Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1026849 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14400 il: 09 Dicembre, 2014, 12:25:01 pm »
ma pure il gol in finale contro le merde dove poi urlando si accascia sotto la curva e rimpett a me.....ma come si fa a non volergli bene?
io domenica per la prima volta l'ho jastemmato....mi sento una merda per questa cosa......non deve finire cosi. :sad:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14401 il: 09 Dicembre, 2014, 12:30:34 pm »
Cioè, io mentre sto alluccando come nemmeno un puorco che sta per essere scannato, o sono abbracciato ad alluccare e a piangere con un balordo dint o bar e pepp a mosca, mi devo mettere a pensare che poi nella storia del Napoli ci siamo presi maggiori soddisfazioni? Ma io ho sburriato pure le cerevelle e me ne passa per il cazzo. Sono momenti di massimo godimento che mi porto nel cuore, così come mi porto nel cuore quella bellissima giornata di festa al San Paolo nel 2000 quando battemmo il Brescia 3 0 ed ipotecammo la promozione, o il Napoli Lecce 1 0 con cross di Rullo e goal di Calaiò, oppure il goal di Varricchio contro la Vis Pesaro che mi catapultò dall'altra parte della curva B e la gente si camminava per cuollo uno con l'altro dalla felicità.
I momenti di gioia sono sempre unici e irripetibili, paragonarli è da disgraziati!
Tvb

sul momento, poi se dopo 4 anni mi venite a dire che Hamsik ha segnato la doppietta a Torino come se chissà quale impresa titanica avesse fatto, allora io devo riportarvi con i piedi per terra dandovi la triste notizia che quella era la peggior Juventus della storia e che nei successivi anni Hamsik a Torino non ha toccato palla ...

poi prendo la macchina, ti vengo a prendere e andiamo a fare il carosello per la strada, ma questo non c'entra niente con il discorso di cui sopra
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luka7

• *
« Risposta #14402 il: 09 Dicembre, 2014, 12:42:35 pm »
sul momento, poi se dopo 4 anni mi venite a dire che Hamsik ha segnato la doppietta a Torino come se chissà quale impresa titanica avesse fatto, allora io devo riportarvi con i piedi per terra dandovi la triste notizia che quella era la peggior Juventus della storia e che nei successivi anni Hamsik a Torino non ha toccato palla ...

poi prendo la macchina, ti vengo a prendere e andiamo a fare il carosello per la strada, ma questo non c'entra niente con il discorso di cui sopra

tralasciando il fatto che puoi anche non sentirti in dovere di portare nessuno con i piedi per terra....hamsik ha fatto pure 80 gol in maglia azzurra....qualcuno puo esserne affezionato senza turbare nessuno.  :ok:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14403 il: 09 Dicembre, 2014, 12:44:56 pm »
sto revisionismo storico mi sta su le p.... scusate il termine quando si fa sul fascismo, in Italia, parlandone bene figuratevi quiando si fa su Hamsik parlandone male.....Marek nel ultimo anno di Mazzarri era il miglior giocatore del campionato o giu' di lui comunque fortissimo....adesso ha dei problemi e c'è chi perde tempo pure a sminuire quello che ha fatto in passato....manco su i forum dei gobbi penso siano arrivati a tanto....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14404 il: 09 Dicembre, 2014, 12:55:16 pm »
sto revisionismo storico mi sta su le p.... scusate il termine quando si fa sul fascismo, in Italia, parlandone bene figuratevi quiando si fa su Hamsik parlandone male.....Marek nel ultimo anno di Mazzarri era il miglior giocatore del campionato o giu' di lui comunque fortissimo....adesso ha dei problemi e c'è chi perde tempo pure a sminuire quello che ha fatto in passato....manco su i forum dei gobbi penso siano arrivati a tanto....

Ma infatti sminuire quanto fatto in passato da Hamsik è una strunzata.... come è una strunzata appoggiarlo e difendere un calciatore che da due anni non ne indovina una e passeggia svogliato per il campo. Per me il problema non sussiste, Hamsik deve andare via.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14405 il: 09 Dicembre, 2014, 13:04:18 pm »
tralasciando il fatto che puoi anche non sentirti in dovere di portare nessuno con i piedi per terra....hamsik ha fatto pure 80 gol in maglia azzurra....qualcuno puo esserne affezionato senza turbare nessuno.  :ok:

tu fai e dici quello che vuoi, io faccio e dico quello che voglio ...  :ok:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #14406 il: 09 Dicembre, 2014, 13:16:12 pm »
Non potrò mai jastemmarlo, effettivamente.
Troppi bei ricordi legati a lui.
Però è meglio per tutti che prenda altre strade, a meno che non si rigeneri con un nuovo allenatore, ma con Benitez ha ampiamente fallito.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14407 il: 09 Dicembre, 2014, 14:01:48 pm »
il cesso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14408 il: 09 Dicembre, 2014, 14:03:27 pm »
Solitamente non mi lego ai giocatori, perché li ritengo tutti mercenari... Hamsik è l'eccezione. Il capitano, l'unico campione sempre UMILE e che mai si è fatto attrarre da altre sirene... Diceva di star bene a Napoli quando era fortissimo e continua a lavorare a testa bassa anche ora che sembra un brocco, un ragazzo d'oro che ci ha fatto togliere anche parecchie soddisfazioni... Ammetto di averlo insultato domenica perché in un momento di rabbia può succedere a tutti... Però me ne sono pentito. Sta giocando MALISSIMO da un anno e mezzo, ed è evidente, negarlo sarebbe stupido... Ma ho fiducia in lui e sono sicuro che si riprenderà... Il problema è anche peppa pig però che lo impiega male e non gli da possibilitá di sfruttare al massimo le sue armi principali..

Forza marek, sono con te!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline luka7

• *
« Risposta #14409 il: 09 Dicembre, 2014, 14:37:24 pm »
tu fai e dici quello che vuoi, io faccio e dico quello che voglio ...  :ok:

ma se lo senti come un dovere evidentemente non è quello che vuoi, ti dicevo solo di non sentirti in dovere....perchè non c'è ne è bisogno, se invece sei contento di farlo....sei assolutamente libero.
 :sisi:

Offline luka7

• *
« Risposta #14410 il: 09 Dicembre, 2014, 14:41:50 pm »
Solitamente non mi lego ai giocatori, perché li ritengo tutti mercenari... Hamsik è l'eccezione. Il capitano, l'unico campione sempre UMILE e che mai si è fatto attrarre da altre sirene... Diceva di star bene a Napoli quando era fortissimo e continua a lavorare a testa bassa anche ora che sembra un brocco, un ragazzo d'oro che ci ha fatto togliere anche parecchie soddisfazioni... Ammetto di averlo insultato domenica perché in un momento di rabbia può succedere a tutti... Però me ne sono pentito. Sta giocando MALISSIMO da un anno e mezzo, ed è evidente, negarlo sarebbe stupido... Ma ho fiducia in lui e sono sicuro che si riprenderà... Il problema è anche peppa pig però che lo impiega male e non gli da possibilitá di sfruttare al massimo le sue armi principali..

Forza marek, sono con te!

gli vogliamo bene e se lo merita perchè è una delle poche persone positive nel calcio, ci ha dato tantissime gioie e non va dimenticato.....ma nn credo sia questione di modulo, lui sbaglia passaggi elementari e sopratutto non ingarra un tiro da tempo ormai, domenica 2 volte avrebbe potuto fare gol e invece ha sempre strozzato il tiro......e non capisco cosa c'entri il modulo...puo non giocare bene....ma sui fondamentali se ci sono (e nel suo caso ci sono ) non può incidere cosi tanto lo schema.....io davvero non mi spiego la sua involuzione.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14411 il: 09 Dicembre, 2014, 14:56:08 pm »

gli vogliamo bene e se lo merita perchè è una delle poche persone positive nel calcio, ci ha dato tantissime gioie e non va dimenticato.....ma nn credo sia questione di modulo, lui sbaglia passaggi elementari e sopratutto non ingarra un tiro da tempo ormai, domenica 2 volte avrebbe potuto fare gol e invece ha sempre strozzato il tiro......e non capisco cosa c'entri il modulo...puo non giocare bene....ma sui fondamentali se ci sono (e nel suo caso ci sono ) non può incidere cosi tanto lo schema.....io davvero non mi spiego la sua involuzione.
ma gli errori sono dovuti al fatto che emotivamente il ragazzo ne risente di tutti questi passi falsi, errori, pressioni, aspettative andate in fumo... Non gioca tranquillo..

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14412 il: 09 Dicembre, 2014, 15:10:20 pm »
ma gli errori sono dovuti al fatto che emotivamente il ragazzo ne risente di tutti questi passi falsi, errori, pressioni, aspettative andate in fumo... Non gioca tranquillo..

E'anche da qui che si vede il calciatore ... e questo dovrebbe essere il capitano  :maronn: Poi anche questa storia della bandiera, mentre qualche annetto fa il pensierino di andare a Milano lo fece concretamente, insieme a quel puorco di Raiola. Per quanto si può voler bene un calciatore, conta la maglia alla fine, e questo discorso del ''Marek ci fidiamo di te, riprenditi'' lo stiam facendo da due anni, tant'è che farlo adesso incomincia ad essere ridicolo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14413 il: 09 Dicembre, 2014, 15:35:45 pm »
neanche il più grande dei rimorsi mi è rimasto in canna così tanto, come voi con Hamsik...si vede che questo giocatore vi ha preso dentro, poi che sia il cesso o sia un campione è la stessa cosa...vi invidio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14414 il: 09 Dicembre, 2014, 16:20:15 pm »
Ma si alla fine chi un pò meno chi un pò più, tutti quanti noi vogliamo bene ad Hamsik....ma è un volere bene un pò quando si ha tipo 'o zi scemo in famiglia, una cosa del genere.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14415 il: 09 Dicembre, 2014, 17:47:33 pm »
non sta facendo bene, è innegabile, ma #iostoconmarek  :sad:

si riprenderà , e tornerà ad essere decisivo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14416 il: 09 Dicembre, 2014, 18:19:30 pm »
Gli insulti alla moglie sono un bluff, ha detto che era a casa perchè i bambini avevano la febbre.  :asd: :asd:

Chissà ste voci demenziali chi le mette in mezzo...  :maronn: :maronn:

Comunque Hamsik ha giocato da campione solo nell'ultimo anno di Mazzarri, in quelli precedenti sono molte di più le partite che si è guardato che quelle nelle quali ha fatto qualcosa. Dei goal me ne passa per il cazzo, altrimenti dovrei ricordarmi pure di Varricchio e Berrettoni.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14417 il: 09 Dicembre, 2014, 18:27:07 pm »
Eh beh Varricchio e Berrettoni,grandi Bomber della nostra storia :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline luka7

• *
« Risposta #14418 il: 09 Dicembre, 2014, 18:33:17 pm »

vero, ma noi cristiani normali nei periodi duri comunque dobbiamo andare avanti e anche con stipendi decisamente diversi, lui ha il dovere di rialzarsi....in 7 anni ha dato tantissimo alla causa, chi nega questa cosa mente.....ha il dovere verso se stesso di cacciare gli attributi e togliersi i paccheri da faccia.....la gente gli è vicino, perchè da quando seguo il napoli non ricordo un calciatore piu amato (tranne il supremo per ovvie ragioni)....ma è lui che deve trascinare la gente, ora non ha piu scuse.

p.s. varricchio lo ricordiamo per il fantastico gol contro il vispesaro.......berrettoni non credo che abbia mai fatto un gol in maglia azzurra :troll:
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2014, 18:35:39 pm da luka7 »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14419 il: 09 Dicembre, 2014, 19:13:43 pm »
Eh beh Varricchio e Berrettoni,grandi Bomber della nostra storia :ok:

:asd: