Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (48/57) > >>

angels:

--- Citazione da: manuelito - 23 Ottobre, 2011, 15:48:18 pm ---Santana sta giocando bene, dei tre davanti è il migliore secondo me, però certi tiri si mandano in rete, non sulla traversa :fuga:

--- Termina citazione ---
:sisi:

Dimonios:
Lavezzi sta ncazzat ner :look:

Artem Dzyuba:
Dite a Mazzarri che soltanto lui può far giocare Cavani così lontano dalla porta e Lavezzi prima punta,roba incredibile!!Santana migliore in campo,Lavezzi,Zuniga e Cavani indegni,bene Dzemaili,il pareggio sta stretto ai pecorari.

Jena Plissken:
Fine primo tempo. Santana migliore in attacco, ed ho detto tutto. Lavezzi anche non male. Però mi sono rotto i coglioni di vedere Cavani in mediana o a centrocampo, Dzemaili bene per quel poco che ha fatto, ma se gli attaccanti perfino sono a centrocampo è ovvio che tocca pochi palloni. Speriamo non si sia fatto male si è toccato dopo un contrasto..diciamo pareggio tutto sommato giusto, forse ai punti meritavamo più noi però. Nel secondo tempo voglio vedere Cavani in area.

Guallera V.2:
Siamo proprio l'anti-calcio, una cosa veramente indecente, sembriamo una squadretta destinata alla retrocessione. Non incarriamo 3 passaggi di fila, Gargano che nei 16 mt si addormenta e regala palloni agli avversari che se ne vanno in porta, in difesa non ne prendiamo una di testa, Lavezzi soltanto deleterio, questo non scatta, non incarra un passaggio, si mette solo a dribblare pure la sua ombra, una cosa veramente da vomito, Cavani oramai ha passato un guaio che poi Mazzarri mi deve spiegare pure perchè lo deve far giocare sulla fascia lontano dalla porta, Santana meno peggio di altre volte ma si trova sempre col culo per terra. I sardagnuoli ogni volta che accellerano un pò se ne vanno in porta, a sto punto prendiamoci questo 0-0 squallido che siamo proprio una squadretta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa