Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1035676 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12420 il: 26 Febbraio, 2014, 15:11:42 pm »
La domanda mi nasce spontanea ..... con chi vorreste sostituire Hamsik ?? Uscitevene con nomi fattibili, e non tirate in mezzo quella latrina di Pastore che poi vi meritate le spranghe nei denti ! budget sui 30  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12421 il: 26 Febbraio, 2014, 15:15:09 pm »
Più passa il tempo e più capisco di non capirvi.....qua sopra pare che Marek sia diventato una latrina quando rimane uno dei tre quattro migliori che abbiamo (io direi due, ma so che vi incazzereste).

Peraltro, se devo proprio dirla, a me ne primo tempo di lunedì è piaciuto anche abbastanza e non è un caso che sia lui che ha messo l'assist (per l'esattezza due nelle ultime due partite), che poi sia calato alla distanza ci sta, visti i due mesi fermo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12422 il: 26 Febbraio, 2014, 15:16:35 pm »
La domanda mi nasce spontanea ..... con chi vorreste sostituire Hamsik ??

Cu mammeta! Ma lascerebbe troppi buchi in mezzo al campo! Eheheheh

Ma sei un nuovo utente o uno che non conosco? Mi scuso in anticipo tal caso. Ciao.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12423 il: 26 Febbraio, 2014, 15:40:56 pm »
Cu mammeta! Ma lascerebbe troppi buchi in mezzo al campo! Eheheheh

Ma sei un nuovo utente o uno che non conosco? Mi scuso in anticipo tal caso. Ciao.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

latrina :asd: :asd: :asd: anche se il mio era un assist troppo invitante  :look:

P.S. sono billy, con 8000 e passa post come faccio ad essere nuovo  :asd:

Più passa il tempo e più capisco di non capirvi.....qua sopra pare che Marek sia diventato una latrina quando rimane uno dei tre quattro migliori che abbiamo (io direi due, ma so che vi incazzereste).

Peraltro, se devo proprio dirla, a me ne primo tempo di lunedì è piaciuto anche abbastanza e non è un caso che sia lui che ha messo l'assist (per l'esattezza due nelle ultime due partite), che poi sia calato alla distanza ci sta, visti i due mesi fermo.

Hamsik è molto forte, e Gigi suker è un pazzo talebano  :look: ma aldilà della forma fisica, a me sembra che non capisce un cazzo del suo attuale ruolo  :look: . Totalmente spaesato e lento non solo a livello fisico (è sempre stato un pò flemmatico lui) ma anche mentale. Sui contrasti va moscio e non risce a dare un contributo difensivo valido.... e nell'ultimo periodo sbaglia diversi appoggi o commettere errori banali.

Per me rimane un signore giocatore.... ma flessibilità mentale docet, sto iniziando a pensare che il problema sta nel ruolo e nel lavoro che gli si chiede, e se Benitez non intende cambiare, allora non rende come dovrebbe  :scratch:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #12424 il: 26 Febbraio, 2014, 15:57:47 pm »
P.S. sono billy, con 8000 e passa post come faccio ad essere nuovo  :asd:

Il buon Torello ha una media di 800 post al giorno. Potevi benissimo essere un suo discendente  :look:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12425 il: 26 Febbraio, 2014, 16:33:25 pm »
Il buon Torello ha una media di 800 post al giorno. Potevi benissimo essere un suo discendente  :look:

Torello è il guru del pluripost carpiato .... non bestemmiamo  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12426 il: 26 Febbraio, 2014, 17:26:16 pm »
La domanda mi nasce spontanea ..... con chi vorreste sostituire Hamsik ?? Uscitevene con nomi fattibili, e non tirate in mezzo quella latrina di Pastore che poi vi meritate le spranghe nei denti ! budget sui 30  :look:

proverei a steallare il nippo allo united
IMO fitterebbe da dio
 :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12427 il: 26 Febbraio, 2014, 17:30:52 pm »
proverei a steallare il nippo allo united
IMO fitterebbe da dio
 :look:

Anche io ma a prescindere dalla cessione?(:asd:) di Hamsik. Zapata in prestito, Pandev vice Pipita e Cacava nel pacchetto dei trequartisti.

Poi o marketing, cos.... :delau:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12428 il: 26 Febbraio, 2014, 17:44:02 pm »

grande, un apostolo.... :asd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

• *
« Risposta #12429 il: 26 Febbraio, 2014, 19:09:48 pm »
ma come fate ad avere tutti sti post? siete incredibili :|

Offline Marco78

• *
« Risposta #12430 il: 26 Febbraio, 2014, 19:23:54 pm »
La valutazione che si da su un calciatore DEVE dipendere da suo valore di mercato. Se Hamsik avesse una valutazione di 5 mln sarebbe un pataterno, se avesse una valutazione di 10 mln sarebbe un ottimo giocatore, se valesse 15 mln sarebbe un buon giocatore, se valesse 20 mln sarebbe un discreto giocatore, etc etc etc... ma siccome sto maronno vale più di 30 mln è una chiavica e va sostituito al più presto. Con chi? Non ne ho idea, io non conoscevo nè Mertens nè Callejon, ma credo che esistono tanti giocatori al loro livello che costano molto meno di quello che prenderemmo dalla cessione di Hamsik, quindi amma vrò ro mannà a cocc part a giugno. Che faccia i 10 goal me ne passa per il cazzo, tanto il suo contributo in fase difensiva è pari a quella di una prima punta statica, quindi 10 goal non sono neanche moltissimi per uno che non partecipa alla fase difensiva.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12431 il: 26 Febbraio, 2014, 19:52:33 pm »
ma come fate ad avere tutti sti post? siete incredibili :|

:love:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12432 il: 26 Febbraio, 2014, 22:17:37 pm »
Prenderei pastore a fine anno. Hamsik non ha più le motivazioni necessarie.

a Parigi gli stanno tirando i coppetielli ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12433 il: 26 Febbraio, 2014, 22:43:03 pm »
Pastore, un altro fenomeno mediatico senza palle che gioca una partita da padreterno ogni 10 da chiavico di merda.....

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12434 il: 26 Febbraio, 2014, 22:56:03 pm »
La valutazione che si da su un calciatore DEVE dipendere da suo valore di mercato. Se Hamsik avesse una valutazione di 5 mln sarebbe un pataterno, se avesse una valutazione di 10 mln sarebbe un ottimo giocatore, se valesse 15 mln sarebbe un buon giocatore, se valesse 20 mln sarebbe un discreto giocatore, etc etc etc... ma siccome sto maronno vale più di 30 mln è una chiavica e va sostituito al più presto. Con chi? Non ne ho idea, io non conoscevo nè Mertens nè Callejon, ma credo che esistono tanti giocatori al loro livello che costano molto meno di quello che prenderemmo dalla cessione di Hamsik, quindi amma vrò ro mannà a cocc part a giugno. Che faccia i 10 goal me ne passa per il cazzo, tanto il suo contributo in fase difensiva è pari a quella di una prima punta statica, quindi 10 goal non sono neanche moltissimi per uno che non partecipa alla fase difensiva.

E il valore di mercato viene assegnato durante la tombolella di natale?
Facci una lista di papabili che ti aggradano...vediamo che si può fare

Leif Erikson

R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12435 il: 27 Febbraio, 2014, 02:16:07 am »
Mi piace stu fatto che non sono le prestazioni a creare il valore di mercato che invece diventa un parametro prestabilito (da cosa?) su cui  tarare le prestazioni stesse

Un po' come se domani andassi a comprare una pizza e finisse che il negoziante desse i soldi a me ed io la pizza a lui

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #12436 il: 27 Febbraio, 2014, 04:52:48 am »
piazziamoci tutino  :lookair:

Offline Marco78

• *
« Risposta #12437 il: 27 Febbraio, 2014, 08:03:17 am »
Il valore di mercato dipende da 1000 variabili, prima fra tutte dalle fisime che i media si prendono con alcuni giocatori, oppure da quanto è bravo un presidente a venderli.

Perchè altrimenti Inler varrebbe 18 mln? Britos 9 mln? Mannini 8 mln? Ci sono esempi tutti i giorni di prezzi gonfiati con pacco annesso alla società che compra, oppure sto sbagliann? :troll:

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12438 il: 27 Febbraio, 2014, 09:04:00 am »
Nel caso di vendita di Marek prenderei un centrocampista centrale come sostituto per avotarci ad un cazzutissimo 433  :ruoss:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12439 il: 27 Febbraio, 2014, 09:16:10 am »
Il valore di mercato dipende da 1000 variabili, prima fra tutte dalle fisime che i media si prendono con alcuni giocatori, oppure da quanto è bravo un presidente a venderli.

Perchè altrimenti Inler varrebbe 18 mln? Britos 9 mln? Mannini 8 mln? Ci sono esempi tutti i giorni di prezzi gonfiati con pacco annesso alla società che compra, oppure sto sbagliann? :troll:

direi che oggi il valore reale del calciatore è veramente l'ultima cosa che influisce sul prezzo del cartellino ed anche sull'ingaggio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA