Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (24/57) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Ottobre, 2011, 10:39:30 am ---E vabbuò pure tu, manc ti stai zitt però  :maronn:

--- Termina citazione ---
Ma Giova' il problema è il solo pensarlo, che poi io lo dica o meno non cambia niente. Purtroppo nel momento in cui quella vocina si insinua nel mio cervello non c'è più niente da fare :tremo:

Guallera V.2:

--- Citazione da: dostoieschi - 21 Ottobre, 2011, 10:42:17 am ---Ditemi quello che volete, ma non ho mai goduto per una vittoria del Napoli quanto per quella dell'anno scorso contro i pecorari :sbav:

Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe... :look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: dostoieschi - 21 Ottobre, 2011, 10:42:17 am ---Ditemi quello che volete, ma non ho mai goduto per una vittoria del Napoli quanto per quella dell'anno scorso contro i pecorari :sbav:

:sisi: La metto addirittura nella top five delle partite di epoca post De Laurentiis

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Ottobre, 2011, 10:54:09 am ---Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe... :look:

:rotfl:
--- Citazione da: blackpower - 21 Ottobre, 2011, 11:00:24 am --- :sisi: La metto addirittura nella top five delle partite di epoca post De Laurentiis
:lookair:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: blackpower - 21 Ottobre, 2011, 11:00:24 am --- :sisi: La metto addirittura nella top five delle partite di epoca post De Laurentiis

si, una delle partite migliori della gestione Pozzo :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa