Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1018700 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #10280 il: 19 Febbraio, 2013, 13:22:18 pm »
marco bonetto è impresentabile, come lo è tuttosport del resto.

anche ammesso che hamsik volesse ( e non credo voglia) lasciare napoli....dove li prende la juventus i soldi per comprarlo (per bocca di conte dicevano che soldi non ne avevano) ???

ma soprattutto come farebbe la juve a competere con ingaggi che possono pagare inglesi spagnole o bayern???

capisco il servilismo di un giornale.....pero che miseria....un minimo di attinenza alla verità.... :boh:

e poi da loro neanche giocherebbe  :troll:

...loro hanno già marchisio..... :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #10281 il: 19 Febbraio, 2013, 13:56:01 pm »
me fatt arrizzà o cazz :brà: :brà: :brà: :brà:
Se se, peccato che per lo scudetto 1988, ci volevano le bombe, altro che applausi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10282 il: 19 Febbraio, 2013, 14:33:35 pm »
marco bonetto è impresentabile, come lo è tuttosport del resto.

anche ammesso che hamsik volesse ( e non credo voglia) lasciare napoli....dove li prende la juventus i soldi per comprarlo (per bocca di conte dicevano che soldi non ne avevano) ???

ma soprattutto come farebbe la juve a competere con ingaggi che possono pagare inglesi spagnole o bayern???

capisco il servilismo di un giornale.....pero che miseria....un minimo di attinenza alla verità.... :boh:

e poi da loro neanche giocherebbe  :troll:

...loro hanno già marchisio..... :troll:

loro lo scrivono in continuazione da anni, sperano che prima o poi ci azzeccano e possano dire...
" ecco, noi lo avevamo già scritto il....."
ste merde
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #10283 il: 19 Febbraio, 2013, 14:38:03 pm »
Hamsik, il papà:
"Marek ama molto Napoli. Mio figlio è molto forte, supererà questo momento. Marek era molto dispiaciuto per quanto successo. Era triste. Noi sappiamo, però, che ama davvero molto Napoli. Lui è molto forte e sono convinto che poco a poco tornerà alla vita di tutti i giorni. Questi banditi sono solo attirati dalle macchine costose e dagli orologi preziosi. Non guardano chi c'è dentro. Si tratta solamente di una coincidenza"

Offline torello

• *
« Risposta #10284 il: 19 Febbraio, 2013, 14:48:52 pm »
Hamsik, il papà:
"Marek ama molto Napoli. Mio figlio è molto forte, supererà questo momento. Marek era molto dispiaciuto per quanto successo. Era triste. Noi sappiamo, però, che ama davvero molto Napoli. Lui è molto forte e sono convinto che poco a poco tornerà alla vita di tutti i giorni. Questi banditi sono solo attirati dalle macchine costose e dagli orologi preziosi. Non guardano chi c'è dentro. Si tratta solamente di una coincidenza"

viva la faccia, un Signore... :brà:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10285 il: 19 Febbraio, 2013, 17:20:36 pm »
.
 avrei avuto tante occasioni di venire a sfogarmi gia per esempio  l'anno scorso quando perdemmo la CL a bologna o quest'anno contro milan, torino, catania o bologna in coppa italia e giovedi contro il viktoria plzen...aspettavo, come uno stronzo, domenica perchè speravo per l'ennesima volta una reazione d'orgoglio e di cazzima che non è venuta...ma neanche una partitaccia persa 0-3 in casa li fa reaggire? ma cosa ci vuole, il nucleare? se poi tu ti ritieni vero tifoso perchè sostieni i giocatori alla morte anche quando non buttano il sangue per la nostra maglia e ti prendono pure per culo andando in giro mostrando i loro bolidi e orologgi a 25 mila euro sono cazzi tuoi..Io, il pantalone non l'abbasso davanti a loro...per me, sono solo dipendenti al servizio della società e dei tifosi...basta vedere lavezzi che gia se ne voleva andare per accontentare la stronza che ha accanto e che adesso torna pure come turista a napoli dopo averla definita "ciudad de mierda".

ritengo che da tifoso ho il  diritto di prentendere che i giocatori diano il massimo perchè pago il biglietto, l'abbonamento sky e la sciarpa che ho al collo...e dunque un po del loro stipendio... solo allora accetterei una sconfitta anche applaudendoli...ricordo nel 1988 i tifosi del san paolo applaudirono la superiorità del milan sul napoli di diego anche se quel giorno perdemmo lo scudetto...c'è una differenza tra quella sconfitta e le prestazioni di recente che fanno voltare lo stommaco. Vorrei vedere il napoli della CL in campo, il napoli che ruppe la juve 3-0 due anni fa, il napoli che non si dava mai morto neanche al 93'...abbiamo un organico superiore di quello di allora ma ci specchiamo e pecchiamo di sufficienza...sembriamo appagati e senza fame. Ma cosa  abbiamo vinto? solo una coppa italia se non sbaglio...se poi mi dici che è solo un problema fisico o tattico, se ne vada a fanculo quello che siedi in panchina...

per concludere, dire che sono luoghi comuni e non conoscere la tipologia dei supporters del calcio che non sono gli stessi del tennis ad esempio...sopratutto in città come napoli (ma non solo),  la gente fa sforzi economici (razionali e non)  per andare a vedere la partita o prendersi l'abbonamento perchè il calcio da loro un po di svago  ( in america del sud che ancora peggio)...poi, nel contesto economico attuale dove un laureato guadagna 1300 euro al mese..fa sorridere leggere che sono luoghi comuni. I mei genitori se ne andarono da napoli piu di 40 anni fa pe campa...la squadra di napoli rappresenta dunque un legame forte...poi uno parla di luoghi comuni...

pretendere questo significa  essere ignoranti, avere uno spirito contradittorio oppure abitare a posilippo e essere scollegato dalla realtà come tutti questi muccusi che giocano a pallone e vanno solo puttaniando in discoteche e ristoranti (parlo dei cosidetti grandi giocatori strapagati) ...poi, al di là del calcio, la squadra rappresenta una citta ... napoli-juve, non è solo una partita di calcio. Oramai, il calcio sono anche politica e commercio (vedi il psg con l'acquisti di beckham o il milan con balotelli). Mi fermo qui perchè il mio primo era solo uno stato di animo che volevo esprimere..lo scopo non è di mettere tutti d'accordo..ognuno ha una sua opinione

Quotone.  :brà:

Anche se mi ero confuso leggendo il nome, pensavo fosse rafel... :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10286 il: 19 Febbraio, 2013, 17:24:11 pm »
Andando ot, ieri seravpensavo che marek, in una squadra di alto livello, sarebbe veramente un valore aggiunto enorme. Sgravato di responsabilita' e affiancato da suoi pari, sarebbe veramente una macchina di morte e distruzione.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10287 il: 19 Febbraio, 2013, 17:55:34 pm »
Stavo pensando che ormai, da un bel pò, l'affetto che provo per lui ha superato l'affetto che ho provato per Lavezzi. Insomma Cavani se lo vendiamo mi incazzo e mi preoccupo per i motivi che tutti sappiamo, ma se vendiamo lui ci rimango veramente male.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10288 il: 19 Febbraio, 2013, 17:57:23 pm »
Stavo pensando che ormai, da un bel pò, l'affetto che provo per lui ha superato l'affetto che ho provato per Lavezzi. Insomma Cavani se lo vendiamo mi incazzo e mi preoccupo per i motivi che tutti sappiamo, ma se vendiamo lui ci rimango veramente male.

Je m'accir.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10289 il: 19 Febbraio, 2013, 18:11:53 pm »

a me, vista la cessione di lavezzi (quoto chi disse che sembra un secolo fa...) e le voci su hamsik e cavani che si rincorrono, mi è venuta in mente una discussione non ricordo se pre o post-partita con gigi suker (credo fossimo in macchina con ciro e mattia e ci fossi anche tu)

insomma giggino diceva : vendiamoli tutti e 3....perchè era stufo di avere il centravanti atipico (cavani) la seconda punta atipica (lavezzi) e il trequartista atipico ( trequartista incusore....hamsik)
questi atipici del cazzo (semi-cit)  :asd:

un bel tridentone (lasciamo perdere l'impossibilità di prendere alcuni di questi) composta da :

pastore

damiao\dzeko        sanchez

e passa la paura  :asd: :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10290 il: 19 Febbraio, 2013, 18:22:18 pm »
:asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10291 il: 19 Febbraio, 2013, 18:35:17 pm »
Je m'accir.
quoto  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline umb

• *
« Risposta #10292 il: 19 Febbraio, 2013, 19:04:46 pm »
pensatelo nel barcellona. Con il loro gioco, la sua visione tattica e i suoi tempi di inserimento, sarebbe devastante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10293 il: 19 Febbraio, 2013, 19:41:36 pm »
pensatelo nel barcellona. Con il loro gioco, la sua visione tattica e i suoi tempi di inserimento, sarebbe devastante.
sarebbe sprecato a passare palla a messi e limitarsi a passaggi di 2 metri.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10294 il: 19 Febbraio, 2013, 19:44:59 pm »
sarebbe sprecato a passare palla a messi e limitarsi a passaggi di 2 metri.
Invece sarebbe ottimo, però già hanno Fabregas quindi attualmente è inutile per loro.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10295 il: 19 Febbraio, 2013, 20:13:32 pm »
ULTIM'ORA - Rapina ad Hamsik, spuntano due complici. Si rafforza l'ipotesi di una aggressione premeditata

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10296 il: 19 Febbraio, 2013, 20:14:21 pm »
ULTIM'ORA - Rapina ad Hamsik, spuntano due complici. Si rafforza l'ipotesi di una aggressione premeditata

gli avrebbero dato anche un cazzotto in faccia

Offline umb

• *
« Risposta #10297 il: 19 Febbraio, 2013, 20:15:05 pm »
Invece sarebbe ottimo, però già hanno Fabregas quindi attualmente è inutile per loro.

ovvio che non gli serve.
era per immaginare il vero potenziale di hamsik. Credo che qui a napoli sia molto limitato dal contesto.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10298 il: 19 Febbraio, 2013, 20:18:21 pm »
gli avrebbero dato anche un cazzotto in faccia

e allora è facile riconoscerli, basta cercare uno che poi è dovuto andare all'ospedale per mettersi i punti sulla mano a causa dei dentoni di Marek

Offline torello

• *
« Risposta #10299 il: 19 Febbraio, 2013, 21:00:22 pm »
e allora è facile riconoscerli, basta cercare uno che poi è dovuto andare all'ospedale per mettersi i punti sulla mano a causa dei dentoni di Marek

Hamsik al Barcellona rischia di arrivare a 20 gol a campionato...