Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (53/57) > >>

Crippler:
Scarichi proprio negli ultimi 20/25 metri, manca un pò di convinzione e cattiveria, voglia di vincere questa partita. Santana si muove ma è una guallera schiattata, lavezzi e cavani ogni volta che toccano un pallone fanno solo danni. Speriamo cambi qualcosa in questa ripresa altrimenti si rischia di perdere.

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 23 Ottobre, 2011, 15:58:21 pm ---Dossena nun cia fa pop.

--- Termina citazione ---
è vero Dossena non mi è piaciuto tanto, ma almeno si propone. Speriamo in meglio nel secondo tempo.

Hwarang:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Ottobre, 2011, 16:01:43 pm ---Infatti, escluso la partita di Manchester, il secondo tempo con l'Inter e quello di Cesena, io non ricordo partite giocate decentemente quest'anno. Qui si stra troppo cullando sugli allori della passata stagione, ma la realtà è ben altra. Attualmente siamo una squadra di mezza classifica, che ha grosse difficoltà a segnare e fa del robusto anti-calcio. La Champions a ste merde è andata in testa, come capitò il secondo anno di A, che credendosi che un super squadrone acchiapparono solo figure di merda.

--- Termina citazione ---

:sisi:
..ed in qualche risultato siamo stati pure fortunati, e mi riferisco al pareggio con la Fiorentina e col Bayern..

angels:
vogliamo parlare di quella merda di Cellino con la bandana? :maronn:

dai cazzo andiamo a vincere!!

Neutrino:
a Cesena e Milano abbiamo fatto bene solo una volta passati in superiorità numerica. Finora l'unica partita di alto livello che abbiamo fatto è stata a Manchester, in aggiunta la prima mezz'ora col Villariccal (cit.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa