Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1030608 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11160 il: 19 Settembre, 2013, 12:50:47 pm »
No, vi prego, non torniamo al lavoro oscuro. Oggi non era proprio in palla, ammettiamolo, mai un'invenzione, un paio di occasioni non sfruttate lucidamente, tanti passaggi indietro... ma chissene, ci può stare e comunque la squadra girava benissimo anche senza il suo contributo fondamentale. Spesso poi era saltato dai lanci fantastici di Inler e dal gioco sugli esterni...

gli aveva fatto una gabbia klopp, un pressing con 3 uomini, era difficile per lui sganciarsi come fa sempre
ne hanno beneficiato Higuain insigne e zuniga che a sinistra hanno fatto i fossi a terra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11161 il: 19 Settembre, 2013, 13:56:06 pm »
gli aveva fatto una gabbia klopp, un pressing con 3 uomini, era difficile per lui sganciarsi come fa sempre
ne hanno beneficiato Higuain insigne e zuniga che a sinistra hanno fatto i fossi a terra

questo è vero ma al di là della gabbia, io ricordo almeno 3 volte in cui ha sbagliato l'ultimo passaggio (uno nel primo tempo, uno nel secondo e un altro non ricordo :look: )

l'hamsik di bolonga, chievo o atalanta non ha fatto nessuno di questi errori

io ribadisco, se giocava al 50% del suo standard, ieri facevamo 4 gol facili
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11162 il: 19 Settembre, 2013, 14:07:26 pm »
:dignità:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11163 il: 19 Settembre, 2013, 14:15:51 pm »

Si vabene, era marcato e tutto quanto, ma si nascondeva palesemente. Ho rivisto i passaggi all'indietro di quando si mette paura di fare la cosa sbagliata, e quelli che ha provato a far filtrare erano o troppo lunghi, o male indirizzati. Ha provato solo a fare la partita da 6 arginando i possibili errori o palloni persi.
Deve crescere su questo fatto, deve provare la giocata di prima, il dribbling o la fuga di forza.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #11164 il: 19 Settembre, 2013, 16:15:49 pm »
Si vabene, era marcato e tutto quanto, ma si nascondeva palesemente. Ho rivisto i passaggi all'indietro di quando si mette paura di fare la cosa sbagliata, e quelli che ha provato a far filtrare erano o troppo lunghi, o male indirizzati. Ha provato solo a fare la partita da 6 arginando i possibili errori o palloni persi.
Deve crescere su questo fatto, deve provare la giocata di prima, il dribbling o la fuga di forza.

è chiaro che anche io pensavo che in 10 contro 11 potesse essere più incisivo, ma ci sta da dire che, a parte il gol A MAZZO, loro non si sono spinti in avanti all'arma bianca, hanno tenuto le posizioni e lanciato il solo Aubameyang, se si scoprivano avremmo visto magari un gol di marek

alla fine non è una macchina, farà meglio la prossima volta

SpamMattia

« Risposta #11165 il: 19 Settembre, 2013, 19:42:31 pm »
non ha fatto una gran partita ma gli avevano costruito una gabbia attorno

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11166 il: 19 Settembre, 2013, 21:25:42 pm »
è chiaro che anche io pensavo che in 10 contro 11 potesse essere più incisivo, ma ci sta da dire che, a parte il gol A MAZZO, loro non si sono spinti in avanti all'arma bianca, hanno tenuto le posizioni e lanciato il solo Aubameyang, se si scoprivano avremmo visto magari un gol di marek

alla fine non è una macchina, farà meglio la prossima volta

No ma hai ragionissimo. Non era una critica, almeno non fine a sè stessa  :siasd: volevo solo dire che deve ancora maturare su questo, mi piacerebbe un Hamsik come Gerrard, non tanto come posizione ma quanto come carisma e presenza in mezzo al campo. Attira su di sè due, anche tre giocatori, che è gia copsa molto buona- Però mi viene in mente uno come Totti, che ingabbiato ti fa una giocata di prima e ti smarca l'attaccante. Se fa questo salto di qualità diventa da pallone d'oro, e noi insieme a lui  :gabbie:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #11167 il: 19 Settembre, 2013, 21:42:00 pm »
Si è tatuato la scritta "Napoli" sul braccio :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #11168 il: 19 Settembre, 2013, 21:45:53 pm »
Si è tatuato la scritta "Napoli" sul braccio :fuga:
foto foto  :sad:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11170 il: 19 Settembre, 2013, 21:48:00 pm »

:love2:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11171 il: 19 Settembre, 2013, 22:43:12 pm »
a parte tutti gli elogi e i complimenti del caso, ma a volte penso che se ci crede così tanto lui che si gioca una carriera e svariati milioni di euro, perchè un fetaciato di tifoso come me non dovrebbe crederci? forse non oggi, non domani, ma presto succederà qualcosa di bellissimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11172 il: 19 Settembre, 2013, 22:45:52 pm »
a parte tutti gli elogi e i complimenti del caso, ma a volte penso che se ci crede così tanto lui che si gioca una carriera e svariati milioni di euro, perchè un fetaciato di tifoso come me non dovrebbe crederci? forse non oggi, non domani, ma presto succederà qualcosa di bellissimo

quoto fetaciato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #11173 il: 19 Settembre, 2013, 22:47:43 pm »
Tiene scritto pure Africa  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11174 il: 20 Settembre, 2013, 00:40:19 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11175 il: 20 Settembre, 2013, 00:55:46 am »
South Africa, mondiali

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11176 il: 20 Settembre, 2013, 08:31:30 am »

Offline torello

• *
« Risposta #11177 il: 20 Settembre, 2013, 09:40:00 am »
ha corso più di tutti, il "lavoro oscuro"....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11178 il: 20 Settembre, 2013, 10:56:52 am »
Per me ha fatto una ottima partita (e so che sono in disaccordo con molti)....aveva una gabbia addosso non solo perchè Klop lo temeva ma perchè sapeva che per i suoi piedi passano tanti palloni ed è (per posizione in campo) il fulcro da cui far partire il contropiede micidiale del BVB......ha toccato molti palloni e non ne ricordo manco uno perso o sprecato.

Ha avuto la forza e l'umiltà di sacrificarsi e portare la croce lasciando il palcoscenico ad altri e portando tantissimo la croce, ma è stato fondamentale negli spazi che hanno trovato Zuzzù e Insigne a sinistra e Maggio e Callejon a destra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #11179 il: 20 Settembre, 2013, 11:31:12 am »

Hai sbagliato a leggere, tiene scritto "Aronica"