Staff > Stagione 2011/12
(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
bubba:
--- Citazione da: Malaussène - 19 Ottobre, 2011, 13:33:12 pm ---secondo me in linea di massima non ci sarebbe la necessità di far ruotare nessuno. Cinque giorni per recuperare e preparare la partita non sono pochissimi, ed è la terza del ciclo, l'altra volta l'hanno fatta tutti i titolari.
Eventuali considerazioni che può fare Mazzarri sono sul fatto che la quarta del ciclo (tre giorni dopo) è contro l'Udinese capolista e sulle condizioni di forma precarie di qualche elemento, che potrebbe rendere meno di altri "panchinari"
--- Termina citazione ---
Potrebbe anche invertire il giro stavolta.
Questo sempre considerando che bisogna cambiare 7 o niente.
djcarmine:
l'unica cosa positiva è che anche l'udinese avrà la gara europea domani, anche se però possono permettersi il turnover domenica, visto che ospitano il novara
Hwarang:
Visti i nostri ieri sera, farne ruotare 3-4 sarebbe opportuno...
bat86:
--- Citazione da: Alemao - 19 Ottobre, 2011, 14:21:19 pm ---Torna a novembre dopo i morti :lookair:.
Terrei fuori uno tra Gargano e Inler e uno tra Hamsik e Cavani. Farei come a Brescia. Lavezzi prima punta, Mascara seconda punta e Hamsik dietro. A centrocampo Dzemaili al posto di Inler o Gargano. In difesa Fernandez al posto di Campagnaro. E' arrivato il momento per Lavezzi di prendersi le sue responsabilità sotto porta.
--- Termina citazione ---
quoto ...farei lo stesso...
Ragionier Cuckoldullo:
Francesco Modugno: "A Castelvolturno il clima è sereno, si prepara il match di Cagliari"
RADIO - 19/10/11 - 19:24
Francesco Modugno, inviato di Sky e Radio MArte, ha parlato durante la trasmissione "Marte Sport Live". Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:
"Stamane a Castelvolturno c'era un clima di grande serenità e di autogratificazione, c'è la consapevolezza che il Napoli può giocarsela contro chiunque. Gli azzurri hanno avuto la forza di reagire dopo il gol subito nei primi minuti e dopo alcune decisioni arbitrali discutibili. Walter Mazzarri ha subito inziato a preparare la gara di Cagliari, lì occorrerà immedesimarsi nello spirito operaio. Lezioni d'italiano? La lingua è fondamentale, Fideleff, Fernandez e Chavez stanno infatti seguendo dei corsi di lingua italiana, anche se la loto attenzione è rivolta maggiormente alla comprensione delle espressioni tecncico-tattiche dettate dall'alleantore. Lo spessore culturale di tutto il gruppo è cresciuto tantissimo, vedi la visita a Pompei di Dzemaili, e questo non può che far bene".
Dzemaili ovviamente è andato a Pompei per cercare Valentina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa