Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Starfred - 15 Ottobre, 2011, 23:06:17 pm ---Il punto è che abbiamo un ruolino di marcia imbarazzante in campionato. Nelle ultime quattro gare abbiamo racimolato 4 punti. Con due gare in casa con Fiorentina e Parma.
--- Termina citazione ---
Il campionato non è cominciato ancora. L'anno scorso non credo siamo partiti meglio.
djcarmine:
--- Citazione da: Starfred - 15 Ottobre, 2011, 23:06:17 pm ---Il punto è che abbiamo un ruolino di marcia imbarazzante in campionato. Nelle ultime quattro gare abbiamo racimolato 4 punti. Con due gare in casa con Fiorentina e Parma.
io sono il primo che domani mi chiamerei festa a lavoro per buttarmi in mezzo ai black block e sfogare un po di ira, però mo per piacere, siamo appena al 15 ottobre.......possiamo almeno aspettare un altro po prima di darci la zappa sulle palle?
SalvyTheCrow:
sono 5 i punti, la vittoria ne vale ancora 3, ma il succo del discorso è più o meno quello.
Starfred:
--- Citazione da: blackpower - 15 Ottobre, 2011, 23:08:23 pm ---Il campionato non è cominciato ancora. L'anno scorso non credo siamo partiti meglio.
10 punti uguale.
Hwarang:
Io capisco pure che il giocare a 100 all'ora è una caratteristica naturale della squadra e che resterà sempre, con questi uomini.
Pero' stasera una grande squadra la partita la gestisce in modo diametralmente opposto...in modo ragionato, tranquillo, tenendo le redini del gioco in pugno. Si deve imparare a fare cio'...
Abbiamo fatto il gioco di quei merdosi...tra l'altro con delle distanze tra i reparti e degli equilibri assolutamente sballati (forse per la smania del goal da segnare immediatamente..)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa