Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1033393 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13280 il: 14 Aprile, 2014, 14:22:35 pm »
La fascia finirebbe a Higuain, se vanno via tutti quelli del gruppo storico o gran parte di questi, compreso Hamsik.

Rimanesse, metterei il mio euro sulla fascia a Reina. :asd:

Alemao

« Risposta #13281 il: 14 Aprile, 2014, 14:24:03 pm »
Rimanesse, metterei il mio euro sulla fascia a Reina. :asd:

E pure questo è vero.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13282 il: 14 Aprile, 2014, 15:38:17 pm »
Ho letto anche io. 31 milioni.

Difficile dire di no, soprattutto dopo la stagione che ha fatto quest'anno. Ma io sono molto affezionato a lui...

e chi non lo è, ma se arriva un'offerta del genere c'è da rifletterci seriamente....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

SpamMattia

« Risposta #13283 il: 14 Aprile, 2014, 15:49:10 pm »
scambiamo hamsik e fellaini più soldi :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13284 il: 14 Aprile, 2014, 17:50:56 pm »
Cioè questi maggggggici del cazzo pagano 40 mln un Andy Carroll qualunque e mo noi ci dobbiamo accontentare di 30 mln perchè "la valutazione è giusta" (ma per chi?).
Ma sticazzi.

Leif Erikson

R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13285 il: 14 Aprile, 2014, 17:53:38 pm »
Povero Carroll, a furia di pariargli ncuollo si è infortunato per un anno intero :asd:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13286 il: 14 Aprile, 2014, 17:59:49 pm »
io hamsik per 31 milioni non lo darei.

nonostante la stagione cesso.
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #13287 il: 14 Aprile, 2014, 18:09:07 pm »
Cioè questi maggggggici del cazzo pagano 40 mln un Andy Carroll qualunque e mo noi ci dobbiamo accontentare di 30 mln perchè "la valutazione è giusta" (ma per chi?).
Ma sticazzi.

Ma infatti è sempre d'uopo ribadire che devono svenarsi alle nostre condizioni, non a quelle di un Ciro Venerato qualsiasi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13288 il: 15 Aprile, 2014, 12:41:47 pm »
io hamsik per 31 milioni non lo darei.

nonostante la stagione cesso.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cioè vi rendete conto che appena non ha giocato è finita la crisi di Higuain? Che guarda caso era iniziato quando st'ebete è ritornato dall'infortunio?
Callejon nel primo anno di A ha fatto più goal di lui e se consideriamo che non tira i rigori e che aiuta in fase difensiva, il paragone è imbarazzante.
Sbologniamolo a 20 mln e prendiamo uno del livello di Mertens e Callejon mettendoci pure qualcosa nella sacca.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13289 il: 15 Aprile, 2014, 16:31:19 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cioè vi rendete conto che appena non ha giocato è finita la crisi di Higuain? Che guarda caso era iniziato quando st'ebete è ritornato dall'infortunio?
Callejon nel primo anno di A ha fatto più goal di lui e se consideriamo che non tira i rigori e che aiuta in fase difensiva, il paragone è imbarazzante.
Sbologniamolo a 20 mln e prendiamo uno del livello di Mertens e Callejon mettendoci pure qualcosa nella sacca.

e io che pensavo che i maggiori fautori della fine della "crisi" di higuain fossero higuain e novaretti (ex difensore del toluca, rendiamoci conto di cosa è diventato il campionato). Pensa un pò che stupido che sono.

Ora a parte l'uso elegante delle emoticons (poi che cazzo ci sia da ridere non lo capisco), dovresti poi spiegare come fai coincidere la tua tesi con il periodo pre-infortunio di hamsik in cui higuain girava benissimo.
Adesso fuori le palle!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13290 il: 15 Aprile, 2014, 17:48:45 pm »
Questo rischia di andar via nel silenzio di un donadel qualsiasi per poi farci mangiare ettari ed ettari di lemon orchards

non è vero, già sono pronti i caroselli ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13291 il: 15 Aprile, 2014, 17:55:04 pm »
Ma sticazzi.

Sta storia che gli altri valutano la loro merda oro e noi dobbiamo regalare i nostri, deve finire.

Vogliono Hamsik ? 40 mln... vogliono Behrami ? 12 mln. Iniziassero a cagare anche loro i soldi. Il problema comunque è con chi sostituirlo  :look:

Alemao

« Risposta #13292 il: 18 Aprile, 2014, 14:27:49 pm »
Hamsik giocherà con l'Udinese dopo la panchina con la Lazio? E' un giocatore centrale per lei? "E' fondamentale per me, è fondamentale per la società. Non ci sono dubbi su questo. Ha avuto un infortunio ma ha giocato tante partite in cui è arrivato ai suoi livelli. Io sono molto contento di lui e non è un discorso perchè si dice 'vogliono venderlo', ma siamo contentissimi e io sono il primo a pensare che Marek sia un giocatore fondamentale. Oggi non è sul mercato e non consideriamo nessuna situazione per Marek Hamsik. E' fondamentale! E' un professionista ed ha qualità!".

Resta.

Offline Gius

• *
« Risposta #13293 il: 18 Aprile, 2014, 14:35:28 pm »

Resta.

a meno di un'offerta veramente importante...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13294 il: 18 Aprile, 2014, 14:39:13 pm »
a meno di un'offerta veramente importante...

è quello che ha lasciato intendere benitez :asd:

altrimenti non avrebbe detto OGGI non è sul mercato :boh:

che è poi quello che avevo già detto

gli unici incedibili sono higuain, callejon, mertens, jorgino, albiol e goulham (solo perchè appena arrivato), tutti gli altri se arriva l'offerta giusta entro giugno vanno via (quindi difficilmente andranno via, ovviamente :asd: )
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #13295 il: 18 Aprile, 2014, 14:49:21 pm »
A me è sembrato chiaro che lo ritiene fondamentale. Se è così e non si rimangia quanto detto, allora resta a Napoli. Ci sta poco da scervellarsi sopra.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13296 il: 18 Aprile, 2014, 14:55:29 pm »
 :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13297 il: 18 Aprile, 2014, 15:10:13 pm »
Secondo me quello che ha detto Benitez è il minimo che potesse dire per cercare di recuperarlo, in vista della finale di Coppa Italia.
Ci pensate se avesse detto "si forse va via, vedremo come si mettono le cose, valuteremo il meglio per lui..." , avrebbe significato l'addio di Hamsik anche dal campo. Non averlo detto però non significa che resterà sicuro secondo me.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13298 il: 19 Aprile, 2014, 16:51:54 pm »
Via da Napoli, MERDA!
Adda venì Baffone!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13299 il: 19 Aprile, 2014, 16:54:44 pm »
Via da Napoli, MERDA!

ma stai zitto che fai più bella figura. Porta rispetto per un calciatore come Marek che ha sempre dato il massimo per questa squadra.