Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (44/53) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 16 Ottobre, 2011, 13:46:42 pm ---Al di là del risultato.
Fischiare i stessi ragazzi che sono secondi nel girone di Champions e nel campionato per una sconfitta? No dai.

--- Termina citazione ---
fischiare i ragazzi per lo scempio visto nel primo tempo, e per aver snobbato per la terza volta una gara di campionato su 4.

luka7:

--- Citazione da: Neutrino - 16 Ottobre, 2011, 17:04:34 pm ---sono d'accordo, ma questo ieri sera il Napoli non l'ha fatto e gli applausi sono abominevoli  :boh:

non sono d'accordo...abbiamo perso una partita di merda...dove tutto e girato contro...e in ogni caso questa squadra sputa sangue sempre, se una volta è sottotono non è il caso di farne un dramma...almeno a caldo..perchè nel dopo partita pure io vedevo tutto nero...

la juve non ha vinto....va bene cosi.

Raffaele83:
salvati solo dalla mediocrità del campionato  :maronn:

A pensare che abbiamo perso 3 punti a Verona, 2 con la Fiomerdina e 3 con il Parma mi giorano vorticosamente i coglioni  :caccisordi:

Raffaele83:
ci pensate che potevamo stare facile a 18 punti  :sisi:

luka7:

--- Citazione da: Raffaele83 - 16 Ottobre, 2011, 17:20:09 pm ---ci pensate che potevamo stare facile a 18 punti  :sisi:

vincere tutte le partite....è da sognatori..io l'ho fatto, ma se non succede non è colpa di nessuno...in campo ci sono anche gli avversari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa