Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1021427 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #10660 il: 21 Maggio, 2013, 15:32:41 pm »
Ci sta pure questa oì :look:

Spoiler
ah, ieri m'ha fatto piacere vederlo con la fascia di capitano. :look: :paura:
Per carità . De Sanctis tutta la vita.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #10661 il: 21 Maggio, 2013, 15:33:08 pm »
Chi tiene genio,apra l'ipse dixit in caospam,che ce facim 2 risate :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #10662 il: 21 Maggio, 2013, 15:35:09 pm »
Si pero' a sua, parziale, discolpa c'e' da dire che Gabbie l'utero c'e' l'ha come modello base.
La maggior parte di voi lo ha acquistato come OPTIONAL.
 :contract:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #10663 il: 21 Maggio, 2013, 15:37:40 pm »
Si pero' a sua, parziale, discolpa c'e' da dire che Gabbie l'utero c'e' l'ha come modello base.
La maggior parte di voi lo ha acquistato come OPTIONAL.
 :contract:

:alla:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10664 il: 21 Maggio, 2013, 15:37:46 pm »
Ci sta pure questa oì :look:

Spoiler
30 mln?? Ma se fino a poco fà  si parlava di non cederlo neanche per 40!! (L'unico che voleva cederlo per 40 ero io..devo beccare la pagina dove lo dissi,e qualcuno mi cazziò pure dicendo che se volevamo crescere i pezzi migliori non li dovevamo vendere,ma 40 milioni per Hamsik sò un affare per NOI..) e ora ci si accontenta di 30? Ma speriamo che qualcuno se ne riesca co sti 40 mln e glielo rifiliamo! Però 30 viste le cose come s'erano messe in passato sarebbe uno spreco!

Vabbuò almeno lo volevo vendere a 40 e non la metà come gli altri..:look:

Chi tiene genio,apra l'ipse dixit in caospam,che ce facim 2 risate :look:
Basta che non mettete a Macheda in mezzo..:look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #10665 il: 21 Maggio, 2013, 16:48:11 pm »
NAPOLI - «Sono arrivato al Napoli a 19 anni, ero poco conosciuto ma il club ha puntato su di me. In questi sei anni siamo cresciuti insieme, io e il Napoli. Ora possiamo arrivare ancora più in alto mi trovo bene qui e voglio continuare a crescere con il Napoli». Parola di Marek Hamsik che di lasciare il club partenopeo non ci pensa affatto. «So di essere un idolo per tanti ragazzi, ed è una cosa che ovviamente mi fa piacere», ha proseguito il centrocampista slovacco a margine di un convegno. «Voglio essere un esempio da seguire, in campo e anche fuori dal campo. Mi spiace per le mamme dei bambini che magari mi odieranno per via della mia cresta... Io mi ritengo fortunato, non ho mai avuto un infortunio grave in tutta la carriera e per questo devo dire grazie allo staff medico del Napoli».

Amore mio   :sad:

Starfred

« Risposta #10666 il: 21 Maggio, 2013, 16:49:12 pm »
Io mi ritengo fortunato, non ho mai avuto un infortunio grave in tutta la carriera e per questo devo dire grazie allo staff medico del Napoli

maronna ma STATT ZITT :maronn:

rickyrich91

« Risposta #10667 il: 21 Maggio, 2013, 17:45:40 pm »
NAPOLI - «Sono arrivato al Napoli a 19 anni, ero poco conosciuto ma il club ha puntato su di me. In questi sei anni siamo cresciuti insieme, io e il Napoli. Ora possiamo arrivare ancora più in alto mi trovo bene qui e voglio continuare a crescere con il Napoli». Parola di Marek Hamsik che di lasciare il club partenopeo non ci pensa affatto. «So di essere un idolo per tanti ragazzi, ed è una cosa che ovviamente mi fa piacere», ha proseguito il centrocampista slovacco a margine di un convegno. «Voglio essere un esempio da seguire, in campo e anche fuori dal campo. Mi spiace per le mamme dei bambini che magari mi odieranno per via della mia cresta... Io mi ritengo fortunato, non ho mai avuto un infortunio grave in tutta la carriera e per questo devo dire grazie allo staff medico del Napoli».

Amore mio   :sad:

amore di tutti noi!!!!!!!  :sad: :sad: :sad: :sad:

vogliamo marekiaro capitano!!!!!!!!  :love:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10668 il: 21 Maggio, 2013, 18:14:16 pm »
in quanto man of the season e nostra vera bandiera, propondo i mettere qualcosa di graphic sul forum :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #10669 il: 21 Maggio, 2013, 23:29:54 pm »
maronna ma STATT ZITT :maronn:
mado la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho letto, e che cazz, sta da 6 anni qua e manc te si mparat nu poc e sana scaramanzia marek  :maronn: ma che cazz :doh:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10670 il: 22 Maggio, 2013, 23:46:41 pm »
ma non è ironico il fatto che, proprio nella stagione in cui si è finalmente consacrato tra i top mondiali nel ruolo, nessuna squadra se lo opziona?  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10671 il: 22 Maggio, 2013, 23:52:39 pm »
ma non è ironico il fatto che, proprio nella stagione in cui si è finalmente consacrato tra i top mondiali nel ruolo, nessuna squadra se lo opziona?  :asd:
Perchè è omm e lui e la società hanno fatto capire che è incedibile. é come se una società andasse dal Barcellona per trattare Messi, già sanno in partenza che è un fallimento.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #10672 il: 22 Maggio, 2013, 23:57:02 pm »

L' ironia più grande è di come questo pataterno, uno dei primi 3 centrocampisti al mondo, che ovunque potrebbe guadagnare 3,4 volte quello che prende nel napoli, senza considerare le maggiori possibilità di vincere qualcosa, ci ami così tanto da fottersene della sua sacca per il piacere e la felicità di rimanere qui con noi.
Le altre squadre manco ce lo chiedono perchè hanno capito che qui non hanno a che fare con un giocatore ma con un innamorato che non lascerà mai la sua amata!!

MIO UNICO CAPITANO  :love: :love: :love:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2013, 23:58:35 pm da Uè »

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #10673 il: 23 Maggio, 2013, 00:01:31 am »
L' ironia più grande è di come questo pataterno, uno dei primi 3 centrocampisti al mondo, che ovunque potrebbe guadagnare 3,4 volte quello che prende nel napoli, senza considerare le maggiori possibilità di vincere qualcosa, ci ami così tanto da fottersene della sua sacca per il piacere e la felicità di rimanere qui con noi.
Le altre squadre manco ce lo chiedono perchè hanno capito che qui non hanno a che fare con un giocatore ma con un innamorato che non lascerà mai la sua amata!!

già :alla:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10674 il: 23 Maggio, 2013, 08:28:22 am »

Però io non vorrei manco che il pappone approfitta di questo amore per Napoli e il Napoli. Deve cacare al più presto uno stipendio degno per Hamsik. I 2,1 mln che pare prenda sono davvero ridicoli.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #10675 il: 23 Maggio, 2013, 09:00:15 am »
Però io non vorrei manco che il pappone approfitta di questo amore per Napoli e il Napoli. Deve cacare al più presto uno stipendio degno per Hamsik. I 2,1 mln che pare prenda sono davvero ridicoli.

E' troppo un bravo ragazzo e questo PURTROPPO deLa lo ha capito....... :doh:
Se avesse voluto reclamare il giusto avrebbe potuto farlo da un pezzo e non l'ha mai fatto.
Speriamo che DeLa si faccia convinto che a tirare troppo la corda, facendo leva sull'amore che il ragazzo ha per Napoli, questa rischia di spezzarsi.
Speriamo mai  :brr: :brr: :brr:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10676 il: 23 Maggio, 2013, 09:50:26 am »
ma chi se ne fotte, finchè rimane e gioca bene! e pigliass ie e sord che gli danno a sto piecoro, manco si puzzassero di fame sti maiali di giocatori! :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10677 il: 23 Maggio, 2013, 10:11:49 am »
Ma poi cu tutto o bene, sta cosa che questo povero dio deve fare il capitano. Jamme, a me non pare proprio questo gran cuor di leone e a parità di piscionaggine non capisco perché delegittimare Cannavaro, che a volte si batte pure la mano sopra il cuore e si emoziona fino alle lacrime. Non ho forse ragione?
Allora lo dico a gran voce: Hamsik campione, Cannavaro capitone.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #10678 il: 23 Maggio, 2013, 10:41:38 am »
ma chi se ne fotte, finchè rimane e gioca bene!
Dici bene, finchè rimane e gioca bene.
Tanto poi tenimm sempre El Kaguri da valorizzare al posto suo, semmai un giorno essa caccià a scienz e vulesse na cosa e sudrdariell e chiù  :asd: :asd:

Offline Napulè

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #10679 il: 23 Maggio, 2013, 11:37:10 am »
Ma poi cu tutto o bene, sta cosa che questo povero dio deve fare il capitano. Jamme, a me non pare proprio questo gran cuor di leone e a parità di piscionaggine non capisco perché delegittimare Cannavaro, che a volte si batte pure la mano sopra il cuore e si emoziona fino alle lacrime. Non ho forse ragione?
Allora lo dico a gran voce: Hamsik campione, Cannavaro capitone.
invece per me quest'anno ha cacciato la cazzimma. È più grintoso, più incazzoso, e allo stesso tempo è maturato. Prove da capitano.