Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1034519 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12160 il: 06 Febbraio, 2014, 01:13:25 am »
Secondo me questi fanno chinotti a Son e pure a Firmino... :look:
Barkley è fortissimo ed è meglio di questi due.
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12161 il: 06 Febbraio, 2014, 01:13:37 am »
Voglio segnalarvi un nuovo fenomeno serbo, che si chiama Andrea Zivkovic ed è un nano volante del Partizan Belgrado, che farebbe impazzire Domissy, comunque tra i giovani più interessanti nel ruolo cito anche Eisseryc del Nizza, che però l'anno scorso giocava meglio, Arnold del Wolfsburg, che secondo me diventerà veramente forte,  Sarabia del Getafe, Praet dell'Anderlecht ed infine il mio pupillo , che però si sta perdendo, Jano Ananidze.
l'unico modo per cui tu conosca sta gente è che ti sei fatto le loro mamme a 30 euro.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12162 il: 06 Febbraio, 2014, 01:18:43 am »
l'unico modo per cui tu conosca sta gente è che ti sei fatto le loro mamme a 30 euro.
Basta vedere nu poco e pallone, pa maronna! Vuoi dirmi che non hai mai visto un gol di Timo Werner  o una discesa palla al piede di Lallana :look:? Uno che mi fa ultracacare , eppure ne dicono un gran bene, è Powel del Man U, che è in prestito al Wigan.
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
« Risposta #12163 il: 06 Febbraio, 2014, 01:26:24 am »
Basta vedere nu poco e pallone, pa maronna! Vuoi dirmi che non hai mai visto un gol di Timo Werner  o una discesa palla al piede di Lallana :look:? Uno che mi fa ultracacare , eppure ne dicono un gran bene, è Powel del Man U, che è in prestito al Wigan.

Ne omm e merd ma chi l'ha mai sentit sta gente

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12164 il: 06 Febbraio, 2014, 02:23:48 am »
Figliuoli, ma perchè non vi arrattusiate su iuopork come tutti i normali esseri viventi, piuttosto che vedervi i campionati asburgici?  :sisi:
Se va via Hamsik, come minimo dovremmo pijare uno gia bell e fatto di sicura riuscita. Tipo Sneijder , che secondo me ce l'ha ancora(a 29 anni del resto...), oppure Draxtler se vuoi un giovanissimo. Secondo me un campione è Diamanti, ma non ha la mentalità da grande squadra forse ma mi piacerebbe vederlo in una grande. Non mi dispiacerebbe manco Mata oppure D.Silva  :asdpon:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12165 il: 06 Febbraio, 2014, 08:51:54 am »
Peggiore in campo: si nasconde sempre e l'unica passaggio che riesce a fare è quello verso i difensori. Diciamo ai livelli di Pandev e cioè un uomo regalato all'avversario.  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12166 il: 06 Febbraio, 2014, 09:04:57 am »
Completamente abulico e fuori forma. ..peggiore in campo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12167 il: 06 Febbraio, 2014, 10:02:05 am »
ma che sfaccimma stai passando. e prenditela una responsabilità di tirare! e se ti fa male il piede e stai ancora traumatizzato, fallo presente e nun jucà
:dignità:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12168 il: 06 Febbraio, 2014, 10:42:14 am »
tiene l'aspetto da duro, da punk ma invece è fragile fragile
forse è Emo :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12169 il: 06 Febbraio, 2014, 11:09:44 am »
Voglio segnalarvi un nuovo fenomeno serbo, che si chiama Andrea Zivkovic ed è un nano volante del Partizan Belgrado, che farebbe impazzire Domissy, comunque tra i giovani più interessanti nel ruolo cito anche Eisseryc del Nizza, che però l'anno scorso giocava meglio, Arnold del Wolfsburg, che secondo me diventerà veramente forte,  Sarabia del Getafe, Praet dell'Anderlecht ed infine il mio pupillo , che però si sta perdendo, Jano Ananidze.

Si ma Zivkovic ten 17 anni, pedofilo bastardo... Lo piglio sempre nelle giovanili a FM insieme ad Alessio Cerri... E Barkley aspetterei a definirlo fenomeno, per il semplice fatto, incontestabile, che è inglese, e di inglesi che hanno giocato bene all'estero non ce ne sono molti... Gli inglesi sono profeti solo in patria... :look:

Arnold del Wolfsburg arrivi in ritardo, l'ho già detto che è promettente, ma in questo momento sta giocando troppo poco per poterlo dire prono per piazze e ruoli importanti...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12170 il: 06 Febbraio, 2014, 13:43:27 pm »
Bhooo oramai ci sto perdendo la speranza, dov'è finito il giocatore letsle che anniamo conosciuto??

questo qui secondo me si è indisposto contro chissà che cosa,  gioca senza voglia, non si diverte e non vi mette nemmeno la grinta!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12171 il: 06 Febbraio, 2014, 15:19:01 pm »
Il giorno dopo l'andata della semifinale di Coppa Italia, persa per 3-2 in casa della Roma, Marek Hamsik fa un po' il punto sul momento attuale che sta attraversando la squadra. E lo fa ai micorfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: tanti i temi trattati.

La gara di ieri: "E' stata una gara a viso aperto con tanti gol. E' tutto aperto anche per la gara di ritorno. Sappiamo che la Roma sta facendo un campionato straordinario e anche ieri ha dimostrato che è una squadra tosta da affrontare. Ieri però sotto di due gol siamo stati in grado di rimontare: ce la giocheremo al San Paolo. Sicuramente il 2-2 sarebbe stato meglio: ultimamente ci capita di prendere gol all'ultimo minuto"

Gol fatti e subiti: "Benitez è un allentore offensivo: l'equilibrio dobbiamo darlo anche noi attaccanti. Il problema è sulle ripartenze che siamo scoperti"

Obiettivi: "Due punti sono pochi nelle ultime partite.
E' ancora tutto aperto per il secondo posto. Ci attende una sfida difficile col Milan che ha cambiato allenatore. Non so dire se quella vittoria di San siro è stata quella più importante

Creste, Marek e Balotelli: "Ci sarà da lavorare tanto. Il Milan è una squadra tosta con grandi individualità"

Europa League: "Sicuramente è un nostro obiettivo. Siamo lì su tutti e tre fronti. C'è bisogno di tutta la rosa per continuare nella nostra strada"

Jorginho e Ghoulam: "Jorginho ha grandi qualità: sa giocare benissimo palla, ha personalità. Lo stesso Ghoulam ci ha fatto vedere grande personalità, è un acquisto azzeccatto"

Centrocampo a tre: "Chiedetelo al msiter! Per adesso giochiamo col 4-2-3-1 e penso che resterà questo sino alla fine della stagione"

Fascia da capitano: "E' una grande responsabilità essere un capitano di un grande club, essere il rappresentante di una città come Napoli: un onore"

Forma fisica: "Ultimamente so che non sto facendo bene, devo migliorare la forma"

Progettualità: "Io penso che siamo sulla strada giusta per vincere lo scudetto, non manca tanto per competere ai massimi livelli. Questo passo in avanti lo dobbiamo fare tutti insieme: società, allenatore e noi giocatori"

Crescita a Napoli, sogno Pallone d'Oro : "Sto pensando solo a fare bene. Uno come Benitez può farmi solo crescere"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

AyeyeBrazov

« Risposta #12172 il: 06 Febbraio, 2014, 15:31:17 pm »
radio goal sta per riproporre l'intervista per chi come me l'avesse perduta in diretta

AyeyeBrazov

« Risposta #12173 il: 07 Febbraio, 2014, 09:38:13 am »
i dont give a shit i want u back
Cher Lloyd - Want U Back (US Version)

Offline kolor

• *
« Risposta #12174 il: 07 Febbraio, 2014, 09:55:17 am »
pallone d'oro o cazz.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12175 il: 08 Febbraio, 2014, 23:10:33 pm »
penso che un bentornato se lo merita pure il capitano, no?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12176 il: 08 Febbraio, 2014, 23:11:23 pm »
In netta ripresa, jamm wagliò  :sad:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12177 il: 08 Febbraio, 2014, 23:14:58 pm »
sempre confidato in te e sempre pensato che tutto fosse legato all'infortunio. ti è mancato soltanto il goh (cit.)

comunque un attacco hamsik-jorginho-mertens-higuain-callejon: ma da quant'è che non avevamo tanta qualità avanti?  :sad: :sbav:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12178 il: 08 Febbraio, 2014, 23:14:59 pm »
Ti prego,punisci le merde martedì

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12179 il: 08 Febbraio, 2014, 23:17:28 pm »
RIMETTETEGLI il QUADRATO SUL JOYSTICK!

HO ALLATTATO.