Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1026871 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14360 il: 07 Dicembre, 2014, 20:57:58 pm »
:rotfl: ma sai, io nelle cose che nella vita non sono determinati tendo ad avere un comportamento con una domanda plastica molto molto più ampia rispetto a quelle che contano.

:asd: comunque il maciello riguarda un calciatore alla quale siamo tutti affezionati (persino il generale  :look:) è stato difficile accettarlo anche per me

non credo, a questo punto credo che Benitez stia tentando di non svalutarlo per cercare di cederlo a giugno, ovviamente sotto ordine della società

Ho pensato la stessa identica cosa  :look:

io credo che difficilmente possa cambiare squadra, a meno che non si accontenti di qualche squadretta senza grosse pretese

Il mercato di gennaio è molto ristretto, e non sono in tanti a muoversi. Spesso e volentieri si spende più del dovuto per giocatori mediocri anche. Ecco, se ci si mettesse l'anima in pace già da adesso si potrebbe provare una cessione lampo a gennaio, prima che il calciatore acquisti valore 0 in quello di giugno, ed è l'occasione di sloggiare Hamsik a qualche grande squadra che paghi bene e accontenti hamsik.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 21:02:25 pm da PugniTopo »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14361 il: 07 Dicembre, 2014, 21:44:38 pm »
Lo dico da 5 anni che questo è una chiavica e deve essere venduto, l'unico anno in cui ha giocato da giocatore di alto livello è stato l'ultimo anno di Mazzarri e non capisco per quale motivo ha avuto tutti questi proseliti in 8 anni, io lo chiamo "miracolato di dio". I 10 goal l'anno non sono niente di che considerando che lui fa solo la fase offensiva: è come una prima punta che non si occupa proprio di fare la fase passiva, ma gioca 30 metri più dietro.

Ormai l'anno capito tutti che è una mezza latrina e non lo prenderà più nessuno. Io lo cederei però anche per 10 mln perchè questo veramente in campo è completamente controproducente, peggio del peggior Inler, Maggio o Britos.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 21:46:18 pm da Marco78 »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14362 il: 08 Dicembre, 2014, 12:37:38 pm »
Può andare solo al milan...ma ci darebbero al massimo un buono di 100€ su mediaword

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14363 il: 08 Dicembre, 2014, 12:45:18 pm »
E' vero che il ruolo influisce sul suo rendimento ma il vero problema e' che non sa piu' tirare ogni partita ha occasioni che un e mezzo fa realizzava fischiando.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14364 il: 08 Dicembre, 2014, 13:39:11 pm »
E' vero che il ruolo influisce sul suo rendimento ma il vero problema e' che non sa piu' tirare ogni partita ha occasioni che un e mezzo fa realizzava fischiando.....
Vero, il suo è un problema mentale.
Ho notate anche io le ciabattate lente che tira ultimamente, gli manca proprio convinzione per spaccare tutto.
E' un giocatore che deve andare via, per la sua carriera e per noi.
Gli vogliamo tutti bene e non vogliamo finisca in questo modo indecoroso.

Offline sipenze

• *
« Risposta #14365 il: 08 Dicembre, 2014, 13:48:04 pm »
pure io mi devo arrendere, ha passato un guaio e noi con lui.....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14366 il: 08 Dicembre, 2014, 13:51:09 pm »

Non doveva finire così, avevamo tante pagine belle da scrivere insieme :(

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14367 il: 08 Dicembre, 2014, 15:18:10 pm »

dovrebbe essere lui, come capitano, a riconoscere che per il bene della squadra si deve assettare
ma tanto non lo farà mai..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14368 il: 08 Dicembre, 2014, 15:52:24 pm »
Se penso che questo coso qua è il nostro capitano, mi viene da piangere.
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14369 il: 08 Dicembre, 2014, 16:01:45 pm »
Se penso che questo coso qua è il nostro capitano, mi viene da piangere.
È la maledizione dei capitani, appena indossi la fascia, se eri un campionissimo diventi una merda.

Guardate cosa è successo anche a Cannavaro jr, Maggio, De Sanctis e Inler.
Spoiler
:troll:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14370 il: 08 Dicembre, 2014, 17:36:25 pm »
Lo hanno rapinato per ben tre volte, e per ben tre volte si è stato zitto, e non ha alimentato lo sputtanamento a cui siamo abituati... A cui credo si sia molto legato.

Non merita i fischi, e quelle persone che hanno insultato la moglie in tribuna sono lo schifo del genere umano.

Offline sipenze

• *
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14371 il: 08 Dicembre, 2014, 17:39:12 pm »
Non doveva finire così, avevamo tante pagine belle da scrivere insieme :(

t prego lasciami andare nell oblio, nn insistere, nn tentarmi... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14372 il: 08 Dicembre, 2014, 17:45:56 pm »
Non merita i fischi, e quelle persone che hanno insultato la moglie in tribuna sono lo schifo del genere umano.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14373 il: 08 Dicembre, 2014, 17:53:25 pm »
t prego lasciami andare nell oblio, nn insistere, nn tentarmi... :look:

Credimi, con Hamsik e Benitez il mio cuore gronda sangue. Mi sento come se stessi ammazzando un bambino. Purtroppo, o per fortuna, la vita va avanti. A chi di merda e a chi meglio, ma deve andare avanti.
Io credevo che Aglietti ci poteva portare lontano, ma ad un certo punto io mollo. Soffro e mollo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14374 il: 08 Dicembre, 2014, 18:18:46 pm »
Lo hanno rapinato per ben tre volte, e per ben tre volte si è stato zitto, e non ha alimentato lo sputtanamento a cui siamo abituati... A cui credo si sia molto legato.

Prendersela con la moglie è stato da sub-umani, sono d'accordo. Ma sono due anni che gioca in maniera indecente, ed è stato applaudito per troppo tempo (mentre Insigne gli abbiamo subito spalato merda addosso). Qualche fischio se lo merita.

Se ci fosse l'opportunità lo cederei a gennaio. Girano pochi calciatori forti, e comunque Hamsik è un calciatore che ha nomea, cosi come Torres ad esempio (morto scavato che si sta facendo il giro delle grandi squadre nonostante non valga più un cazzo). Potrebbe comunque far gola a qualcuno. Tutto quello che guadagni da Hamsik lo investirei per un mediano forte in rampa di lancio (uno tra Scheniderlin ed Herrera), e magari andrei in giro a parassitare qualche altro esterno/secondapunta/trequartista (da quanto so Jesè del Real non gioca mai nonostante si sia ripreso dall'infortunio).

Attualmente insistere su un calciatore in depressione  che per giunta non è nemmeno mai stato dallo spirito guerriero, nonostante il valore effettivo, è un gravissimo danno alla squadra e alla società.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2014, 18:20:26 pm da PugniTopo »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14375 il: 08 Dicembre, 2014, 19:58:32 pm »

quelle persone che hanno insultato la moglie in tribuna sono lo schifo del genere umano.

Questo senza dubbio. Gente di merda

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #14376 il: 08 Dicembre, 2014, 20:15:44 pm »
ad Hamsik ci tengo particolarmente, è una mia scoperta e me ne prendo tutto il merito alla faccia della modestia ... lo vidi in un Napoli Brescia 3 - 1 in cui segnò anche e già si sapeva che sarebbe venuto a Napoli. Dissi al mio amico "Ma chi è sta mezza latrina" ....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #14377 il: 08 Dicembre, 2014, 20:29:22 pm »
Un paio di calcoli simil-matematici  :look: :

Wikipedia mi dice che ha segnato 81 gol in maglia azzurra,se facciamo un minuto di sburriamento adrenalinico per ogni gol,appariamo 81 minuti,arrotondando per difetto facciamo pure 60.
Ecco,questo volente o nolente ci ha fatto gioire per un'ora intera nella nostra merdosissima vita.

Tutto questo per dire che io non ce la faccio a parlare male di lui,è più forte di me,sopratutto quando vengo qua sopra e leggo certi commenti,mi passa pure la voglia di iastemmarlo :ok:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14378 il: 08 Dicembre, 2014, 20:31:06 pm »
Un paio di calcoli simil-matematici  :look: :

Wikipedia mi dice che ha segnato 81 gol in maglia azzurra,se facciamo un minuto di sburriamento adrenalinico per ogni gol,appariamo 81 minuti,arrotondando per difetto facciamo pure 60.
Ecco,questo volente o nolente ci ha fatto gioire per un'ora intera nella nostra merdosissima vita.

Tutto questo per dire che io non ce la faccio a parlare male di lui,è più forte di me,sopratutto quando vengo qua sopra e leggo certi commenti,mi passa pure la voglia di iastemmarlo :ok:

o'cazz, già solo la doppietta a torino contro i gobbacei vale un paio di settimane!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14379 il: 08 Dicembre, 2014, 20:40:42 pm »
Prima o poi, fosse solo per un fatto statistico, si arripiglierà.