Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1015923 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #10060 il: 06 Febbraio, 2013, 23:50:14 pm »
io l'avevo capito subito ma per evitare incidenti diplomatici ho fatto il cesso :look:
crociate bastarde a parte gli voglio bene, è nu buon uaglion e non se la prenderà

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10061 il: 07 Febbraio, 2013, 08:49:23 am »
E' il vero campione del Napoli, Cavani è fortissimo ma lui quest'anno riesce ad essere addiritura più decisivo con 11 assist e 9/10 gol (c'è il gol con la Fiorentina che non tutti gli assegnano). Molto più continuo rispetto agli altri anni, maturo e più forte fisicamente. E' anche il futuro capitano del Napoli, ha sempre dimostrato grande amore per la squadra, credo e spero che lui rispetto a Cavani (mi auguro tutti e due ma credo che l'uruguagio potrebbe presto lasciarci) potrà restare con noi fino a fine carriera.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10062 il: 07 Febbraio, 2013, 13:07:29 pm »
E' il vero campione del Napoli, Cavani è fortissimo ma lui quest'anno riesce ad essere addiritura più decisivo con 11 assist e 9/10 gol (c'è il gol con la Fiorentina che non tutti gli assegnano). Molto più continuo rispetto agli altri anni, maturo e più forte fisicamente. E' anche il futuro capitano del Napoli, ha sempre dimostrato grande amore per la squadra, credo e spero che lui rispetto a Cavani (mi auguro tutti e due ma credo che l'uruguagio potrebbe presto lasciarci) potrà restare con noi fino a fine carriera.   

io direi che i campioni sono 2 ed era dagli anni di Maradona e Careca che non avevamo 2 giocatori di questo livello...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #10063 il: 07 Febbraio, 2013, 13:51:59 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10064 il: 07 Febbraio, 2013, 14:47:34 pm »
chicca by... nun vv'o dic, ata murì  :look:

marco 78.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #10065 il: 07 Febbraio, 2013, 14:49:55 pm »

non volevo dire la stessa cosa  perchè si rischia di essere tacciati di eresia. Ma hamsik per me è il napoli.
la mia firma nuova

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10066 il: 07 Febbraio, 2013, 15:17:14 pm »
non volevo dire la stessa cosa  perchè si rischia di essere tacciati di eresia. Ma hamsik per me è il napoli.
pure claudio groucho ha avuto le palle, commentandomi lo stato di sabato sera ... avevo scritto che abbiamo i due giocatori più forti del campionato, e iss ha chiosato che il primo non era cavani.

onore a voi :sisi: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10067 il: 07 Febbraio, 2013, 15:27:12 pm »
ma mo dobbiamo ripartire con i "lavezzi è il più forte, no quagliarella è superiore, cavani è meglio di hamsik" e paragoni del genere tra i nostri stessi giocatori? no perchè non se ne sentiva proprio la mancanza

Alemao

« Risposta #10068 il: 07 Febbraio, 2013, 15:32:20 pm »
ma mo dobbiamo ripartire con i "lavezzi è il più forte, no quagliarella è superiore, cavani è meglio di hamsik" e paragoni del genere tra i nostri stessi giocatori? no perchè non se ne sentiva proprio la mancanza

Ci stanno le statistiche a confermarlo: senza Cavani 6 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta in 3 anni. Senza Hamsik una sola vittoria in 6 anni. È il calciatore più determinante per il gioco della squadra. Nessuno sta dicendo che è più o meno forte di Cavani.

Offline torello

• *
« Risposta #10069 il: 07 Febbraio, 2013, 15:34:59 pm »
Ci stanno le statistiche a confermarlo: senza Cavani 6 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta in 3 anni. Senza Hamsik una sola vittoria in 6 anni. È il calciatore più determinante per il gioco della squadra. Nessuno sta dicendo che è più o meno forte di Cavani.

statisticamente è cosi', e dicendolo non sminuiamo di certo l' apporto DETERMINANTE del Matador

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10070 il: 07 Febbraio, 2013, 15:41:37 pm »
ma non me ne frega una mazza delle statistiche o chi sia il più forte dei due, ringraziando a dio sono due giocatori del napoli e tanto mi basta per non inoltrarmi nella diatriba su chi tra i due abbia il membro più grosso

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #10071 il: 07 Febbraio, 2013, 15:48:11 pm »
ma non me ne frega una mazza delle statistiche o chi sia il più forte dei due, ringraziando a dio sono due giocatori del napoli e tanto mi basta per non inoltrarmi nella diatriba su chi tra i due abbia il membro più grosso

che è l'argomento di maggior interesse per il 99% del forum..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #10072 il: 07 Febbraio, 2013, 18:13:32 pm »

che c'entra. Si può essere liberi di esprimere una propria preferenza senza necessariamente essere tacciato di qualcosa o censurato? E stateve quiet... :asd:
la mia firma nuova

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10073 il: 07 Febbraio, 2013, 18:28:35 pm »
che c'entra. Si può essere liberi di esprimere una propria preferenza senza necessariamente essere tacciato di qualcosa o censurato? E stateve quiet... :asd:
unema bella ho tacciato e censurato? annamo bene..

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10074 il: 07 Febbraio, 2013, 18:33:34 pm »
Che soddisfazione leggere quello squalo di Raiola che dopo aver mollato la presa dice a chiare lettere che a Marek non gliene fotte un cazzo dei soldi e d'altri miraggi.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10075 il: 07 Febbraio, 2013, 18:48:14 pm »
Che soddisfazione leggere quello squalo di Raiola che dopo aver mollato la presa dice a chiare lettere che a Marek non gliene fotte un cazzo dei soldi e d'altri miraggi.

Anche se comunque un aggiornamento dell'ingaggio ad Hamsik andrebbe fatto  :scratch:

Offline torello

• *
« Risposta #10076 il: 07 Febbraio, 2013, 19:12:13 pm »

lo disse già tempo fa, che lui ritiene già di guadagnare tantissimo...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10077 il: 07 Febbraio, 2013, 19:48:55 pm »
chicca by... nun vv'o dic, ata murì  :look:

Ma infatti quest'anno si è trasformato, rispetto agli anni scorsi nei quali giocava decentemente 10 partite in tutto l'anno. Ma da qua a vincere il pallone d'oro...  :siasd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10078 il: 07 Febbraio, 2013, 19:49:45 pm »
crociate bastarde a parte gli voglio bene, è nu buon uaglion e non se la prenderà

:nono:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10079 il: 07 Febbraio, 2013, 21:57:23 pm »
:nono:
no nel senso che non te la sei presa o il contrario?  Sappi che chi s' offend è fetent cit. :look: