Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (35/57) > >>

kowalski:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 22 Ottobre, 2011, 14:55:26 pm ---dovremmo giocare cosi

de sanctis

campagnaro     fernandez     aronica                               opzione B                       fernandez     aronica       campagnaro

zuniga       dzemaili         gargano      dossena

santana          lavezzi

cavani

--- Termina citazione ---
Mamma ro carmene... Mi viene da ridere nervosamente...

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kowalski - 22 Ottobre, 2011, 15:43:53 pm ---Mamma ro carmene... Mi viene da ridere nervosamente...

quanto nervosamente Giovà?

kowalski:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Ottobre, 2011, 15:44:36 pm ---quanto nervosamente Giovà?

Abbastanza.  :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kowalski - 22 Ottobre, 2011, 15:45:16 pm ---Abbastanza.  :look:

troppo poco Giovà, vinco io :brr:

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Ottobre, 2011, 14:56:41 pm ---In una botta senza Cannavaro, Maggio, Inler e Hamsik, che Dio ce la mandi buona  :maronn:. I sardagnuoli saranno contenti per la partita dell'anno...

sinceramente per come hanno risposto alle ultime prestazioni, tutti e 4 potevano essere tranquillamente sostituiti da pupazzi a grandezza naturale e la squadra ne avrebbe beneficiato, anzi per me anche cavani si rivelerà totalmente inutile. l'errore è stato fatto col parma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa