Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1026807 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14440 il: 11 Dicembre, 2014, 10:31:20 am »
Però le sue due tre occasioni a partita le sta avendo sempre, tralaltro tutti da posizioni in cui, fino a due anni fa, avrebbe stracciato la rezza dai pali.
Quello che non capisco è proprio il fatto che sta ciabattando un sacco di tiri.
Il problema è che ci va poco convinto,come se fosse entrato in un tunnel di negatività senza fine.Non è una questione fisica,tattica e nemmeno tecnica visto che le sue qualità non si discutono.E' un ragazzo spento,psicologicamente morto,glielo si vede da come corre,dalla faccia... :fuga:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14441 il: 11 Dicembre, 2014, 10:42:57 am »
Il problema è che ci va poco convinto,come se fosse entrato in un tunnel di negatività senza fine.Non è una questione fisica,tattica e nemmeno tecnica visto che le sue qualità non si discutono.E' un ragazzo spento,psicologicamente morto,glielo si vede da come corre,dalla faccia... :fuga:
Che sia un bravissimo ragazzo e un tipo sensibile è palese però questi tunnel negativi capitano o per questioni di femmine (e con i figli piccolissimi e il conto corrente oversize non penso proprio che la signora abbia da cercare supplementi ittici altrove) o per motivi professionali.
Ci sono stati tre situazioni professionali pesanti da quando gioca una chiavica:
1 la fascia di capitano che magari la vive come un fardello
2 l'infortunio al piede che proprio i tiri ciabattati (e a volte i passaggi svirgolati che manco il peggior gargano) mi fanno pensare che qualche fastidio ancora ce l'abbia.
3 la slovacchia che perde le qualificazioni ai mondiali e qui amma sul sperà per gli europei....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14442 il: 11 Dicembre, 2014, 10:53:48 am »
Che sia un bravissimo ragazzo e un tipo sensibile è palese però questi tunnel negativi capitano o per questioni di femmine (e con i figli piccolissimi e il conto corrente oversize non penso proprio che la signora abbia da cercare supplementi ittici altrove) o per motivi professionali.
Ci sono stati tre situazioni professionali pesanti da quando gioca una chiavica:
1 la fascia di capitano che magari la vive come un fardello
2 l'infortunio al piede che proprio i tiri ciabattati (e a volte i passaggi svirgolati che manco il peggior gargano) mi fanno pensare che qualche fastidio ancora ce l'abbia.
3 la slovacchia che perde le qualificazioni ai mondiali e qui amma sul sperà per gli europei....
Io non so spiegare il motivo,ma forse l'infortunio avrà influito :boh: magari dopo un paio  di prestazioni negative non avrà trovato la forza per reagire,ed ecco il tunnel negativo che ti fa essere lascivo e ti fa rassegnare lungo la strada delle prestazioni di merda.Lo sappiamo tutti che continuerà a giocare di merda,lo sa Benitez,lo sappiamo noi e cosa gravissima lo sa pure lui  :maronn: :fuga:

Io lo dico con la morte nel cuore,ma a Giugno va preso un altro centrocampista offensivo.Se proprio non si vuole puntare ad un Pastore(eish :maronn: ) io spero dal livello di Bertolacci in su.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14443 il: 11 Dicembre, 2014, 12:24:03 pm »
secondo me si è reso conto anche lui di essere un emerito pippone o forse lui lo sapeva già, ma si è reso conto che l'hanno sgamato anche a Napoli e starà pensando tra se e se "E mo comm a mett nomm si chist me ne mannan?" :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14444 il: 11 Dicembre, 2014, 12:35:13 pm »
secondo me si è reso conto anche lui di essere un emerito pippone o forse lui lo sapeva già, ma si è reso conto che l'hanno sgamato anche a Napoli e starà pensando tra se e se "E mo comm a mett nomm si chist me ne mannan?" :look:
Ma quanto stai godendo Generà?Puozz ittà o sang.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14445 il: 11 Dicembre, 2014, 12:51:06 pm »
Ma quanto stai godendo Generà?Puozz ittà o sang.

godere no, a me dispiace per il ragazzo, però in tutta onestà mi inorgoglisce il fatto di non essere una capra ignorante che scrive vaccate del genere

Io non so spiegare il motivo,ma forse l'infortunio avrà influito :boh: magari dopo un paio  di prestazioni negative non avrà trovato la forza per reagire,ed ecco il tunnel negativo che ti fa essere lascivo e ti fa rassegnare lungo la strada delle prestazioni di merda.Lo sappiamo tutti che continuerà a giocare di merda,lo sa Benitez,lo sappiamo noi e cosa gravissima lo sa pure lui  :maronn: :fuga:

che non hanno alcun senso nè tecnico nè tattico
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14446 il: 11 Dicembre, 2014, 13:02:48 pm »
godere no, a me dispiace per il ragazzo, però in tutta onestà mi inorgoglisce il fatto di non essere una capra ignorante che scrive vaccate del genere

che non hanno alcun senso nè tecnico nè tattico
Forse,ma forse eh,perchè i problemi di Hamsik non sono di natura Tecnico\Tattica? :asd: Tu sei accecato dall'odio verso Hamsik e dalla goduria per il suo fallimento,ma se rifflettessi giusto un attimo capiresti che un centrocampista offensivo che per anni ha avuto numeri inferiori a pochissimi centrocampisti in europa,non può avere problemi di natura tecnica( :rofl: ) forse tattica,perchè la seconda punta non può farla,ma non è manco questo il problema visto che la causa principale è psicologica,e lo si vede palesemente ogni domenica.Poi pensala come vuoi,a me da fastidio solo leggere una certa soddisfazione nel fallimento di uno che per noi sarebbe importantissimo,nonchè perno principale della nostra storia recente.Solo questo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14447 il: 11 Dicembre, 2014, 13:08:54 pm »
Forse,ma forse eh,perchè i problemi di Hamsik non sono di natura Tecnico\Tattica? :asd: Tu sei accecato dall'odio verso Hamsik e dalla goduria per il suo fallimento,ma se rifflettessi giusto un attimo capiresti che un centrocampista offensivo che per anni ha avuto numeri inferiori a pochissimi centrocampisti in europa,non può avere problemi di natura tecnica( :rofl: ) forse tattica,perchè la seconda punta non può farla,ma non è manco questo il problema visto che la causa principale è psicologica,e lo si vede palesemente ogni domenica.Poi pensala come vuoi,a me da fastidio solo leggere una certa soddisfazione nel fallimento di uno che per noi sarebbe importantissimo,nonchè perno principale della nostra storia recente.Solo questo.

azz stamm ancor a chest ... i fantomatici numeri stratosferici del fenomeno Hamsik ... bene bene bene!!!!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14448 il: 11 Dicembre, 2014, 13:14:48 pm »

"l'hanno sgamato anche a Napoli ". Ecco, dove altro ha giocato stu povero maronno oltre che una stagione nel Brescia quando era piccolo?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14449 il: 11 Dicembre, 2014, 13:16:55 pm »

"l'hanno sgamato anche a Napoli ". Ecco, dove altro ha giocato stu povero maronno oltre che una stagione nel Brescia quando era piccolo?

e mica lo vedono giocare solo a Napoli

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14450 il: 11 Dicembre, 2014, 13:18:18 pm »
e mica lo vedono giocare solo a Napoli
Non girare la frittata :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14451 il: 11 Dicembre, 2014, 13:29:07 pm »
Non girare la frittata :asd:

non sto girando la frittata, era abbastanza chiaro il concetto ...  :asd:

oramai anche a Napoli hanno capito che è un giocatore normalissimo e non il fenomeno che qualcuno pensava che fosse ... pochi per la verità

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14452 il: 11 Dicembre, 2014, 14:18:40 pm »
Certo che bisogna essere un pochino masochisti ad odiare un giocatore che ormai e' una bandiera del Napoli e a godere del suo fallimento (che e' come godere del nostro visto che il suo lungo periodo no ci sta facendo giocare in 10 diverse partite).

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14453 il: 11 Dicembre, 2014, 14:47:22 pm »
Certo che bisogna essere un pochino masochisti ad odiare un giocatore che ormai e' una bandiera del Napoli e a godere del suo fallimento (che e' come godere del nostro visto che il suo lungo periodo no ci sta facendo giocare in 10 diverse partite).

è quando leggo post del genere che mi chiedo che cazzo ci faccio sopra un forum e perchè insisto ... questo si che è masochismo  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14454 il: 11 Dicembre, 2014, 14:53:56 pm »
è quando leggo post del genere che mi chiedo che cazzo ci faccio sopra un forum e perchè insisto ... questo si che è masochismo  :sisi:
Quoto :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14455 il: 11 Dicembre, 2014, 21:22:11 pm »
 :bacino:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14456 il: 11 Dicembre, 2014, 21:28:31 pm »
Ho esultato come se fosse una partita vera, spesso non concordo coi giudizi tecnici negativi, mai concordo con qurlli umani

Per me resta e resterà per sempre uno fei pilastri della storia di questo club
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14457 il: 11 Dicembre, 2014, 21:52:13 pm »
Io gli voglio bene proprio assai, speriamo che sti fischi abbiano sortito l'effetto sperato. Perché un conto è non essere un fenomeno, un altro è essere una pippa (quello che è sembrato nell'ultimo anno)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14458 il: 11 Dicembre, 2014, 22:17:03 pm »
Speriamo che si carichi per bene per la partita contro il Milan. Sogno un Hamsik in crescendo fino al 23...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14459 il: 11 Dicembre, 2014, 23:12:21 pm »
buona partita che gli può dare coraggio ed autostima per le prossime