Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1031587 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11340 il: 14 Ottobre, 2013, 18:04:54 pm »
Certo che caserta è proprio una città di merda :sisi: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #11341 il: 14 Ottobre, 2013, 20:14:55 pm »
Sono i soliti stronzi senza creanza e senza scuorno perché che Hamsik gioca nel Napoli non c'entra proprio nulla in quanto grazie alla sua presenza ha dato anche un po' di visibilità al basket casertano. Sono ciucci e presuntuosi.
La maggioranza della provincia di Caserta ama e tifa il Napoli da sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11342 il: 14 Ottobre, 2013, 20:21:09 pm »
casertani e amanti del basket
 :vuommeco:
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11343 il: 14 Ottobre, 2013, 20:22:43 pm »
I casertani sono un popolo fiero e forgioniano.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #11344 il: 14 Ottobre, 2013, 20:24:26 pm »
No ma ò tifos medio della Casertana e della Juvecaserta è juventin e strunz. Come definire certa gente, che ha caricato donne e bambini durante i festeggiamenti per la Coppa Italia...
Dopo che ho saputo che mi hanno cercato per paliarmi, dopo una stronzatella su Facebook, p'mme possono pure morire.

Diciamo che un po' è per il fatto che stanno in Lega Pro, un po' perchè so sciem geneticamente, un po' per la questione stadio, un po' pure per i napoletani (soprattutto quelli che sono sempre cresciuti qua) che si comportano comm se fosse na colonia....

Confermo che Marcianise e San Nicola so tutte azzurre, e certi coglioni nun è fann manc ciatà.

Comunque il Basket a Caserta è una cosa seria, molto seria.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2013, 20:27:58 pm da nickwire »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11345 il: 14 Ottobre, 2013, 20:26:53 pm »
comunque ho un amico casertano tifoso sfegatato del napoli,e mi dice che caserta è sempre stata azzurra
boh
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11346 il: 14 Ottobre, 2013, 20:33:55 pm »
vabbè uagliu nun dicite fessarie perchè nell'estrema provincia casertana ci stanno certi personaggi antinapoletani.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11347 il: 14 Ottobre, 2013, 20:36:57 pm »
Nel casertano ci sono diverse colonie come il Club Milan di Capua o lo storico Club Juve a Santa Maria Capua Vetere, però il casertano è sempre stato azzurro e non ha nulla a che fare con quella roba della provincia di Avellino o Salerno.
Da noi, come diceva il buon Giovanni, le roccaforti sono Marcianise (e quindi Capodrise, Recale e dintorni), San Nicola la Strada, ma anche Maddaloni con il bar napoletanissimo storico nei pressi dei Ponti della Valle ritrovo anche di ultras. Insomma, levassero mano che non ce n'è per nessuno.
A Macerata Campania c'è uno storico Club Napoli che vive da più di venti anni e ricordo che la sede fu inaugurata da quella lota gobba di Fabio Cannavaro.
Altro Club a criminale che ogni tanto pure vanno a fare le retate, ma affinal so buon uagliun, è quello di Marcianise.
La tradizione vuole che per Marcianise e dintorni durante la partita del Napoli nei bar si fermino gli orologi e ogni posto è buono per tifare Napoli.
Vabbuò, poi ci sono le mosche bianche come gli scugnizzi viola di San Felice a Cancello o, sparsi per la Campania, i Campani Blucerchiati (personalmente ne conosco tre di cui uno è mio zio).

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11348 il: 14 Ottobre, 2013, 20:40:14 pm »
comunque ho un amico casertano tifoso sfegatato del napoli,e mi dice che caserta è sempre stata azzurra
boh

Caserta città no, so tutt juventini di merda. E molti di loro schifano a morte Napoli ed i napoletani.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2013, 20:41:19 pm da nickwire »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11349 il: 14 Ottobre, 2013, 20:42:12 pm »
Caserta città no, so tutt juventini di merda. E molti di loro schifano a morte Napoli ed i napoletani.
Di quale fascia sociale parliamo?

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11350 il: 14 Ottobre, 2013, 21:23:31 pm »
parlo per conoscenza personale, e casertan so sciem, sciem psant, gente con i soldi che però soffre sempre del complesso di inferiorità verso napoli (come un po tt le provincie) e sono per lo piu tifosi strisciati e striscianti, la provincia di caserta invece si è molto tifosa del napoli, ma nn esclusivamente...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

falceEmarcello

17 - Hamsik Marek
« Risposta #11351 il: 14 Ottobre, 2013, 21:34:48 pm »
E casertan so sciem ma talmente sciem ca si puort nu casertan o frullone te rann 2 sciem e riest :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11352 il: 14 Ottobre, 2013, 21:48:36 pm »

Tutte. E fidati che io conosco dal figlio dell'azienda grossa al più puzzat è famm.

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #11353 il: 14 Ottobre, 2013, 22:02:03 pm »
Nel casertano ci sono diverse colonie come il Club Milan di Capua o lo storico Club Juve a Santa Maria Capua Vetere, però il casertano è sempre stato azzurro e non ha nulla a che fare con quella roba della provincia di Avellino o Salerno.
Da noi, come diceva il buon Giovanni, le roccaforti sono Marcianise (e quindi Capodrise, Recale e dintorni), San Nicola la Strada, ma anche Maddaloni con il bar napoletanissimo storico nei pressi dei Ponti della Valle ritrovo anche di ultras. Insomma, levassero mano che non ce n'è per nessuno.
A Macerata Campania c'è uno storico Club Napoli che vive da più di venti anni e ricordo che la sede fu inaugurata da quella lota gobba di Fabio Cannavaro.
Altro Club a criminale che ogni tanto pure vanno a fare le retate, ma affinal so buon uagliun, è quello di Marcianise.
La tradizione vuole che per Marcianise e dintorni durante la partita del Napoli nei bar si fermino gli orologi e ogni posto è buono per tifare Napoli.
Vabbuò, poi ci sono le mosche bianche come gli scugnizzi viola di San Felice a Cancello o, sparsi per la Campania, i Campani Blucerchiati (personalmente ne conosco tre di cui uno è mio zio).

fap fap fap  :sbav:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11354 il: 15 Ottobre, 2013, 12:30:31 pm »

Per me non è questione di fascia sociale ma questione generazionale. Fino ai primi anni di Maradona credo che il Napoli fosse seguito e supportato da gran parte del sud e delle province campane. Poi dagli anni 90 è diventato un pò un tutti contro tutti per svariate ragioni socio-economico-politico-storico-psicologiche.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11355 il: 15 Ottobre, 2013, 12:33:03 pm »

Per me non è questione di fascia sociale ma questione generazionale. Fino ai primi anni di Maradona credo che il Napoli fosse seguito e supportato da gran parte del sud e delle province campane. Poi dagli anni 90 è diventato un pò un tutti contro tutti per svariate ragioni socio-economico-politico-storico-psicologiche.

come si tifava samp introno al 1990 o il parma alla fine degli anni 90
quando una squadra è forte, attira le simpatie a prescindere dalla regione, ci sta poco da fare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11356 il: 15 Ottobre, 2013, 14:15:31 pm »
socio-economico-politico-storico-psicologiche.

Ma pure stroboscopiche ed astronomiche.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11357 il: 15 Ottobre, 2013, 14:42:44 pm »

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #11358 il: 15 Ottobre, 2013, 15:51:26 pm »
il basket è uno sport bellissimo :asd:

abbastanza normale che a marek piaccia,visto che viene dall'est :sisi:
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2013, 15:53:12 pm da biyop »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11359 il: 18 Ottobre, 2013, 20:00:23 pm »
Sei l'unico che ci può salvare stasera, non fare la capocchia.