Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (14/53) > >>

moleman:

--- Citazione da: Joker - 15 Ottobre, 2011, 23:33:18 pm ---Non sono tanto convinto ma lo spero sinceramente.

Non voglio dare la colpa della sconfitta a Zuniga, assolutamente, ma Modesto era marcato da Mascara e Zuniga invece era fuori area ... a guardare. Dovevano semplicemente scalare diversamente anche perchè Cannavaro era l'ultimo uomo a sinistra.
Non era un'azione di contropiede.

--- Termina citazione ---

scusami giuseppe, ma forse stai facendo confusione: Zuniga è entrato per fare l' esterno sinistro, quindi a Modesto non l' avrebbe dovuto cmq marcare.
secondo il tuo ragionamento, te la dovresti prendere con Maggio, perchè ha costretto Mascara a coprire sul suo (di Maggio) marcatore. invece io sono cmq convinto che non sia colpa neppure di Maggio. era una situazione in cui la squadra era stata presa in contropiede (sono strasicuro che era contropiede) e non poteva trovarsi posizionata bene su quell' azione.

alla fine l' errore che ci ha condannato non è quello, ma il fatto di non essere riusciti a segnare il 2-1 giocando per 10 minuti consecutivi nella loro metà campo con loro che non riuscivano mai a recuperare il pallone (se non per spazzarlo via dalla loro area di rigore)

Fuller:
Non è cambiato nulla dallo scorso anno a livello di punti fatti, forse questo ci dice che non cambierà nulla a livello di posizione in classifica a cui possiamo davvero aspirare (altro che scudetto, a cui non credo e non ho mai creduto). L'unica cosa è che con due grandi siamo andati...alla grande  :look: e con quelle più abbordabili abbiamo fatto cacare (non che l'anno scorso giocassimo sempre bene con queste squadre ma i punti li facevamo).  :sbonk:
Mi consolo solo con il fatto che è ancora il 15 ottobre.

grohl:

--- Citazione da: domyssj - 15 Ottobre, 2011, 23:41:53 pm ---Cmq l'anno scorso facevamo ottime partite con le big, tolte le due a san siro tanti punti con roma juve fiorentina lazio etc, facevamo male solo a san siro e con l'udinese.

pure con la fiorentina abbiamo ittato punti l'anno scorso

Joker:

--- Citazione da: moleman - 15 Ottobre, 2011, 23:42:06 pm ---Zuniga è entrato per fare l' esterno sinistro, quindi a Modesto non l' avrebbe dovuto cmq marcare.
secondo il tuo ragionamento, te la dovresti prendere con Maggio, perchè ha costretto Mascara a coprire sul suo (di Maggio) marcatore. invece io sono cmq convinto che non sia colpa neppure di Maggio. era una situazione in cui la squadra era stata presa in contropiede (sono strasicuro che era contropiede) e non poteva trovarsi posizionata bene su quell' azione.

Maggio si è dovuto accentrare e Mascara ha dato una mano. Stavamo giocando a quattro dietro in quel momento.
Zuniga invece doveva stare su Giovinco e così a scalare.

--- Citazione da: moleman - 15 Ottobre, 2011, 23:42:06 pm ---alla fine l' errore che ci ha condannato non è quello

:ok:

domyssj:
cmq  i gol so colpa di Cannavaro. Non lo voglio criticare ma è così se vogliamo fare l'analisi tecnica.

Sul primo, Floccari solo il tacco poeteva fare e Cannavaro solo quella giocata doveva coprire invece è iut a pumpej lasciando tutto lo spazio per la giocata.

Sul Secondo doveva temporeggiare su giovinco chiudendo solo il cross dentro invece si è menato a capra sulla palla lasciando il nano bastardo completamente solo di crossare mirando pure.

--- Citazione ---pure con la fiorentina abbiamo ittato punti l'anno scorso
facemmo 4 punti mica pochi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa