
cmq vanno considerate anche le caratteristiche dei singoli.
Spiego: mettere 3 chiavacalci dietro e due attaccanti statici davanti non ci porterà a nulla.
Se invece, dato il numero elevato delle persone, in campo ci fosse sempre:
portiere
difensore di impostazione: semplicemente uno che si va a prendere la palla dal portiere e fa il passaggio più semplice,senza cagarsi sotto e passarla sulle fasce agli avversari oppure donarla per vie centrali. Dovrebbe tenere l'ultimo uomo avversario,non ci vuole Nesta basta saper fare il primo passaggio.
chiavacalci : vabbè di quelli ne abbiamo in abbondanza. Di solito prendono il terzino o il secondo attaccante avversario. Dato il vasto numero di cani di cui disponiamo,appena la foga agonistica diventa incontrollabile sarebbe richiesta la sostituzione altrimenti il Gigi Suker di turno lascia noi in 5 e loro con un elemento in meno in rosa.

terzino: Lovercraft se smette di fare l'ingegnere per un paio di mesi, ma anche Freddy se la finisce con i pesci in mano pensando ad un Berlusconi agonizzante. Si alterna in marcatura con il chiavalci, cioè prende o il terzino o la seconda punta avversari.
Seconda punta che torna: questa può essere alternata con centrocampista, in ogni caso si difende in 4.
Centravanti.
Stop, il calcetto a 6 quest'è. Ah volendo si dovrebbe giocare a terra, ma non so se siamo in grado, alla fine amma parià

Cmq quoto giovanni, menomale che c'è sto tottino e speramm e nn fa figur e merd pure contro di lui
