Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (2/53) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: moleman - 15 Ottobre, 2011, 22:51:24 pm ---mi trattengo, perchè per la rabbia che c' ho in questo momento ti manderei beatamente a fanculo.
ma lo accendete il cervello prima di scrivere? noi stavamo con 4 attaccanti in campo e giocavamo con 8 giocatori fissi nella metà campo avversaria alla ricerca del gol della vittoria...e tu parli di problemi di spazi di campo vuoti? ma ch' spaccimm c' azzecc!!!

contro il Chievo a Verona, ci posso stare pure che si perdano punti...ma in casa contro questo Parma di merda, non è possibile! sto ienn tropp nfrev!!!!!!

cmq s' è capito l' andazzo: quest' anno non è come l' anno scorso. queste partite l' anno scorso le vincevamo negli arrembaggi dell' ultimo minuto; quest' anno le perdiamo addirittura. ho perso proprio tutte le speranze!!!!!

:ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:

--- Termina citazione ---
Ma che vuoi? Che ci posso fare io se il goal è nato da un inserimento di un giocatore lasciato solissimo e liberissimo di crossare? Mbah..ma fatevi una camomilla e non rompete le palle..ma guarda sta gente come si prende confidenza..ma chi vi caca boh

grohl:
abbiamo ingarrato qualcosa come a 2 passaggi e 3 stop stasera, io non ho parole. hamsik al 48' in piena bagarre che torna indietro, mascara che invece di suonare la carica esulta come se fosse la finale di champions, inler completamente distrutto. senza parole

Hwarang:
Prima delle coppe so punti persi, hamm capit...

Parma merda, la squadra piu' odiosa della A insieme al Chievo (che domani regalerà i 3 punti ai gobbi, garantito...come i merdaiuoli crociati).

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: noel - 15 Ottobre, 2011, 22:54:02 pm ---Io comunque ho rivisto la partita di due anni fa, quell'infausto 2-3...molto simile,difatti hanno fatto gli stessi gol fotocopia.

Ho detto lo stesso, ma già dopo 10 minuti di partita.

Comunque la gara è finita sul palo di Cavani, gli ultimi 5 minuti si potevano evitare di giocare.

moleman:

--- Citazione ---grazie capitano, 2 palloni e 2 gol da una squadra DIMMERDA che lotterà per la B e viene a fotterci i 3 punti :)

grazie ancora :)

AMEN

e qua sta pure gente che si scandalizza se non viene convocato in nazionale. questo, in una difesa a 4, è un giocatore che farebbe le figure di merda pure in C2.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa