Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1028424 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14260 il: 26 Novembre, 2014, 13:00:12 pm »
ma più che altro anche quando arriva davanti alla porta sono più le volte che tira una merda di quelle che prende la porta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #14261 il: 26 Novembre, 2014, 13:10:44 pm »
E' giusto criticarlo per questo periodo no, ma metterlo in discussione mai. E' da 8 anni e mezzo al napoli ed è tantissimo quel che ha dato a questa squadra. 8 anni sono tanti e ci sta un periodo anche lungo di crisi. Lo hanno avuto tanti campioni. Vivo a Roma e posso dirvi che per due stagioni negative a De Rossi lo volevano tutti lontano dalla squadra...venduto al primo offerente... lo stesso Totti ha vissuto nel primo anno di spalletti la stessa situazione...ma di esempi ce ne sono tantissimi...Marek è un grande calciatore...ha bisogno di ritrovarsi...forse un pò di panchina lo aiuterà....o basteranno due gare con goal e a buon livello...ma l'opportunità di ripendersi gli va data a mio avviso

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14262 il: 26 Novembre, 2014, 13:31:17 pm »
E' giusto criticarlo per questo periodo no, ma metterlo in discussione mai. E' da 8 anni e mezzo al napoli ed è tantissimo quel che ha dato a questa squadra. 8 anni sono tanti e ci sta un periodo anche lungo di crisi. Lo hanno avuto tanti campioni. Vivo a Roma e posso dirvi che per due stagioni negative a De Rossi lo volevano tutti lontano dalla squadra...venduto al primo offerente... lo stesso Totti ha vissuto nel primo anno di spalletti la stessa situazione...ma di esempi ce ne sono tantissimi...Marek è un grande calciatore...ha bisogno di ritrovarsi...forse un pò di panchina lo aiuterà....o basteranno due gare con goal e a buon livello...ma l'opportunità di ripendersi gli va data a mio avviso

Nessuno discute il periodo di crisi che tutti i calciatori possono avere, qui si discute il valore reale del calciatore ...

per te e qualche altro è un campione, per altri è un giocatore normale e per altri è un mezzo giocatore

quindi spero che in futuro si eviti di citare il momento no perchè probabilmente abbiamo capito che non è questo il problema
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #14263 il: 26 Novembre, 2014, 14:05:07 pm »
Nessuno discute il periodo di crisi che tutti i calciatori possono avere, qui si discute il valore reale del calciatore ...

per te e qualche altro è un campione, per altri è un giocatore normale e per altri è un mezzo giocatore

quindi spero che in futuro si eviti di citare il momento no perchè probabilmente abbiamo capito che non è questo il problema
se per me è molto più di un calciatore normale, io questo lo considero solo un suo periodo di appannamento

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14264 il: 26 Novembre, 2014, 15:03:13 pm »
se per me è molto più di un calciatore normale, io questo lo considero solo un suo periodo di appannamento
Sono due anni che fa veramente cacare e , fatta eccezione per l'ultima stagione con Mazzarri, non ha mai dato l'impressione d'essere un campione,quindi la questione non è riducibile ad un periodo d'appannamento.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14265 il: 26 Novembre, 2014, 15:20:22 pm »
Sul tiro di Inler non deve fare niente, e chi gli dice nulla.
Però l'Hamsik dei bei tempi quel pallone di Maggio, incredibilmente buono  :look:, se lo mangia e lo schiaffa in porta 100 volte su 100. D'istinto proprio...

Ma cmq era solo un esempio per dire che con la testa non ci sta.

eh, ti ripeto, io non la vedo così
hamsik IMO non deve mangiarsi niente in quell'occasione
e il pallone di maggio arriva a de guzman in maniera del tutto casuale
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2014, 15:22:31 pm da Romano Malaspina »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14266 il: 26 Novembre, 2014, 16:10:22 pm »
eh, ti ripeto, io non la vedo così
hamsik IMO non deve mangiarsi niente in quell'occasione
Sull'ultima frase avrei qualche dubbio.....
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14267 il: 26 Novembre, 2014, 18:01:43 pm »

lo dici solo per pregiudizio nei confronti del soggetto, tipo se vedi Inler in compagnia di Enzo Miccio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14268 il: 27 Novembre, 2014, 16:54:09 pm »
lo dici solo per pregiudizio nei confronti del soggetto, tipo se vedi Inler in compagnia di Enzo Miccio
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14269 il: 27 Novembre, 2014, 19:53:51 pm »
L'eterno riposo,
dona loro, o Signore,
e splenda ad essi la Luce perpetua.
Riposino in pace.
Amen.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14270 il: 27 Novembre, 2014, 21:12:41 pm »
Da 'ala sinistra' è nullo..
Almeno centrale si vede :maronn :

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14271 il: 27 Novembre, 2014, 21:23:53 pm »
Per me benitez si é rotto anche lui..il fatto che sia stato fino alla fine in campo significa che salvo epidemie la prossima si aspetta, perché così non se può
un Po di panca gli farebbe bene, come fece bene a insigne
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14272 il: 27 Novembre, 2014, 21:32:51 pm »
Per me benitez si é rotto anche lui..il fatto che sia stato fino alla fine in campo significa che salvo epidemie la prossima si aspetta, perché così non se può
un Po di panca gli farebbe bene, come fece bene a insigne
L'ho visto un pò spazientito stile firenze quando su una ripartenza di callejon ha tirato alle stelle :sisi :

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14273 il: 27 Novembre, 2014, 21:38:49 pm »
Nel finale, quando è ritornato alla sua posizione, ha giocato bene, tralaltro ha messo nu die e cross che zapata e callejon hanno lisciato e il triangolo con kk che pure è stato una malattia....

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14274 il: 27 Novembre, 2014, 21:46:16 pm »
Sto guardando giocare il torino .... e mi sto chiagnendo malamente El Kaddouri. SAPEVATELO  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14275 il: 27 Novembre, 2014, 22:00:26 pm »
L'ho visto un pò spazientito stile firenze quando su una ripartenza di callejon ha tirato alle stelle :sisi :

vabbè ma lì Callejon gli ha dato palla in mezzo ai piedi eh ... non era facile coordinarsi per il tiro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14276 il: 27 Novembre, 2014, 22:01:00 pm »
Io lo dico per il suo e il nostro bene: non ha più stimoli. Avrebbe bisogno di un'altra squadra per poter ripetere quello che ha fatto fino ad un anno e mezzo fa. Se poi l'ultima speranza deve essere il blackout tipo il biennio di De Rossi va bene, ma questo carissimo ragazzo ha bisogno di emozionarsi di nuovo giocando a calcio...
Capisco che lui qui ci ha messo le radici, ci ha fatto nascere i suoi figli e ci sono belle cose dietro la storia di Hamsik, ma se continua così non si recupera. La deve smettere di fare il bravo ragazzo ubbidiente e cominciare ad incazzarsi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14277 il: 27 Novembre, 2014, 22:01:35 pm »
Nel finale, quando è ritornato alla sua posizione, ha giocato bene, tralaltro ha messo nu die e cross che zapata e callejon hanno lisciato e il triangolo con kk che pure è stato una malattia....

e le altre volte che gioca da brocco nella sua posizione come ce le vuoi spiegare?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14278 il: 27 Novembre, 2014, 22:14:35 pm »
Un'altra ottima partita... Un po' di appannamento da 60 partite... :asd:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14279 il: 27 Novembre, 2014, 22:58:26 pm »
vabbè ma lì Callejon gli ha dato palla in mezzo ai piedi eh ... non era facile coordinarsi per il tiro

''Ha un ironia mostruosa'' (semcit. Vegeta  :look:)