Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (46/53) > >>

luka7:

--- Citazione da: Marco78 - 16 Ottobre, 2011, 19:05:58 pm ---L'ho scritto dopo la partita con l'Inter: questi trovano motivazioni e giocano bene solo contro le grandi che ci lasciano spazi e ci fanno giocare come vogliamo. Con le piccole che si chiudono facciamo sempre figure di merda.
Fin quando non inizieremo a prendere giocatori tecnici (pure come Giovinco che qui sopra è insultato da tutti) non riusciremo mai a sbloccare queste tipo di partite.

--- Termina citazione ---

si ma in 3 anni non è che non abbiamo mai vinto con le piccole arroccate in difesa, io credo che siamo in grado di battere queste squadre ma è ovvio che se il parma si difende in 11 e l'arbitro non ammonisce mai giocatori del parma (vedi morrone) diventa tutto più difficile

'O Capetiello Nnammurato:
Se la palla di Maggio o di Cavani fosse entrata adesso staremmo tutti più tranquilli. Partita episodica. Voltiamo pagina.

Marco78:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 16 Ottobre, 2011, 19:46:58 pm ---Se la palla di Maggio o di Cavani fosse entrata adesso staremmo tutti più tranquilli. Partita episodica. Voltiamo pagina.

un pari con il parma lo stesso faceva cagare...

luka7:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 16 Ottobre, 2011, 19:46:58 pm ---Se la palla di Maggio o di Cavani fosse entrata adesso staremmo tutti più tranquilli. Partita episodica. Voltiamo pagina.

e magari ci usciva pure il 3 nel recupero, ma aldilà di tutto è esattametne come dici tu...partita fatta di episodi, se si fosse segnato nel primo tempo finiva in goleada perchè il parma è una squadra di merda....è purtroppo è andata male.....bisogna voltare pagina

bat86:

--- Citazione da: luka7 - 16 Ottobre, 2011, 19:58:31 pm ---e magari ci usciva pure il 3 nel recupero, ma aldilà di tutto è esattametne come dici tu...partita fatta di episodi, se si fosse segnato nel primo tempo finiva in goleada perchè il parma è una squadra di merda....è purtroppo è andata male.....bisogna voltare pagina

ormai è fatta...voltiamo pagina e pensiamo a maredi'...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa