Staff > Stagione 2011/12
(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
rafel:
Stasera ci sta udinese atl madrid. Confido in che qualcuno si accusi qualche infortunioncello ... giusto quanto basta per zompare un paio di partite
cavallopazzo:
HO PAURA
Guallera V.2:
Praticamente come stanno le cose, tra il pre ed il post Champions che facciamo cacare, in mezzo la partita con l'Udinese...mmmm qui rischiamo tra 3 partite di trovarci nei bassifondi della classifica. Bello veramente bello...
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Ottobre, 2011, 11:48:18 am ---Praticamente come stanno le cose, tra il pre ed il post Champions che facciamo cacare, in mezzo la partita con l'Udinese...mmmm qui rischiamo tra 3 partite di trovarci nei bassifondi della classifica. Bello veramente bello...
--- Termina citazione ---
mamma mia, mi fai pigliare certe ansie assurde...
rafel:
--- Citazione da: Starfred - 20 Ottobre, 2011, 11:53:03 am ---mamma mia, mi fai pigliare certe ansie assurde...
--- Termina citazione ---
Giovanni se susuto stuorto stamattina. Secondo me non faremeo delle belle prestazioni pero non voglio credere che resternemo a secco di punti.
poi che cazzo questi sfaccimme di riserve, chi sta imparando l'italiano, chi sta recuperando da infortuni, dovranno pur servire a qualcosa in questo periodo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa