Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Fenomeno.
GN e mo comm l'appuoij a cap ngopp o cuscin (Alfredo tu sai vol.2)
Queen - 'Love Of My Life'[/url]
mah, non è mica stata la prima serpentina sbagliata della storia del calcio...
Non ti cacare sotto a San Siro però...
mi limito a tanti cuoricini.. ma tanto a milano già so che nn toccherà palla
Credo sia tra i primi 3 centrocampisti europei pronto a diventare il primo....c'aggia fa...stravedo per lui...non riesco ad essere imparziale...l'ho sempre ammesso e lo ammetterò sempre....per me più fondamentale di qualsiasi altro calciatore del Napoli....lo metto dopo Maradona e Careca(quelli che ho visto in prima persona)....sa sempre cosa fare col pallone....difficile per chiunque strapparglielo via....vede linee di passaggio assurde .....si prende la responsabilità di far partire l'azione andando a prendersi la palla nella nostra metà campo....e ora ha anche imparato ad interdire....e poi vederlo muoversi...toccare la palla è davvero un piacere...guagliù davvero troppo forteGrande Marekiaro
Tra le migliori prestazioni della stagione, gli è purtroppo mancato il gol come un pò di tempo a questa parte. Sarà vittima di una maledizione ma spero che con il Milan si sblocchi sotto porta e magari sia decisivo, se lo merita! GRANDE MAREK