NAPOLI -
Marek Hamsik è sicuro: il Napoli ha fatto il suo quest'anno, c'è poco da recriminare. «Abbiamo giocato male poche partite - dice ai microfoni di Sky Sport - Purtroppo la Juve è stata fenomenale quest'anno. Noi stiamo crescendo anno dopo anno. Il secondo posto, se riusciremo a centrarlo, sarebbe qualcosa di grande. Sarebbe tanta roba. Cosa serve per il salto di qualità? Non sbagliare più certe partite in casa come contro Torino, Sampdoria e Bologna».
CAVANI E MEZZARRI - Al termine del campionato si dovrà fare i conti con le situazioni di Cavani e Mazzarri: «
Spero saranno con noi anche l'anno prossimo, sono la nostra forza. Cavani è tranquillo, non sta pensando al mercato. Siamo tutti concentrati sulle prossime partite. Anche il mister». In passato Hamsik sarebbe potuto andare via da Napoli: «
Ma sono contento di essere restato. Cosa mi aspetto dai prossimi cinque anni? Voglio lottare per lo scudetto». Chiusura sulla Champions: «I tedeschi ora sono i più forti, lo stanno dimostrando. Hanno fatto bene a puntare sui giovani». Lo stesso vuole il presidente De Laurentiis per il suo Napoli: «Sono d'accordo con lui, bisogna dare spazio ai giovani».
CdS
