Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1032237 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11660 il: 11 Novembre, 2013, 16:11:25 pm »
Io non mi aspettavo nessuna consacrazione, Hamsik è pesato, e non da ieri sera. Sta a Benitez riportarlo al rendimento dello scorso campionato. Ma rimane il fatto che quelli di cui liberarsi non sono gli Hamsik, sono i medioman: gli Inler (tra Firenze e ieri due stupidissimi falli che ci sono costati carissimi, uno per le polemiche, l'altro per il gol subito), i Fernandez e i Britos, gli Armero, i Dzemaili.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #11661 il: 11 Novembre, 2013, 16:13:40 pm »
Fino a ieri dicevi che era un campione. Da oggi non più, in base a una partita di calcio. Ciao core.

Vabbuò, inutile. Ti rispondo, per la cronaca, che per me è un calciatore che in Serie A è una spanna sopra agli altri ma non è un campione, perchè un campione ti risolve queste partite e non scompare facendoselo in mano in un angolino ogni volta che c'è da guidare la squadra.
E' in queste gare che te ne rendi conto, perciò sticazzi.

Poi basta, perchè non hai rispetto per ciò che scrivo e io con chi non ha rispetto non parlo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11662 il: 11 Novembre, 2013, 16:15:10 pm »
Hamsik deve uscire da questo impasse tattico e ritrovare lo smalto migliore, perché non è in condizione e si vede.
Quando lo farà tornerà ad essere il meraviglioso lubrificante dei nostri ingranaggi.
Non potrà mai essere un motore perché in questi anni è cresciuto molto poco sul piano del fisico e della personalità, ma tant'è.
Non abbiamo sfornato il più grande centrocampista dell'ultimo decennio, ce ne faremo una ragione.  :maronn: :siasd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #11663 il: 11 Novembre, 2013, 16:17:14 pm »
Lampadina89

Alemao

« Risposta #11664 il: 11 Novembre, 2013, 16:17:42 pm »
Vabbuò, inutile. Ti rispondo, per la cronaca, che per me è un calciatore che in Serie A è una spanna sopra agli altri ma non è un campione, perchè un campione ti risolve queste partite e non scompare facendoselo in mano in un angolino ogni volta che c'è da guidare la squadra.
E' in queste gare che te ne rendi conto, perciò sticazzi.

Poi basta, perchè non hai rispetto per ciò che scrivo e io con chi non ha rispetto non parlo.

Quindi Higuain non è un campione perché contro Roma e Juventus non ha fatto niente, perché in Champions prima di arrivare a Napoli ha segnato solo 7 gol per lo più a squadrette e perché si è guardato la partita ieri sera come gli altri. Sillogismo perfetto. Allora sono d'accordo: Hamsik non è un campione, come non lo è Higuain.

Se invece, al posto di qualche medio/buono/ottimo gregario sopraccitato da Gabbie, che mi pare l'unica che ragioni qua dentro, arriverà tra gennaio e giugno qualche altro giocatore della stregua di Albiol et similia, allora avremo una squadra più forte, con più campioni in squadra.

Leif Erikson

« Risposta #11665 il: 11 Novembre, 2013, 16:19:42 pm »
Quindi Higuain non è un campione perché contro Roma e Juventus non ha fatto neitne, perché in Champions prima di arrivare a Napoli ha segnato solo 7 gol per lo più a squadrette e perché si è guardato la partita ieri sera come gli altri. Sillogismo perfetto. Allora sono d'accordo: Hamsik non è un campione, come non lo è Higuain.

Higuain ti ha risolto un attimo la partita con la Fiorentina con due assist magici, è stato allucinante contro il Borussia , doppietta con il Marsiglia ecc.

Higuain ti sa mischiare le carte in tavola, Hamsik è la ciliegina sulla torta. E se, ti ripeto, 3 anni fa mi andava bene mo no. Pacienza, chest'è.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11666 il: 11 Novembre, 2013, 16:20:16 pm »
Hamsik deve uscire da questo impasse tattico e ritrovare lo smalto migliore, perché non è in condizione e si vede.
Quando lo farà tornerà ad essere il meraviglioso lubrificante dei nostri ingranaggi.
Non potrà mai essere un motore perché in questi anni è cresciuto molto poco sul piano del fisico e della personalità, ma tant'è.
Non abbiamo sfornato il più grande centrocampista dell'ultimo decennio, ce ne faremo una ragione.  :maronn: :siasd:

Solo verità :sisi:

Leif Erikson

« Risposta #11667 il: 11 Novembre, 2013, 16:21:14 pm »
vabbuò assurdo, è quello che sto dicendo io da stamattina. Ma veramente voi guardate i nick e non quello che viene postato :look: :siasd:

Alemao

« Risposta #11668 il: 11 Novembre, 2013, 16:22:35 pm »
Higuain ti ha risolto un attimo la partita con la Fiorentina con due assist magici, è stato allucinante contro il Borussia , doppietta con il Marsiglia ecc.

Higuain ti sa mischiare le carte in tavola, Hamsik è la ciliegina sulla torta. E se, ti ripeto, 3 anni fa mi andava bene mo no. Pacienza, chest'è.

Higuain ha fallito contro Roma e Juventus. Non è un campione? Manco per il cazzo. Hamsik ha segnato 6 gol alla Juventus e a tutte le grandi in Italia. Non è un campione? Manco per il cazzo. State solo infrevati per la sconfitta. Passerà. A questa squadra vanno aggiunti altri campioni, non tolti o messi in discussione nella loro carriera per una partita giocata in modo pessimo.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2013, 16:23:38 pm da Alemao »

Leif Erikson

« Risposta #11669 il: 11 Novembre, 2013, 16:24:35 pm »
Higuain ha fallito contro Roma e Juventus.

ma se con la Roma era infortunato Alemà ! E poi con la Juventus ieri non ha avuto mezzo pallone giocabile ed è riuscito pure ad essere pericoloso nel nulla !

:maronn:

Alemao

« Risposta #11670 il: 11 Novembre, 2013, 16:28:25 pm »
ma se con la Roma era infortunato Alemà ! E poi con la Juventus ieri non ha avuto mezzo pallone giocabile ed è riuscito pure ad essere pericoloso nel nulla !

:maronn:

Se sei un campione, i palloni te li vai a prendere e cercare (citazione). Io chiedo solo un po' di equilibrio nei giudizi. Non ci si può basare su una partita nata storta a causa di scelte tattiche discutibili dell'allenatore, dell'assenza in campo dei più importanti, per rileggere la storia di un singolo calciatore. È una cosa che non concepirò mai.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #11671 il: 11 Novembre, 2013, 16:36:59 pm »
Non vorrei interrompere il duello linguistico, ma credo che sia più giusto dire che ieri abbiamo giocato male, tranne quei 20 minuti del secondo tempo... no perchè io ricordo di una partita col Borussia dove fummo allucinanti... e una trasferta a Marsiglia dove davvero non gli facemmo capire niente... Inler padrone in entrambe, Hamsik bene e il resto pure.
No perchè pare c'amma cagnà 10/11 di squadra e la partita di ieri sia indicativa delle prestazioni di tutte e 12 le giornate e del resto della stagione, a leggere alcuni commenti.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11672 il: 11 Novembre, 2013, 18:19:43 pm »

Allora tocca riflettere un attimo attimo su questo punto, e capire li cosa serve. Perchè questo Hamsik in quel ruolo è qualcosa di pietoso da vedere. Poi chiaro che contro le piccole fa il gallo ngop a munnezz, ma con le grandi gli devo ancora vedere una partita degna di nota. Con il Milan ha fatto schifo, con la Roma ha fatto schifo, con la fiorentina non ha giocato tanto ma in quel breve tempo ha fatto schifo, con la juventus aberrante. Non discuto Hamsik come giocatore, ma il ruolo che ricopre, totalmente inadatto.

Alemao

« Risposta #11673 il: 11 Novembre, 2013, 18:32:58 pm »
Allora tocca riflettere un attimo attimo su questo punto, e capire li cosa serve. Perchè questo Hamsik in quel ruolo è qualcosa di pietoso da vedere. Poi chiaro che contro le piccole fa il gallo ngop a munnezz, ma con le grandi gli devo ancora vedere una partita degna di nota. Con il Milan ha fatto schifo, con la Roma ha fatto schifo, con la fiorentina non ha giocato tanto ma in quel breve tempo ha fatto schifo, con la juventus aberrante. Non discuto Hamsik come giocatore, ma il ruolo che ricopre, totalmente inadatto.

Il "gallo ncopp a munnezza", definizione schifosa e rivoltante, ha segnato (e più) volte a tutte le grandi di serie A.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11674 il: 11 Novembre, 2013, 18:34:44 pm »
Ma deve partire pure lui con la nazionale di merda?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11675 il: 11 Novembre, 2013, 18:38:33 pm »
Ma deve partire pure lui con la nazionale di merda?

e nunn o' vuò fa jucà cchiù in Nazionale? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11676 il: 11 Novembre, 2013, 18:42:30 pm »
e nunn o' vuò fa jucà cchiù in Nazionale? :look:

ch ne sacc, speravo che la Slovacchia s'a sparagnass.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11677 il: 11 Novembre, 2013, 18:43:06 pm »
Il "gallo ncopp a munnezza", definizione schifosa e rivoltante, ha segnato (e più) volte a tutte le grandi di serie A.

Sto parlando di quest'anno alemà ... l'anno scorso penso che sia stato il nostro miglior uomo, meglio lui che Cavani.

:contract:  e obbiettivamente si, quest'anno ha fatto il ''gallo ncopp a munnezza''

Alemao

« Risposta #11678 il: 11 Novembre, 2013, 19:10:54 pm »
A me a sentire certe cose passa proprio la voglia di parlare di Napoli. Ribadisco che siamo davvero una tifoseria di ingrati. Si chiede lo scudetto a una squadra che ne ha vinti 2 nella sua storia e nel contempo alle prime difficoltà si mettono in dubbio i migliori.

Che schifezza.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11679 il: 11 Novembre, 2013, 19:43:31 pm »
A me a sentire certe cose passa proprio la voglia di parlare di Napoli.

Hamsik merda. :sad: :look:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4