Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1028390 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14300 il: 01 Dicembre, 2014, 23:58:40 pm »
solo io sto cercando di dargli una mano?  :look:

Ti quoto perché pure io l'ho visto un po' meglio nel secondo tempo...anche se è sempre troppo poco al vero Hamsik che conosciamo.  :sisi:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #14301 il: 01 Dicembre, 2014, 23:58:47 pm »
Ma la cosa anormale è quella di dare un giudizio DEFINITIVO su un calciatore.
Pure io posso dire che questo o quello sono stati sopravvalutati, poi però m'aggia mettere a fà e capriole se ingarrano il periodo della vita ed io devo battagliare con quelli che invece lo difendevano.
Ad Hamsik ci sono affezionato, non potrò mai dimenticare la corsa ad abbracciare i tifosi sul 3 a 2 a Torino con la Juve...poi però un cristiano che joca ò pallone lo devi valutare di volta in volta per quanto gioca. Ed onestamente non mi pare motivo di vergogna dire che è un cadavere da tempi lontani.

Sarà il modulo, sarà la psicologia, l'umore, l'assegno ré tre figli ca nunn arriva pecché s è scurdato e fà o terzo...
Ma io faccio il tifoso, mi posso mai preoccupare re cazz suoje ? Io devo valutare con l'ausilio del mio fegato quello che fa ed onestamente pare che parecchie partite le cominciamo in dieci, se ci mettiamo pure il portiere e la difesa psicolabili amm apparat ò quadro.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2014, 00:00:09 am da Trenz »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14302 il: 02 Dicembre, 2014, 00:01:44 am »
A inizio partita bene.
Poi si è eclissato.
Un paio di giocate bellissime nel secondo tempo e poi è riscomparso.
mah....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14303 il: 02 Dicembre, 2014, 00:03:47 am »
la mia idea di Hamsik non si basa su una partita o su una mezz'ora giocata bene o male ... si basa sugli otto anni passati a Napoli

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14304 il: 02 Dicembre, 2014, 00:13:47 am »
Geppi mi commuove :fuga:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14305 il: 02 Dicembre, 2014, 00:59:39 am »
Geppi mi commuove :fuga:

Dimmi direttamente quale stronzata ho detto che facimm prim  :look: :maronn:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14306 il: 02 Dicembre, 2014, 01:48:07 am »
No ma Andrea over fa :look: è capace di trovare del buono pure in Kaladze in Georgia-Italia 0-2 :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline melkiades

• *
« Risposta #14307 il: 02 Dicembre, 2014, 01:55:55 am »
quindi praticamente..
hamsik lancia higuain solo davanti al portiere e higuain si fa recuperare come un pesce dopo aver contollato e quasi rotolato via.
hamsik crossa sulla testa di higuain che caca il colpo di testa
hamsik fa un passaggio filtrante di esterno per higuain incredibile e quest ultimo sbaglia tutto

oltre a questi altri due-tre assist limpidi che per un motivo o l altro gonzalo manda a ramengo..

e alla fine tutti nel thread di hamsik ad insultare.

uhm... interesting.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14308 il: 02 Dicembre, 2014, 09:07:45 am »
quindi praticamente..
hamsik lancia higuain solo davanti al portiere e higuain si fa recuperare come un pesce dopo aver contollato e quasi rotolato via.
hamsik crossa sulla testa di higuain che caca il colpo di testa
hamsik fa un passaggio filtrante di esterno per higuain incredibile e quest ultimo sbaglia tutto

oltre a questi altri due-tre assist limpidi che per un motivo o l altro gonzalo manda a ramengo..

e alla fine tutti nel thread di hamsik ad insultare.

uhm... interesting.

difatti nel topic di Higuain si sta criticando anche lui
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14309 il: 02 Dicembre, 2014, 10:39:45 am »
Intanto il primo che hai detto non è Hamsik ma Maggio, se alludi a Higuain che prova a scartare il portiere anche se sarebbe finito sulla linea di fondo...
E comunque nessuno nega che ogni tanto faccia la giocatina efficace, il problema è che in questo modulo non ci si può permettere nessun principino che aspetta la palla buona, tutti devono pedalare di più e dare intensità (che non vuol dire correre a vuoto come trottole). Questo modulo è delicato e se si gioca in 10 si gioca male...

Offline kolor

• *
« Risposta #14310 il: 02 Dicembre, 2014, 12:09:00 pm »
il cesso...basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14311 il: 02 Dicembre, 2014, 12:41:02 pm »
Deve solo fare il cesso lontano da Napoli... Mr. 40 mln!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questo campa di rendita sui goal che ha fatto giocando solo in fase offensiva. Non capisco perchè uno come Hernanes che ha la sua stessa media (avendo giocato in una squadra di livello minore del nostro) non è calcolato da nessuno e viene considerato uno discontinuo.
Tra l'altro negli ultimi 2 anni manco i goal fa più.... deleterio ed inutile. Calciatore regalato agli avversari.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14312 il: 02 Dicembre, 2014, 12:47:36 pm »
Semplicemente è in cerca di altre motivazioni. Non mi sorprenderebbe trovass la sua vecchia lucidità in una nuova squadra e vedrei la sua cessione senza nessun rancore ma con liberazione a sto punto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14313 il: 02 Dicembre, 2014, 12:50:42 pm »
segnali di ripresa ....ma poco...ancora troppo poco...

capitano, mio capitano, dove sei??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline melkiades

• *
« Risposta #14314 il: 02 Dicembre, 2014, 13:05:05 pm »
Intanto il primo che hai detto non è Hamsik ma Maggio, se alludi a Higuain che prova a scartare il portiere anche se sarebbe finito sulla linea di fondo...
E comunque nessuno nega che ogni tanto faccia la giocatina efficace, il problema è che in questo modulo non ci si può permettere nessun principino che aspetta la palla buona, tutti devono pedalare di più e dare intensità (che non vuol dire correre a vuoto come trottole). Questo modulo è delicato e se si gioca in 10 si gioca male...

non mi riferivo a quando scarta il portiere, ma quando viene recuperato da un sampdoriano mentre lui arranca con la sua andatura modello kevin spacey.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14315 il: 02 Dicembre, 2014, 20:41:53 pm »
Niente,lo so che soffri come un dannato a vedere Marek ridotto in queste condizioni :fuga:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 1Cualuncue

• *
  • Registrazione: Set 2014
« Risposta #14316 il: 03 Dicembre, 2014, 11:39:06 am »
A Great Big World & Christina Aguilera - Say Something

say something I'm giving up on you :sad:

Offline kolor

• *
« Risposta #14317 il: 03 Dicembre, 2014, 12:17:06 pm »
ma ragazzi sono due anni che gioca così, ma se credete ancora in Hamsik allora credete anche in Renzi
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14318 il: 03 Dicembre, 2014, 13:11:16 pm »
ma ragazzi sono due anni che gioca così, ma se credete ancora in Hamsik allora credete anche in Renzi
renzi faceva cacare anche prima di due anni fa.... :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14319 il: 07 Dicembre, 2014, 13:44:29 pm »
Che giocatore di merda, si sta guardando un'altra partita...