Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Ottobre, 2011, 23:29:23 pm ---ma Floccari questo è, un buon attaccante di manovra che vede poco la porta. Non lo scopriamo certo stasera
--- Termina citazione ---
tra l'altro, uno con queste caratteristiche nel napoli sarebbe capace di rivoltare la squadra come un calzino
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Ottobre, 2011, 23:26:12 pm ---Non è vero che non s'impara. Non servono 11 Pirlo per fare un palleggio e un giropalla ragionato elementare...
E il discorso della tecnica vale se giochi contro una squadra piu' forte tecnicamente, non se giochi col Parmamerda.
Serve ragionare, saper rallentare il ritmo ogni tanto...capire l'avversario che gioco vuole fare prima di agire. In queste occasioni il Napoli gioca sempre spingendo a testa bassa, a ciuccio..
--- Termina citazione ---
[/b]
ma fondamentalmente noi abbiamo 11 FORTISSIMI ciucci di fatica. MA sempre ciucci di fatica. Ragionatori e palleggiatori, nada.
kowalski:
Che delusione... giornata di merda.
Possibile che il Parma deve vincere al San Paolo per la seconda volta in 3 anni. :maronn:
Non voglio essere catastrofista ma 'sta partita andava giocata molto meglio, e mi auguro rimanga un episodio isolato che sapremo subito cancellare con le prossime partite.
Joker:
--- Citazione da: moleman - 15 Ottobre, 2011, 23:26:33 pm ---Dossena non ce la faceva più, e Zuniga era entrato proprio per avere un giocatore che potesse fare la fase offensiva e difensiva col massimo della lucidità e della velocità.
--- Termina citazione ---
Non sono tanto convinto ma lo spero sinceramente.
--- Citazione da: moleman - 15 Ottobre, 2011, 23:26:33 pm ---onestamente non sono d' accordo che è colpa di Zuniga, perchè quando gli avversari partono in contropiede è normale che la squadra che difende è fuori posizione...ma non si può dare la colpa ad un singolo, sarebbe assurdo. piuttosto lì è Cannavaro che, poichè è una capra e sa solo stare fermo in mezzo ad altri 2 difensori, non capisce che deve tenere sotto controllo Giovinco e non quello che ha la palla al limite dell' area.
--- Termina citazione ---
Non voglio dare la colpa della sconfitta a Zuniga, assolutamente, ma Modesto era marcato da Mascara e Zuniga invece era fuori area ... a guardare. Dovevano semplicemente scalare diversamente anche perchè Cannavaro era l'ultimo uomo a sinistra.
Non era un'azione di contropiede.
domyssj:
ancora non si possono fare bilanci, ma per il momento Chievo Parma Fiorentina ci dicono che con le piccole chiuse abbiamo sempre i soliti problemi e evidenziano carenze tecniche, mentre Inter City Milan denotano che come sempre quando le partite sono stimolanti da se, diamo il meglio e se ci sono spazi per contropiedi e non dobbiamo fare la partita siamo devastanti con chiunque.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa