Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1028423 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14240 il: 25 Novembre, 2014, 13:32:39 pm »
Domenica ha giocato il cesso e il Napoli ha giocato il cesso e non è un caso perché, quando non fa lui da collegamento tra i reparti, siamo una squadra spaccata in due.
Ma ovviamente Hamsik è un campione quando segna e nu cess quando non segna, certe volte pare che ti guardi solo gli hilits.... :asd:

Totò, ti voglio bene ... non mi prendere per il culo eh
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14241 il: 25 Novembre, 2014, 13:41:45 pm »
Totò, ti voglio bene ... non mi prendere per il culo eh
SOno superserio: hamsik è l'unico che collega i reparti e quando è in giornata no lo si vede dal fatto che facciamo solo cricolazione palla dietro la linea di centrocampo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14242 il: 25 Novembre, 2014, 14:01:57 pm »
SOno superserio: hamsik è l'unico che collega i reparti e quando è in giornata no lo si vede dal fatto che facciamo solo cricolazione palla dietro la linea di centrocampo.

si si, fa il collante tra difesa e attacco e all'occorrenza non disdegna di fare lavoro oscuro  :look:

totò, è vecchia ja  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14243 il: 25 Novembre, 2014, 14:03:30 pm »
Fossi in Hamsik mi sentirei stalkerato dal Generale :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14244 il: 25 Novembre, 2014, 14:13:46 pm »
Fossi in Hamsik mi sentirei stalkerato dal Generale :look:

uà solo io, ma magari ... almeno significherebbe che sto dicendo cazzate

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14245 il: 25 Novembre, 2014, 14:25:11 pm »
uà solo io, ma magari ... almeno significherebbe che sto dicendo cazzate
Vabbuò, figurati. Abbiamo sputato in bocca a qualsiasi tesserato del Napoli senza distinzione di razza, religione, sesso e capacità. Per me ci può stare tutto.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14246 il: 25 Novembre, 2014, 14:38:07 pm »
Vabbuò, figurati. Abbiamo sputato in bocca a qualsiasi tesserato del Napoli senza distinzione di razza, religione, sesso e capacità. Per me ci può stare tutto.

essere tesserati del Napoli non rende nessuno automaticamente un fuoriclasse ...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14247 il: 25 Novembre, 2014, 18:21:06 pm »
Giocatore inespresso e tale rimarrà.
Gli voglio bene, ma forse sarebbe bene per noi e per lui che andasse altrove a fine anno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14248 il: 25 Novembre, 2014, 18:43:59 pm »
Domenica ha giocato il cesso e il Napoli ha giocato il cesso e non è un caso perché, quando non fa lui da collegamento tra i reparti, siamo una squadra spaccata in due.
Ma ovviamente Hamsik è un campione quando segna e nu cess quando non segna, certe volte pare che ti guardi solo gli hilits.... :asd:

purtroppo marek , in questo periodo, lo noti più quando manca che quando è presente....
ed è qualcosa da considerare, perchè per quanto sia vero che il gioco del napoli passi attraverso i suoi piedi, è anche vero che quel modo di giocare non gli appartiene
Il napoli non ha mai cercato giocatori che ricoprissero il suo ruolo (e ha fatto bene), tuttavia, ad oggi , questo napoli non gli appartiene, perchè non gli appartiene la filosofia del possesso palla

Ha grandissime qualità , ma ha perso la fiducia e la convinzione
Un giocatore fuori ruolo, fa errori di posizione, può perdere l'uomo...può fare movimenti errati...ma quando si è a tu per tu con il portiere...il pallone dovrebbe metterlo comunque in rete (ma per lui vale un po' il discorso fatto per insigne, arrivare con poca lucidità nei pressi dell'area di rigore , lo porta a sbagliare la scelta da fare)

Ho il timore che sia lui, in primis, a non credere in quello che fa, probabilmente benitez non è riuscito a convincerlo che in quel ruolo può (e dovrebbe) essere decisivo, ma quello che vedo oggi è un giocatore che sembra perso MENTALMENTE
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14249 il: 25 Novembre, 2014, 19:07:56 pm »
Giocatore inespresso e tale rimarrà.
Gli voglio bene, ma forse sarebbe bene per noi e per lui che andasse altrove a fine anno.

dipende dal prossimo allenatore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14250 il: 25 Novembre, 2014, 19:26:56 pm »
purtroppo marek , in questo periodo, lo noti più quando manca che quando è presente....
ed è qualcosa da considerare, perchè per quanto sia vero che il gioco del napoli passi attraverso i suoi piedi, è anche vero che quel modo di giocare non gli appartiene
Il napoli non ha mai cercato giocatori che ricoprissero il suo ruolo (e ha fatto bene), tuttavia, ad oggi , questo napoli non gli appartiene, perchè non gli appartiene la filosofia del possesso palla

Ha grandissime qualità , ma ha perso la fiducia e la convinzione
Un giocatore fuori ruolo, fa errori di posizione, può perdere l'uomo...può fare movimenti errati...ma quando si è a tu per tu con il portiere...il pallone dovrebbe metterlo comunque in rete (ma per lui vale un po' il discorso fatto per insigne, arrivare con poca lucidità nei pressi dell'area di rigore , lo porta a sbagliare la scelta da fare)

Ho il timore che sia lui, in primis, a non credere in quello che fa, probabilmente benitez non è riuscito a convincerlo che in quel ruolo può (e dovrebbe) essere decisivo, ma quello che vedo oggi è un giocatore che sembra perso MENTALMENTE

Quoto al cento per cento. Hamsik è un giocatore perso mentalmente,  non ci crede più. Alla fine della partita ho visto solo rassegnazione sul suo volto...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14251 il: 26 Novembre, 2014, 02:04:07 am »
Ergo giusti venderlo al più presto, e trovare un trequartista nel verso senso della parola.

purtroppo dubito che arriverà... dobbiamo coprire l'infortunio di insigne.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14252 il: 26 Novembre, 2014, 11:38:20 am »
io vorrei sapere chi è che dice che Hamsik è un fuoriclasse quando segna...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14253 il: 26 Novembre, 2014, 11:39:53 am »

dipende come segna.. :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14254 il: 26 Novembre, 2014, 11:42:53 am »
Infatti nessuno dice che è un fuoriclasse, nemmeno chi lo difende.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14255 il: 26 Novembre, 2014, 11:45:18 am »
ma qua non si tratta di difenderlo o attaccarlo, si tratta di impiegarlo nel modo in cui riesce a rendere meglio, altrimenti si fa un danno a lui ed alla squadra

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14256 il: 26 Novembre, 2014, 11:52:24 am »
È patetico veramente, mi fa una cosa nel pesce che mi farebbe piangere. Cu chella faccia e cazz e gli occhi smarriti. Farei a cambio con un pari mediocre ma convinto e sfrontato tipo El Kapocchia, che almeno se la sente e non gli trema il ciceniello.
OEK7 ha dei lampi di arroganza tecnica che mi fanno bagnare le mutandine di pizzo  :love2:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14257 il: 26 Novembre, 2014, 12:18:16 pm »
Questo s'è bruciato il cervello, altro che tattica.
Il motivo non si sa, ma è evidente che non ci sta con la testa. Basta vedere i banali errori che fino a un anno e mezzo fa mai si potesse immaginare che poteva commettere, basta vedere l'atteggiamento con cui (non)attacca l'area quando Maggio mette la palla in mezzo, prima del tiro di De Guzman e poi del goal di Inler

http://youtu.be/3rAm9KCDhvY?t=5s

Quelli che un tempo erano i suoi palloni.
Cmq mo è inutile accanirsi e/o chiagnersi il muorto. Abbiamo problemi più seri dietro e bene o male i goal in avanti si fanno.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14258 il: 26 Novembre, 2014, 12:48:35 pm »
Questo s'è bruciato il cervello, altro che tattica.
Il motivo non si sa, ma è evidente che non ci sta con la testa. Basta vedere i banali errori che fino a un anno e mezzo fa mai si potesse immaginare che poteva commettere, basta vedere l'atteggiamento con cui (non)attacca l'area quando Maggio mette la palla in mezzo, prima del tiro di De Guzman e poi del goal di Inler

http://youtu.be/3rAm9KCDhvY?t=5s

Quelli che un tempo erano i suoi palloni.
Cmq mo è inutile accanirsi e/o chiagnersi il muorto. Abbiamo problemi più seri dietro e bene o male i goal in avanti si fanno.

IMO fa quello che deve fare: resta un passo indietro per ricevere lo scarico e calciare d'incontro
peraltro sono abbastanza convinto che l'intenzione di maggio fosse quella di passarla a lui
ma trattandosi maggio la palla finisce giusto in mezzo ai due possibili ricevitori  (hamsik arretrato/higuain al centro) e casualmente arriva a de guzman
sul tiro di inler, francamente, non capisco che movimento avrebbe dovuto fare...
seconda palla, spazio per l'inserimento nullo, inler in quei casi calcia 150 volte su 100

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14259 il: 26 Novembre, 2014, 12:50:57 pm »
IMO fa quello che deve fare: resta un passo indietro per ricevere lo scarico e calciare d'incontro
peraltro sono abbastanza convinto che l'intenzione di maggio fosse quella di passarla a lui
ma trattandosi maggio la palla finisce giusto in mezzo ai due possibili ricevitori  (hamsik arretrato/higuain al centro) e casualmente arriva a de guzman
sul tiro di inler, francamente, non capisco che movimento avrebbe dovuto fare...
seconda palla, spazio per l'inserimento nullo, inler in quei casi calcia 150 volte su 100

Sul tiro di Inler non deve fare niente, e chi gli dice nulla.
Però l'Hamsik dei bei tempi quel pallone di Maggio, incredibilmente buono  :look:, se lo mangia e lo schiaffa in porta 100 volte su 100. D'istinto proprio...

Ma cmq era solo un esempio per dire che con la testa non ci sta.