Lo hanno rapinato per ben tre volte, e per ben tre volte si è stato zitto, e non ha alimentato lo sputtanamento a cui siamo abituati... A cui credo si sia molto legato.
Non merita i fischi, e quelle persone che hanno insultato la moglie in tribuna sono lo schifo del genere umano.
Prendersela con la moglie è stato da sub-umani, sono d'accordo. Ma sono due anni che gioca in maniera indecente, ed è stato applaudito per troppo tempo (mentre Insigne gli abbiamo subito spalato merda addosso). Qualche fischio se lo merita.
Se ci fosse l'opportunità lo cederei a gennaio. Girano pochi calciatori forti, e comunque Hamsik è un calciatore che ha nomea, cosi come Torres ad esempio (morto scavato che si sta facendo il giro delle grandi squadre nonostante non valga più un cazzo). Potrebbe comunque far gola a qualcuno. Tutto quello che guadagni da Hamsik lo investirei per un mediano forte in rampa di lancio (uno tra Scheniderlin ed Herrera), e magari andrei in giro a parassitare qualche altro esterno/secondapunta/trequartista (da quanto so Jesè del Real non gioca mai nonostante si sia ripreso dall'infortunio).
Attualmente insistere su un calciatore in depressione che per giunta non è nemmeno mai stato dallo spirito guerriero, nonostante il valore effettivo, è un gravissimo danno alla squadra e alla società.