Marek Hamsik ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Abbiamo disputato una grande stagione, disputando una Champions fantastica. Dobbiamo migliorare in campionato. Sono qui da sette anni, il processo di crescita continua, speriamo di fare sempre meglio".
Permanenza a Napoli - "Ringrazio i tifosi per l'affetto che mi hanno dato sempre dato. Sono sette anni splendidi e continueremo ancora in futuro. Voglio ripagare la fiducia della gente".
Scudetto - "C'è voglia di vincere, la società migliorerà ancora la squadra per raggiungere quest'obiettivo".
Benitez - "E' un nuovo percorso, con nuovo mister e tanti altri calciatori. E' stato importante vincere al primo anno".
Infortunio - "E' stato il primo infortunio serio della mia carriera, gli infortuni condizionano sempre le prestazioni ma voglio dare di più".
Bambini al San Paolo - "E' una bella iniziativa per il nostro pubblico".
Il tifoso ferito - "Siamo tutti vicini a Ciro e alla sua famiglia".
Modulo - "Il modulo è stato cambiato ma noi siamo professionisti e dobbiamo fare quello che ci chiede il mister, il meglio possibile".
Mondiale e Insigne - "Insigne ha disputato una grande stagione e merita il Mondiale, glielo auguro, speriamo bene, è una grande esperienza. Tra le favorite vedo Spagna, Brasile e Germania. Argentina? Squadra fortissima ma le mie favorite sono quelle".
Permanenza in azzurro - "L'ho sempre detto e continuerò a dirlo, credo in questo progetto e voglio continuare per vincere col Napoli!".
Fascia di Capitano - "Sono felice e oroglioso, insieme ai miei compagni vogliamo portare il Napoli in alto".
Coppa Italia - "E' stata una cosa meravigliosa, alzare il trofeo mi ha reso orgoglioso e non lo dimenticherò per tutta la mia vita".
Consacrazione - "Dipenderà dalla squadra, se vinciamo lo scudetto si parlerà della crescita definitiva. Io lavorerò per fare sempre meglio. Si deve e si può sempre migliorare".
proprio uguale uguale a Slavani e Slavezzi