Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
Cavani: "Strano vederlo con un'altra maglia, è stato a Napoli per tre anni e ha fatto bene. Nel calcio le squadre si cambiano"
Tu Totti e Del Piero, fascia e numero? "Per la fascia è presto e il numero 10 non si tocca. Sogno di superare il record di gol di Maradona"
Benitez: "Ha portato tanto entusiasmo, il gruppo ha voglia di fare bene e mettersi in mostra. Vogliamo dimostrare al mister che valiamo"
Paragone con Lampard e Gerrard, leadership sia in campo che fuori: "Non ci penso, vale di più il gruppo. Dobbiamo sempre dare il massimo in allemamento e partita"
Nuovi acquisti: "Sono ottimi, giovani e forti"
Obiettivi: "Ci siamo piazzati al secondo posto, manca poco per essere ai livelli della Juve, un solo gradino per lo scudetto".
Damiao o Higuain: "Non conosco tanto Damiao, ma sono certo che la società sta cercando un ottimo attaccante che ci darà grossa mano"
Pretendenti allo scudetto: "Tutte squadre stanno cercando di migliorarsi. Sarà più competitiva la serie A"
Affetto gente "Qui mi trovo bene e non ho voglia di cambiare,. Il calore di Napoli è grandioso e unico al mondo"