Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (37/53) > >>

Joker:

--- Citazione da: peppere - 16 Ottobre, 2011, 12:11:38 pm ---ma che c'entra, esistono le mezze misure ed esiste, avercene, il buon senso. c'è gente tipo inler e hamsik che ha giocato 180 min in tre giorni e considerando che giochiamo pure martedì si potevano pure riposare, almeno dall'inizio. nessuno sta dicendo che con altri si vinceva ma era pure palese che sti 2, ad esmpio, camminavano.

--- Termina citazione ---

Io non credo che Dzemaili fosse "arruolabile" ad esempio. Se l'è portato in panchina per emergenza.
Sono d'accordo solo su Hamsik. Tutti gli altri dovevano giocare.

tony_:

--- Citazione da: Joker - 16 Ottobre, 2011, 12:07:55 pm ---Perdevamo con i panchinari, dicevamo che doveva mettere i titolari.  :asd:

in realtà, le lamentele sono per il "tutto o niente", visto che una via di mezzo non la tiene, mazzarri

ieri, cavani andava sostituito dopo il primo tempo perchè non ha toccato un pallone

ma al di là di questo, noi con le piccole in casa nostra questo facciamo sempre, 10 giocatori a difendere e noi ci scopriamo logicamente, loro attaccano e grazie al nostro cannavaro è capace che fanno 2 azioni e 2 gol

una volta fideleff, ieri cannavaro, e con 2 latrine di squadre che lotteranno per la serie B facciamo ZERO PUNTI, una cosa vergognosa

e pensare che c'è gente che chiede perchè cannavaro non viene chiamato in nazionale  :rotfl: prandelli lo ben sa, perchè non lo chiama

grohl:

--- Citazione da: SpamMattia - 16 Ottobre, 2011, 12:11:58 pm ---io invece credo che proprio l'inizio del secondo tempo fa venire ancorapiù rabbia perchè ha dimosstrato che il parma è una banda e che noi col minimo sforzo gli potevamo dare 3 palloni. ieri stavamo già pensando a dopodomani, chest'è

quoto mannaggia ******* sta cosa mi fa salire il sangue al cervello cioe il PARMA ci rendiamo conto e questi stronzi in mezzo al campo pensavano al bayern mannagg tutt cos. Che vergogna

bat86:
io non sono cosi' catastrofico...molto deluso..ma...per piacere non parliamo di sfortuna.. :nono:

nickwire:
Aspettiamo gennaio in ogni caso. Ammetto che c'è il rischio di fare una stagione tipo Fiorentina di qualche anno fa. Però non sussiste un problema tecnico o tattico, è una squadra ancora acerba per certe cose. Il Napoli non sa ancora imporre un ritmo con una piccola che gioca di contropiede, dominare una partita....
Ci vuole pazienza, e godere di quello che viene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa