giocatore e null'altro, a memoria le mani alle orecchie le portava sempre ultimamente, quindi non capisco il senso di polemica...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14482 il: 12 Dicembre, 2014, 11:10:41 am »
Deve tornare in doppia cifra in campionato, queste sono le sue possibilità.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14483 il: 12 Dicembre, 2014, 11:50:50 am »
Ieri sera è tornato al gol il capitano Marek Hamsik. Finalmente, il pubblico lo stava aspettando, compreso il tecnico Benitez. Il bacio della maglia è stato sicuramente un gesto significativo che lo slovacco ha utilizzato per dimostrare l'attaccamento alla maglia azzurra. Ma l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in evidenza, invece, le mani alle orecchie di Hamsik che hanno preceduto il bacio della maglia, gesto che - secondo la rosea - avrebbe avuto delle vene polemiche nei confronti delle critiche ricevute nelle scorse settimane.

ma dove maronna l'hanno vista la polemica, sti maiali? :asd:

ma che giornalisti DIMMEERDA, per dio :rotfl::rofl:

la POLEMICA DI HAMSIK CONTRO I TIFOSI!!!1 UUUUUUuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh :eek:

ci sono anche le bandiere di hamsik che mette le mani alle recchie, cristiddio, ma come è possibile che questi siano giornalisti, che lavorino e che guadagnino pure soldi? forse è uno stagista, l'autore? magari uno di quei poveri maronni che pigliano 10 € ad articolo perchè devono raggiugnere tot articoli per essere iscritti all'albo, pure se scrivono puttanate su puttanate, magari anche on line sui siti web? :asd:

ridicoli dimmerda, vi odio tutti :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14484 il: 12 Dicembre, 2014, 11:53:00 am »
Oramai la discussione su Marek Hamsik sta raggiungendo vette inenarrabili di schifo e disgusto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14485 il: 12 Dicembre, 2014, 12:08:13 pm »
Vabbé é Malfitano eh :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14486 il: 12 Dicembre, 2014, 12:56:20 pm »
i giornali on line sono diventati un'offesa all'informazione perchè campano prettamente di click e quindi devono in qualunque modo attirare l'attenzione dell'utente ...

tra l'altro, tra portali, trasmissioni, giornali ed commentatori di partite c'è talmente tanta gente che quelli veramente bravi si perdono nel marasma generale

dall'altra c'è il tifoso ottuso, e ce ne sono tanti, per il quale se il giornalista non dice per filo e per segno quello che pensa lui è un giornalaio di merda, ma questo è un altro discorso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14487 il: 12 Dicembre, 2014, 14:00:31 pm »
Ieri sera è tornato al gol il capitano Marek Hamsik. Finalmente, il pubblico lo stava aspettando, compreso il tecnico Benitez. Il bacio della maglia è stato sicuramente un gesto significativo che lo slovacco ha utilizzato per dimostrare l'attaccamento alla maglia azzurra. Ma l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in evidenza, invece, le mani alle orecchie di Hamsik che hanno preceduto il bacio della maglia, gesto che - secondo la rosea - avrebbe avuto delle vene polemiche nei confronti delle critiche ricevute nelle scorse settimane.

ma dove maronna l'hanno vista la polemica, sti maiali? :asd:
Ma perché ieri nn l'hai sentito su Italia uno come pardo ipotizzava una vena polemica...... Giustament sti strunz si devono inventare pure la notizia o comm fann a mett r o piatt ncopp a tavl

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline kolor

• *
« Risposta #14488 il: 12 Dicembre, 2014, 14:17:22 pm »
che tra l'altro sky sta facendo una carrellata delle sintesi di partite contro il Milan, questo sono diversi annetti che è zero pure in mezzo al campo, due sintesi viste...10 passaggi sbagliati su 11.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14489 il: 12 Dicembre, 2014, 14:25:50 pm »
che tra l'altro sky sta facendo una carrellata delle sintesi di partite contro il Milan, questo sono diversi annetti che è zero pure in mezzo al campo, due sintesi viste...10 passaggi sbagliati su 11.

vabbè ma le partite importanti le ha sempre cagate anche quando, a detta di qualcuno, faceva il fenomeno ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline MarDico

• *
« Risposta #14490 il: 12 Dicembre, 2014, 14:35:27 pm »
Emblematica la partita a San Siro quando fu cazziato di brutto da quella merda di Gattuso e Hamsik che se la fece sotto... :maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14491 il: 12 Dicembre, 2014, 14:39:06 pm »
Emblematica la partita a San Siro quando fu cazziato di brutto da quella merda di Gattuso e Hamsik che se la fece sotto... :maronn:

diciamoa sua discolpa che quello era il primo anno di serie A, se non ricordo male, e magari un po' di timore reverenziale poteva anche essere accettato ....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14492 il: 12 Dicembre, 2014, 14:39:10 pm »
Però, sinceramente, abbiamo capito che è scarso e un mezzo giocatore. Fino a quando volete continuare ad insistere su questo concetto? Così va a finire che uno sembra le palle.

Offline MarDico

• *
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14493 il: 12 Dicembre, 2014, 14:45:20 pm »
Però, sinceramente, abbiamo capito che è scarso e un mezzo giocatore. Fino a quando volete continuare ad insistere su questo concetto? Così va a finire che sembra uno senza palle.

:sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14494 il: 12 Dicembre, 2014, 14:51:25 pm »
Però, sinceramente, abbiamo capito che è scarso e un mezzo giocatore. Fino a quando volete continuare ad insistere su questo concetto? Così va a finire che uno sembra le palle.

ma penso finchè il topic resta aperto e finchè scenderà in campo, altrimenti chiudetelo e non se ne parla più

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14495 il: 12 Dicembre, 2014, 15:07:23 pm »
Ma vogliamo dire una volta per tutte una cosa che nessuno mette in evidenza, cioè che Hamsik è na pippa?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14496 il: 12 Dicembre, 2014, 15:35:36 pm »
Ma vogliamo dire una volta per tutte una cosa che nessuno mette in evidenza, cioè che Hamsik è na pippa?
E' la prima volta che leggo una cosa del genere qua sopra, assurdo!!!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14497 il: 12 Dicembre, 2014, 15:39:53 pm »

:maronn:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14498 il: 12 Dicembre, 2014, 15:58:53 pm »
Merdek Hamshit

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14499 il: 12 Dicembre, 2014, 16:14:36 pm »
Capitano, levati i paccheri da faccia e la merda da culo, e lancia entrambi sui visi dei tuoi detrattori!!!

:look:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine