Staff > Stagione 2011/12
(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 23 Ottobre, 2011, 15:55:11 pm ---Hamsik ed Inler dentro per Lavezzi e Gargano.
--- Termina citazione ---
hamsik se ne deve stare in panchina, con quest'ambiente ci vogliono le palle di Mascara. :mascaralook:
Jena Plissken:
Vabbè dai Lavezzi in questi 45 minuti mi è sembrato almeno decente rispetto alle due mediocri partite precedenti..però è ovvio che se continua così è troppo poco quello che fa e calcolando il totale diventa più dannoso che altro..Cavani è una prima punta, ok aiutare la manovra ma non puoi farti trovare sempre in mediana o sulle fasce, e chi cazzo segna sennò io?
vampyr8:
la vinciamo
domyssj:
Penso la partita a tasso tecnico più basso della giornata.
Prima prendiamo convinzione della nostra dimensione e forza, e prima riusciremo a organizzare meglio le partite e le aspettative.
Non la si può buttare 50 volte l'anno sul ritmo e la corsa.
Positivo: Santana sembra un calciatore, Dzemaili positivo.
Negativo: Pocho nervoso, e imbucato sempre una chiavica, Cavani fantasma Dossena nun cia fa pop e Fernandez lunatico.
Cmq con un pò di cervello si vince, Ariaudo e proprio un cesso, se Cavani giocasse in area e lanciassero bene il pocho sulle fasce per andare al cross, si può segnare.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 23 Ottobre, 2011, 15:57:10 pm ---hamsik se ne deve stare in panchina, con quest'ambiente ci vogliono le palle di Mascara. :mascaralook:
--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo. Hamsik dalla panchina è un fattore e la sua personalità può esserci utile contro questi bastardi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa