Back to my roots. Hamsik contrasta con la mia idea di calcio, non posso farci nulla.
ma giggi ma quale? questo è uno dei pochi centrocampisti validi che abbiamo e chissa com'è che l'amm accattat. avessimo alternative passabili, ma qua gia nè inler nè behrami sono purtroppo in grado di accostarsi al centrocampo della juve, figurarsi se non avessimo manco lui. in panchina abbiamo un merdone come dzemaili (che penso che siamo tutti d'accordo che non ha le qualità per fare il vice hamsik e/o il sostituto di inler o berham), quindi mo sta crociata voglio capi da dove esce.
ieri la cosa piu triste non è stato tanto vedere hamsik nascondersi, ma vedere come un mordi caviglie come berhami con palleggiatori come pirlo pogba e vidal annaspava senza verè una palla, come era gia successo a londra.
dobbiamo migliorare il centrocampo? d'accordissimo, ma mettetevi nella zucca che hamsik è al momento il piu forte centrocampista che abbiamo, si deve migliorare negli altri due innesti, che possono essere ottimi comprimari, ma in una squadra FORTE, servono campioni in quella zona, campioni come pirlo e vidal.. abbiamo a pararlo da la' il gap e poi arraggiunamm su hamsik ed il suo ruolo o non ruolo, che ieri è stata una partita imbarazzante