Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1029882 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11080 il: 01 Settembre, 2013, 12:56:02 pm »
http://www.gazzetta.it/sondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=12346

:rofl:

e questo è niente, Benitez settimana scorsa sul suo sito mise sondaggio: di chi è stato il gol più bello?
gli juventini in massa: Tevez

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11081 il: 01 Settembre, 2013, 13:01:32 pm »
Ma alla fine fosse questo il problema, comunque c'è da dire che Vidal per la Juve pure è na roba paranormale oramai purtroppo, ma io quest'anno ho letto cose allucinanti da parte degli interisti, tipo che quando si parlava ad inizio mercato dello scambio Inler-Guarin, loro se ne uscivano che dovevamo dargli Hamsik più soldi perchè ovviamente il colombiano era meglio pure di Hamsik, e qualcuno poi incalzava dicendo che Hamsik non serviva perchè hanno Kovacic che è meglio. Questo per far rendere l'idea di che razza di gente siano, ai livelli proprio dei nord-coreani.....

AyeyeBrazov

« Risposta #11082 il: 01 Settembre, 2013, 13:04:41 pm »
Ma alla fine fosse questo il problema, comunque c'è da dire che Vidal per la Juve pure è na roba paranormale oramai purtroppo, ma io quest'anno ho letto cose allucinanti da parte degli interisti, tipo che quando si parlava ad inizio mercato dello scambio Inler-Guarin, loro se ne uscivano che dovevamo dargli Hamsik più soldi perchè ovviamente il colombiano era meglio pure di Hamsik, e qualcuno poi incalzava dicendo che Hamsik non serviva perchè hanno Kovacic che è meglio. Questo per far rendere l'idea di che razza di gente siano, ai livelli proprio dei nord-coreani.....
il lavoro psicologico certosino di distruzione di massa di Mazzarri si comincia ad intravedere

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
17 - Hamsik Marek
« Risposta #11083 il: 01 Settembre, 2013, 14:16:18 pm »
Che continuassero a dire che vidal è più forte, che Guarin vale due hamsik e altre cagate del genere. I fatti dicono che il nostro capitano è il giocatore più forte e completo della serie A

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11084 il: 01 Settembre, 2013, 14:23:50 pm »
giovà, ti posso chiedere un favore? Oggi alle 18 (fino alle 20) te vaje a fa nu gir?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11085 il: 01 Settembre, 2013, 14:32:40 pm »
Probabilmente il centrocampista offensivo più forte d'Europa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11086 il: 01 Settembre, 2013, 20:43:13 pm »
No guagliù tutto il bene possibile, ma i rigori non li deve proprio tirare lui, nun pazziamm....
Li deve tirare Higuain. :sisi:

Comunque Vidal è un calciatore diverso rispetto ad Hamsik e anche se il rubentino mi piace, il nostro capitano gli appoggia 3 kg di wallera in testa. Lo stesso per Guarin.

Attualmente nel suo ruolo, se la possono giocare solo i big, ovvero Fabregas, Isco, Gotze..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11087 il: 01 Settembre, 2013, 20:44:40 pm »
Li deve tirare Higuain. :sisi:

Comunque Vidal è un calciatore diverso rispetto ad Hamsik e anche se il rubentino mi piace, il nostro capitano gli appoggia 3 kg di wallera in testa. Lo stesso per Guarin.

Attualmente nel suo ruolo, se la possono giocare solo i big, ovvero Fabregas, Isco, Gotze..

Hamsik e Vidal dovrebbero giocare semplicemente insieme.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11088 il: 01 Settembre, 2013, 20:52:59 pm »
vero: ruoli diversi, ognuno mostro nel suo

Leif Erikson

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11089 il: 01 Settembre, 2013, 20:55:06 pm »

Quindi Hamsik è o non è un trequartista?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11090 il: 02 Settembre, 2013, 09:49:53 am »
Immaginate se al posto di Inler avessimo preso Vidal?  :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11091 il: 02 Settembre, 2013, 09:53:06 am »
Immaginate se al posto di Inler avessimo preso Vidal?  :doh:

Eh, sempre grazie Pappi, che non volle fare lo sforzo di dargli 2 milioni e mezzo e praticamente spese per Dzemaili quasi gli stessi soldi di cartellino :patt:

E ovviamente ogni anno l'errore si ripete, quest'anno i capolavori sono Strootman (cartellino normale, ingaggio alla portata) e Skrtel (cartellino abbordabilissimo, ma ingaggio troppo alto per la sanguisuga).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #11092 il: 02 Settembre, 2013, 09:55:43 am »
 :mhh:

Offline Marco78

• *
« Risposta #11093 il: 02 Settembre, 2013, 10:08:08 am »
Edy Reja, ex allenatore azzurro e primo allenatore di Hamsik al Napoli, ha rilasciato un'intervista al Mattino. Ecco quanto evidenziato: "Marek Hamsik è nato per giocare a calcio, sapevo che con Benitez sarebbe migliorato ulteriormente. Può trascinare il Napoli allo scudetto. Un po’ Gerrard e un po’ Lampard: è questo Marek? "No, è Hamsik e basta. Può diventare più forte di entrambi, non ha raggiunto la piena maturazione ed è già un fenomeno. La sua dote migliore è la testa. Vive per il calcio, non gli frega niente dei soldi, del lusso, della notorietà. Altrimenti non vivrebbe al Villaggio Coppola. Diventerà capitano, simbolo e bandiera del Napoli, è un predestinato del calcio e della storia della squadra azzurra. Tutto quello che fa Marek non mi sorprende. Quest’anno ci farà divertire. Andrà via come Lavezzi e Cavani? "No, ha un altro modo di pensare e vivere il calcio, è soprattutto un uomo di parola. È un giocatore di livello mondiale eppure in questa sessione di mercato nessun club prestigioso lo ha cercato: vi siete chiesti perché?".

---

Mi sono emozionato a leggere ...  :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11094 il: 02 Settembre, 2013, 10:09:43 am »
 :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11095 il: 02 Settembre, 2013, 10:11:48 am »
Quindi Hamsik è o non è un trequartista?

Non lo è mai stato.
E lo stesso Vidal doveva essere il "sostituto" di Gargano e non di Inler.
Nel centrocampo attuale, dovrebbe giocare al posto di Behrami.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #11096 il: 02 Settembre, 2013, 10:13:54 am »
Edy Reja, ex allenatore azzurro e primo allenatore di Hamsik al Napoli, ha rilasciato un'intervista al Mattino. Ecco quanto evidenziato: "Marek Hamsik è nato per giocare a calcio, sapevo che con Benitez sarebbe migliorato ulteriormente. Può trascinare il Napoli allo scudetto. Un po’ Gerrard e un po’ Lampard: è questo Marek? "No, è Hamsik e basta. Può diventare più forte di entrambi, non ha raggiunto la piena maturazione ed è già un fenomeno. La sua dote migliore è la testa. Vive per il calcio, non gli frega niente dei soldi, del lusso, della notorietà. Altrimenti non vivrebbe al Villaggio Coppola. Diventerà capitano, simbolo e bandiera del Napoli, è un predestinato del calcio e della storia della squadra azzurra. Tutto quello che fa Marek non mi sorprende. Quest’anno ci farà divertire. Andrà via come Lavezzi e Cavani? "No, ha un altro modo di pensare e vivere il calcio, è soprattutto un uomo di parola. È un giocatore di livello mondiale eppure in questa sessione di mercato nessun club prestigioso lo ha cercato: vi siete chiesti perché?".

---

Mi sono emozionato a leggere ...  :sad:
Hamsik non va via 1- perché sta bene a Napoli e 2- perché il procuratore non va a destra e a manca provando a cederlo...
Comunque grandissimo Marek, già in serie B si vedeva che sarebbe stato un grande; Ricordo ancora il primo anno di A, ti ho amato non appena ti ho visto toccare la palla...

Offline umb

• *
« Risposta #11097 il: 02 Settembre, 2013, 11:38:39 am »
Dategli la 10
:look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11098 il: 02 Settembre, 2013, 11:43:04 am »