Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1026870 volte)  Share 

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14380 il: 08 Dicembre, 2014, 20:41:59 pm »
o'cazz, già solo la doppietta a torino contro i gobbacei vale un paio di settimane!

:asd:

Mi sono mantenuto più stretto e "matematico" possibile :asd:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14381 il: 08 Dicembre, 2014, 20:46:03 pm »
Sono vicino a Martina.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14382 il: 08 Dicembre, 2014, 20:47:17 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14383 il: 08 Dicembre, 2014, 22:30:17 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #14384 il: 08 Dicembre, 2014, 23:06:20 pm »
Sono vicino a Martina.
Da sempre innamorato pazzo di lei. :love2:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14385 il: 08 Dicembre, 2014, 23:27:11 pm »
o'cazz, già solo la doppietta a torino contro i gobbacei vale un paio di settimane!

contro la juve più scarsa della storia ed in un anno in cui tutti andavano a vincere a Torino ... per onestà intellettuale va sottolineato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14386 il: 08 Dicembre, 2014, 23:34:36 pm »
contro la juve più scarsa della storia ed in un anno in cui tutti andavano a vincere a Torino ... per onestà intellettuale va sottolineato

ora che lo hai sottolineato godo assai di meno a ripensare a quella partita, hai ragione
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14387 il: 08 Dicembre, 2014, 23:40:48 pm »
ora che lo hai sottolineato godo assai di meno a ripensare a quella partita, hai ragione

era giusto per dimostrare l'inutilità delle statistiche ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14388 il: 08 Dicembre, 2014, 23:48:04 pm »
Generà, non si tratta di onestà intellettuale perché qua il confine con la stronzaggine è labile. Abbiamo passato un pomeriggio storico, di gioia, felicità e senso di comunità. Così come il mitico mezzogiorno di fuoco contro la Lazio. Chi sfaccimma se ne fotte se quella Juve era scarsa? Mamm do carmn, allora uno si fa una bella chiavata però la declassa perché se uno deve fare l'intellettuale onesto sa che non si è chiavato Belen ma solo la polacca tosta che fatica dint o bar abbasc o palazz? Jamm nun ce scassat o cazz a distruggere le gioie.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #14389 il: 08 Dicembre, 2014, 23:55:58 pm »
Uà, io, sul 2-3, dopo un abbraccio focoso con un mio amico, con tanto di ruciuliamiento sul pavimento, mi sgommai a sangue il labbro inferiore. Che ricordi! :sad: :fuga:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14390 il: 09 Dicembre, 2014, 00:02:52 am »
Lo hanno rapinato per ben tre volte, e per ben tre volte si è stato zitto, e non ha alimentato lo sputtanamento a cui siamo abituati... A cui credo si sia molto legato.

Non merita i fischi, e quelle persone che hanno insultato la moglie in tribuna sono lo schifo del genere umano.

:maronn: ma che gente e sfaccimma, ci vorrebbe un messaggio da parte della tifoseria "sana" per quanto successo alla moglie. Per quanto riguarda i fischi a lui, direi che potrebbe svegliarsi. Magari uno scatto d'orgoglio... Questi fischi sono da prendere come una cazziata paterna.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14391 il: 09 Dicembre, 2014, 08:59:08 am »
Generà, non si tratta di onestà intellettuale perché qua il confine con la stronzaggine è labile. Abbiamo passato un pomeriggio storico, di gioia, felicità e senso di comunità. Così come il mitico mezzogiorno di fuoco contro la Lazio. Chi sfaccimma se ne fotte se quella Juve era scarsa? Mamm do carmn, allora uno si fa una bella chiavata però la declassa perché se uno deve fare l'intellettuale onesto sa che non si è chiavato Belen ma solo la polacca tosta che fatica dint o bar abbasc o palazz? Jamm nun ce scassat o cazz a distruggere le gioie.

Geppì, ma io ai uagliocelli li capisco pure, per l'amor del cielo ... ma io vengo da un Juventus Napoli 1 - 3 e un Juventus Napoli 3 - 5 .... non si se mi spiego

Tra l'altro l'ho voluto ricordare, come ho detto prima, per rimarcare l'inutilità delle statistiche, tant'è vero che nei tre anni in cui la Juve ha vinto Hamsik a Torino non ha toccato palla ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14392 il: 09 Dicembre, 2014, 09:00:53 am »
:maronn: ma che gente e sfaccimma, ci vorrebbe un messaggio da parte della tifoseria "sana" per quanto successo alla moglie. Per quanto riguarda i fischi a lui, direi che potrebbe svegliarsi. Magari uno scatto d'orgoglio... Questi fischi sono da prendere come una cazziata paterna.

ma infatti la vergogna è la gente che ha insultato la moglie, che tra l'altro sta in tribuna e non nelle curve, cosa che sarebbe da precisare e sottolineare ...

Per quanto riguarda i fischi, lasciano il tempo che trovano perchè sono frutto della delusione per la partita e per la stagione ... se il risultato fosse stato diverso avrebbe avuto i soliti applausi

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14393 il: 09 Dicembre, 2014, 09:10:22 am »
si' , pero' pure sto cesso la piantasse di fare dichiarazioni dopo ogni partita di merda che gioca, dicendo che non SI è giocato all'altezza (riferito al Napoli nel suo complesso...)
ma che cazzo, ma taci che fai più bella figura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14394 il: 09 Dicembre, 2014, 09:25:08 am »
si' , pero' pure sto cesso la piantasse di fare dichiarazioni dopo ogni partita di merda che gioca, dicendo che non SI è giocato all'altezza (riferito al Napoli nel suo complesso...)
ma che cazzo, ma taci che fai più bella figura

ma se lo intervistano che deve fare ... è chiaro che lui sta giocando male, ma anche tutta la squadra attorno a lui non è che stia facendo bene

E' giusto che come capitano si prenda la responsabilità e parli per tutti

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14395 il: 09 Dicembre, 2014, 10:40:51 am »
ma se lo intervistano che deve fare ... è chiaro che lui sta giocando male, ma anche tutta la squadra attorno a lui non è che stia facendo bene

E' giusto che come capitano si prenda la responsabilità e parli per tutti

è lui che scrive su quel cesso di sito personale...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14396 il: 09 Dicembre, 2014, 10:55:05 am »
Non ho capito che ci avrebbe fatto di male dicendo che non si e' giocato all'altezza e  comunque sta giocando male ed andrebbe messo in panchina.  Detto cio' i tifosi che insultano e fischiano lui e la moglie sono vergognosi. Il cosi' detto stupendo e mraviglioso tifo napoletano e' ormai una suggestione del passato, adesso fa schifo ed e' su i livelli di Roma, Juve, Milan etc
Con Ancelotti a prescindere.....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14397 il: 09 Dicembre, 2014, 11:52:19 am »
Geppì, ma io ai uagliocelli li capisco pure, per l'amor del cielo ... ma io vengo da un Juventus Napoli 1 - 3 e un Juventus Napoli 3 - 5 .... non si se mi spiego

Tra l'altro l'ho voluto ricordare, come ho detto prima, per rimarcare l'inutilità delle statistiche, tant'è vero che nei tre anni in cui la Juve ha vinto Hamsik a Torino non ha toccato palla ...

Ti ringrazio perché mi hai confermato quello che pensavo da un po', e cioé che papà mostra i primi segni di demenza senile, visto che quella sera lui alluccava come a un pazzo appresso a me e iss non solo si é visto Maradona e careca, ma pure krol savoldi altafini Sivori Vinicio e jeppson :ok:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14398 il: 09 Dicembre, 2014, 11:59:51 am »
Ti ringrazio perché mi hai confermato quello che pensavo da un po', e cioé che papà mostra i primi segni di demenza senile, visto che quella sera lui alluccava come a un pazzo appresso a me e iss non solo si é visto Maradona e careca, ma pure krol savoldi altafini Sivori Vinicio e jeppson :ok:
Azz allora pure io sto sula buona strada.... :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14399 il: 09 Dicembre, 2014, 12:00:39 pm »

Cioè, io mentre sto alluccando come nemmeno un puorco che sta per essere scannato, o sono abbracciato ad alluccare e a piangere con un balordo dint o bar e pepp a mosca, mi devo mettere a pensare che poi nella storia del Napoli ci siamo presi maggiori soddisfazioni? Ma io ho sburriato pure le cerevelle e me ne passa per il cazzo. Sono momenti di massimo godimento che mi porto nel cuore, così come mi porto nel cuore quella bellissima giornata di festa al San Paolo nel 2000 quando battemmo il Brescia 3 0 ed ipotecammo la promozione, o il Napoli Lecce 1 0 con cross di Rullo e goal di Calaiò, oppure il goal di Varricchio contro la Vis Pesaro che mi catapultò dall'altra parte della curva B e la gente si camminava per cuollo uno con l'altro dalla felicità.
I momenti di gioia sono sempre unici e irripetibili, paragonarli è da disgraziati!
Tvb