Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1035723 volte)  Share 

Raffaele83

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12400 il: 25 Febbraio, 2014, 12:00:16 pm »
assurdo sparito da tempo immemore  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12401 il: 25 Febbraio, 2014, 12:04:53 pm »
che poi, dico io, fa un assist bellissimo e che è anche difficile come esecuzione, dovendo evitare il fuorigioco di Higuain e far passare la palla dietro al difensore
e poi che fa??
sbaglia tutti i passaggi a 5 metri???

a volte dà proprio l'impressione di non farcela sulle gambe
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12402 il: 25 Febbraio, 2014, 12:12:33 pm »
Essenzialmente sta avendo un rendimento Inleriano. E' lento, macchinoso, tenta sempre il passaggio al compagno vicino (e nell'80% dei casi lo sbaglia), non fa una sgroppata, se vuol fare una cosa un attimo più difficile si ingarbuglia mani e piedi e oltretutto fa una serie di errori BANALI ma GRAVI, come ad esempio ieri sera nel 1° tempo perdere palla sulla trequarti nostra dopo un rilancio e far ripartire l'azione genoana (là mi sono proprio cacato sotto).

Inler viene puntualmente crocifisso per molto meno. E' vero, a differenza di Inler sulla bilancia di Hamsik pesa ancora tantissimo, giustamente, la stagione scorsa, ma anche sull'altro piatto la mole di puttanate comincia ad essere consistente.

La cosa strana è che Inler tutti lo vogliono vendere pure per 5 mln, mentre questo manco per 50 mln lo vogliono sbolognare.
Hamsik ha sempre avuto questo andamento "inleriano" tranne l'anno scorso nel quale è stato straordinario. Io, da convinto detrattore, mi ero perfino convinto che aveva avuto la crescita definitiva, che forse c'era qualcosa nello spogliatoio con Lavezzi e gli altri qualcosa che lo infastidiva etc etc. Semplicemente invece ha fatto un campionato ben al di sopra delle proprie possibilità come successe pure ad Inler quando lo prendemmo noi.
La cosa strana è che questo godrà sempre di un credito infinito nel tifoso napoletano perchè fa i suoi 10 goal all'anno. Mi aspetto pure che alla prima partita decente o al primo goal, qui sopra ci sarà la fila per leccargli lo scroto dimenticandosi delle 6-7-8... partite in cui è stato, alla pari di Pandev, un uomo in meno in campo...
Se poi penso che con i soldi di questo potremmo comprare 3-4 giocatori alla Mertens/Callejon mi viene una crisi epilettica.  :maronn:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12403 il: 25 Febbraio, 2014, 12:32:44 pm »
La cosa strana è che Inler tutti lo vogliono vendere pure per 5 mln, mentre questo manco per 50 mln lo vogliono sbolognare.

A trovarne di società disposte ad ingrassare le tasche del porco con 50 milioni....se arrivano a 30 è già grasso che cola.
Spero a giugno vada via, per il nostro bene e per il suo.

Offline wendell

• *
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12404 il: 25 Febbraio, 2014, 14:05:24 pm »
Io lo cederei appena riesce a riportarsi ai livelli mazzarriani, ammesso che qualcuno sia davvero disposto a pagarlo 30mln.
Non ne faccio tanto una questione tecnica, è che noi a 27-29 anni dobbiamo sempre cercare di monetizzare. Come fatto con Lavezzi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12405 il: 25 Febbraio, 2014, 14:11:14 pm »
Se poi penso che con i soldi di questo potremmo comprare 3-4 giocatori alla Mertens/Callejon mi viene una crisi epilettica.  :maronn:
O 3/4 giocatori alla Vargas/Zapata.
E poi la valutazione di mercato di Hamsik è tutta da scoprire...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12406 il: 25 Febbraio, 2014, 14:13:12 pm »
Secondo me lo vendiamo allo United per 40 milioni e si rivelerà un pacco clamoroso.
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12407 il: 25 Febbraio, 2014, 14:14:52 pm »

Dimostralo

inviato dalla mia Olivetti lettera 22

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12408 il: 25 Febbraio, 2014, 14:17:24 pm »
Svegliaaaaaaaaaaa !!!!   :rock:

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12409 il: 25 Febbraio, 2014, 14:20:19 pm »
Dimostralo

inviato dalla mia Olivetti lettera 22
Con quei soldi abbiamo pescato bene e male. Voglio dimostrare proprio che con certi parametri non è scontata la riuscita degli acquisti.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12410 il: 25 Febbraio, 2014, 14:32:55 pm »
Hamsik ha sempre avuto questo andamento "inleriano" tranne l'anno scorso nel quale è stato straordinario. Io, da convinto detrattore, mi ero perfino convinto che aveva avuto la crescita definitiva, che forse c'era qualcosa nello spogliatoio con Lavezzi e gli altri qualcosa che lo infastidiva etc etc. Semplicemente invece ha fatto un campionato ben al di sopra delle proprie possibilità come successe pure ad Inler quando lo prendemmo noi.

ci ero cascato come un fesso anche io ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12411 il: 25 Febbraio, 2014, 15:25:08 pm »
Sempre difeso Hamsik come calciatore, ma ora ora inizio a pensare che qualcosa effettivamente proprio non va. Bello l'assist ad Higuain, ma per il resto il nulla assoluto. Ogni discorso secondo me dev'essere rimandato a fine anno, per vedere se magari anche alla fine riesce a trovare una sua dimensione. Inoltre trovare un sostituto per quella posizione è molto difficile (ci sarebbe stato Mata ma oramai è bello che andato).

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12412 il: 25 Febbraio, 2014, 19:53:16 pm »

Vargas non l'ha preso il chiatto, quindi non deve essere considerato. Zapata è stato pagato 6-7 mln ed era una scommessa che guadagnava poco e come tale deve essere considerato. Se Hamsik dovesse andare via, naturalmente si andrebbe su tipi alla Mertens/Callejon e non su scommesse alla Zapata.

Offline Gius

• *
« Risposta #12413 il: 25 Febbraio, 2014, 22:54:33 pm »
io da sempre stravedo per Hamisk però sto entrando nell'ordine di idee che una sua cessione a giugno (ben remunerata) non sarebbe così tragica
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12414 il: 26 Febbraio, 2014, 11:07:41 am »
Prenderei pastore a fine anno. Hamsik non ha più le motivazioni necessarie.

Offline joint

• *
« Risposta #12415 il: 26 Febbraio, 2014, 11:47:12 am »
Nulla di nuovo, sono 7 anni che Hamsik fa sempre la stessa tipologia di stagione. Fa 10/12 gol, 8/10 assist, e poi il resto delle partite più che giocare male è proprio dannoso. Ormai lo conosciamo bene, è fortissimo, tira con entrambi i piedi senza differenza, visione di gioco e tanta tecnica. Purtroppo la discontinuità nelle prestazioni lo blocca nella fase in cui dovrebbe fare il salto di qualità.
La soluzione più facile è vendere Pandev e comprare un mammasantissima che metta il pepe a culo a sta zoccola. Vediamo che succede, tanto l'abbiamo pagato 6 milioni... cederlo a 30 anni a qualche paperone per 20 milioni sarebbe comunque un grande guadagno.

Offline joint

• *
« Risposta #12416 il: 26 Febbraio, 2014, 11:48:09 am »
E pensare che fino a un mese fa questo era il Luka Modric di Castelvolturno...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12417 il: 26 Febbraio, 2014, 12:23:15 pm »
Nulla di nuovo, sono 7 anni che Hamsik fa sempre la stessa tipologia di stagione. Fa 10/12 gol, 8/10 assist
Eh beh,è proprio una vera merda :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12418 il: 26 Febbraio, 2014, 12:38:28 pm »
Nulla di nuovo, sono 7 anni che Hamsik fa sempre la stessa tipologia di stagione. Fa 10/12 gol, 8/10 assist, e poi il resto delle partite più che giocare male è proprio dannoso. Ormai lo conosciamo bene, è fortissimo, tira con entrambi i piedi senza differenza, visione di gioco e tanta tecnica. Purtroppo la discontinuità nelle prestazioni lo blocca nella fase in cui dovrebbe fare il salto di qualità.
La soluzione più facile è vendere Pandev e comprare un mammasantissima che metta il pepe a culo a sta zoccola. Vediamo che succede, tanto l'abbiamo pagato 6 milioni... cederlo a 30 anni a qualche paperone per 20 milioni sarebbe comunque un grande guadagno.
Veramente, che scarsone, pensare che, dalla partita con la roma, è stato determinante solo nelle azioni di 9 goal......

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12419 il: 26 Febbraio, 2014, 13:32:58 pm »
hamsik è fondamentale

si DEVE riprendere, puttana eva

se avesse giocato su "normali" suoi livelli lunedì, il primo tempo finiva 3 a 0

la sua involuzione è un danno enorme per noi

io sono sempre convnto che con hamsik e zuniga avremmo una caterva di punti in più...se dico 10, sbaglio dal basso

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...