Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1032284 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13480 il: 06 Maggio, 2014, 23:24:59 pm »
ma quella merda di Ugolini??

no, vi prego, ditemi che non era ugolini :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13481 il: 07 Maggio, 2014, 00:19:23 am »
no non era ugolini...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13482 il: 07 Maggio, 2014, 00:25:58 am »
Stavo tutto mangiato e al rigore sbagliato sono morto dalle risate  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :look:
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13483 il: 07 Maggio, 2014, 00:45:16 am »
Ti voglio tanto bene, ma sei ufficialmente il peggior tiratore di rigori della storia del calcio.
Dalla ripetizione del rigore contro la rube di due anni fa ormai li tira tutto inceppato.
Cmq stasera sul rigore è stato sfortunato ma ha giocato comunque una dio di partita.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13484 il: 07 Maggio, 2014, 01:01:02 am »
domanda del pupazziello di Sky a bordocampo:"tu hai detto che a fine campionato ti devi sedere al tavolo con la società..."
Marek:"non l'ho mai detto"
Pensavo essere il solo ad averlo sentito...:)

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13485 il: 07 Maggio, 2014, 01:10:03 am »
grandissima partita del Capitano.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13486 il: 07 Maggio, 2014, 08:19:56 am »
Mi dispiace nn è la sua annata
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13487 il: 07 Maggio, 2014, 08:50:17 am »
grande partita

Offline tony_

• *
« Risposta #13488 il: 07 Maggio, 2014, 08:59:21 am »
no non era ugolini...

meno male

thx
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13489 il: 07 Maggio, 2014, 09:00:22 am »
grande partita
infatti anche se ieri sera ha giocato...cmq non avevo dubbi che sbagliasse il rigore...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13490 il: 07 Maggio, 2014, 09:35:05 am »
Giocasse sempre così chi se ne fotterebbe del gol che non arriva? Certo il clima era quello dell'amichevole contro la foralpi Salò, ma il Napoli ha fatto grande calcio, anche per merito suo, voglioso e preciso

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13491 il: 07 Maggio, 2014, 09:36:44 am »
nun serv a nu cazz....comunque il pubblico napoletano è da lodare, nonostante un'annata di merda e una sorta di ameba in mezzo al campo, sempre applaudito e amato...come puoi non desiderare di restare quì?...peccato
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13492 il: 07 Maggio, 2014, 10:12:09 am »
nun serv a nu cazz....comunque il pubblico napoletano è da lodare, nonostante un'annata di merda e una sorta di ameba in mezzo al campo, sempre applaudito e amato...come puoi non desiderare di restare quì?...peccato

Ma lui è un ragazzo d'oro, una persona per bene, non è un avido del cazzo. A Napoli gente come lui, Boskov, Imbriani, Reja o tutta la gente vera sono ben voluti, sono amati. Abbiamo bisogno di questi personaggi, perché amiamo questi colori in maniera spasmodica e la gente sincera che lavora per essa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13493 il: 07 Maggio, 2014, 11:14:44 am »
pe me lui è il primo promosso dell'anno nonostante quest'anno non sia stato il solito grande marek, io credo che il prossimo anno sarà ancor più decisivo e quella decina di goal che ci mancano partiranno proprio dai suoi piedi.

grande CAPITANO!

Offline mv80

• *
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13494 il: 07 Maggio, 2014, 11:17:14 am »
Ma lui è un ragazzo d'oro, una persona per bene, non è un avido del cazzo.

Secondo me tiene pure un poco di botta alla cabina. ormai sono convinto che questi suoi momenti di buio siano dovuti ad una questione mentale, più che tattica o fisica. Quest'anno l'hanno convinto che il ruolo non è il suo, che giocare spalle alla porta lo limita, che una volta quando faceva la mezz'ala teneva tutto lo spazio per progressione ed inserimento e si è accartocciato in questo stato di depressione in cui tutto gli va storto. A me onestamente il ruolo non mi pare tanto diverso da quello degli altri anni. Forse il primo Hamsik, quello con Reja, faceva l'interno sinistro di centrocampo, ma fra l'hamsik mazzarriano e questo di benitez il ruolo non è poi così diverso. E' così, è un depresso cronico. Un tempo lo bloccava la doppia cifra. Adesso è il ruolo.
E' un poco abbunatiello, e questo è uno dei motivi per cui Lavezzi e Cavani stanno a Parigi con un contratto plurimilionario e lui fino all'anno scorso pigliava 1,8.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline tony_

• *
« Risposta #13495 il: 07 Maggio, 2014, 11:20:19 am »
eccerto, se uno non è un mercenario uomodimmerda significa PER FORZA che è proprio STUPIDO, ai limiti del ritardo mentale

ma pensa te :rotfl:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13496 il: 07 Maggio, 2014, 11:22:24 am »
Secondo me tiene pure un poco di botta alla cabina. ormai sono convinto che questi suoi momenti di buio siano dovuti ad una questione mentale, più che tattica o fisica. Quest'anno l'hanno convinto che il ruolo non è il suo, che giocare spalle alla porta lo limita, che una volta quando faceva la mezz'ala teneva tutto lo spazio per progressione ed inserimento e si è accartocciato in questo stato di depressione in cui tutto gli va storto. A me onestamente il ruolo non mi pare tanto diverso da quello degli altri anni. Forse il primo Hamsik, quello con Reja, faceva l'interno sinistro di centrocampo, ma fra l'hamsik mazzarriano e questo di benitez il ruolo non è poi così diverso. E' così, è un depresso cronico. Un tempo lo bloccava la doppia cifra. Adesso è il ruolo.
E' un poco abbunatiello, e questo è uno dei motivi per cui Lavezzi e Cavani stanno a Parigi con un contratto plurimilionario e lui fino all'anno scorso pigliava 1,8.

Gennaro D'Auria ti risponderebbe con "tu sei per il distruttivo, mentre bisogna essere per il costruttivo. Non bisogna coltivare su terra battuta" :look:
No, a parte le discussioni su salute mentale e cecchipaonismo all'ombra di Pinetamare, credo che lui si sia misurato semplicemente la palla e preferisce fare il calciatore piuttosto che sparire in una big europea. Sa che non ha la personalità per farsi spazio in quegli ambienti.
E poi è un tifoso del Napoli, ci vuole bene e ci rispetta. Solo questo basterebbe a sostenerlo nei momenti bui che lui è solito vivere.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline mv80

• *
« Risposta #13497 il: 07 Maggio, 2014, 11:23:33 am »
eccerto, se uno non è un mercenario uomodimmerda

Eh si, che uomini di merda Cavani e Lavezzi che sono andati a prendere 2-3 volte quello che prendevano qua, in una squadra che quest'anno è uscita (peraltro immeritatamente) ai quarti di Champions. :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline tony_

• *
« Risposta #13498 il: 07 Maggio, 2014, 11:29:44 am »
si, certo, loro sono furbissimi e, dunque, hamsik è STUPIDO, anzi, diciamo pure un pò mongoloide, ma proprio a livello clinico e letterale, non come un semplice insulto come quando si dice che uno è un mercenario dimmerda

infatti, marek quando parla, si capisce che tiene qualche evidente problema mentale

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13499 il: 07 Maggio, 2014, 12:07:23 pm »
per me manca di cattiveria agonistica proprio perché è un bravo ragazzo, al di là di cresta e tatuaggi che fanno solo scena. Sempre a posto con le parole, stuta le polemiche appena abbiano e gli piace Napoli, punto. Io dico, meglio averlo che non averlo, in tutti i sensi. Tanto difficilmente prenderemo uno più forte, a meno che non peschiamo il classico jolly, ma sarà comunque un giovane che avrà bisogno di un titolare come lui davanti come esempio.