Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
MA POI SI è PALESEMENTE VISTO CHE IL NAPOLI NEL PRIMO TEMPO SI è STIPATO LA MAZZETTA, INSOMMA STAVANO CON LA TESTA IN CHAMPIONS..INFATTI EMBLEMATICO è CHE INLER AL SECONDO FALLO RICEVUTO... DOPO SI è TIRATO SEMPRE DIETRO.... :sbonk:
kolor:
--- Citazione da: kohna80 - 17 Ottobre, 2011, 11:56:41 am ---Uno l'hanno preso ed è Santana. Peccato che è decrepito, e sono bastate un paio di partite per far capire all'allenatore che era meglio che lo lasciavano a Cesena. Non a caso Mascara l'ha di nuovo scavalcato nelle gerarchie delle "alternative"...
Niente io questa sconfitta non la digerisco proprio, per me è stata una tragedia. Accusai molto ma molto di meno l'anno scorso con le due sconfitte col Milan, ma non perdere in questa maniera contro una banda di musica che in tutto il campionato giusto un'altra partita vincerà fuori casa.
Poi a certe cose ci tengo, non è possibile che quel pesce anzalata di Colomba ogni volta che ci incontra ci deve vattere, è una cosa fuori dal comune....Salernitana, Reggina, Bologna e adesso Parma, queste deve sempre uscirsene sorridente e vincente contro di noi, st'omm e merde.
--- Termina citazione ---
si questo è vero, purtroppo chi è venuto è completamente fuori forma o non si è integrato...metti Pandev praticamente un morto...Santana non sembra essersi integrato o comunque sembra svogliato e fuori forma...in pratica chi salta veramente l'uomo (se è in giornata) in modo sistematico è Zuniga.
Guallera V.2:
Si poi ieri hanno fatto il summit per discutere della sconfitta del giorno prima, e stavano tutti corrucciati. Ma che tenite a discutere ne grande mappine, se scendete in campo ca nun ve ne fotte nu cazz, perchè la partita di 3 giorni dopo era più importante per voi, potete fare tutte e riunioni e summit che vulite. Pure il Barcellona se scende in campo demotivato, pensando ad altri cazzi, caca sangue, figuriamoci noi, i superpompati del campionato italiano...un altro pò se ne vengono co so meglio del Napoli di Maradona sti latrine.
bat86:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Ottobre, 2011, 12:03:34 pm ---MA POI SI è PALESEMENTE VISTO CHE IL NAPOLI NEL PRIMO TEMPO SI è STIPATO LA MAZZETTA, INSOMMA STAVANO CON LA TESTA IN CHAMPIONS..INFATTI EMBLEMATICO è CHE INLER AL SECONDO FALLO RICEVUTO... DOPO SI è TIRATO SEMPRE DIETRO.... :sbonk:
--- Termina citazione ---
testa al bayern gia'....
Gabbie:
Ah, mi ero dimenticata di raccontarvi un gustosissimo aneddoto su sabato sera. Io e Volpe eravamo ad una festa, costretti a guardare uno streming pessimo insieme ad una banda di chiattili finto-tifosi. Ad un certo punto, dopo l'1 a 1, io non resisto alla tentazione e vado fuori a vedere sul cell il sito di Diretta.it per sapere minuto e risultato (dentro i cellulari non prendevano, eravamo fuori dal mondo). Diretta.it dà 1 a 1 all'83', io torno alla postazione streming e mi faccio scappare che siamo indietro di 6 minuti e tutti si fanno i conti che fino all'83' non succede niente. Quando il Parma ha segnato eravamo tutti d'accordo su una sola cosa: la necessità della mia morte immediata. "Ma ch cazz ha itt chella?" :shh:, non so com'è che sono ancora viva dopo tutt'e iastemme ca m'hann menat.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa