Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: Joker - 16 Ottobre, 2011, 12:07:55 pm ---Perdevamo con i panchinari, dicevamo che doveva mettere i titolari. :asd:
--- Termina citazione ---
ma che c'entra, esistono le mezze misure ed esiste, avercene, il buon senso. c'è gente tipo inler e hamsik che ha giocato 180 min in tre giorni e considerando che giochiamo pure martedì si potevano pure riposare, almeno dall'inizio. nessuno sta dicendo che con altri si vinceva ma era pure palese che sti 2, ad esmpio, camminavano.
SpamMattia:
io invece credo che proprio l'inizio del secondo tempo fa venire ancorapiù rabbia perchè ha dimosstrato che il parma è una banda e che noi col minimo sforzo gli potevamo dare 3 palloni. ieri stavamo già pensando a dopodomani, chest'è
CrossDiSavini:
--- Citazione da: peppere - 16 Ottobre, 2011, 11:58:53 am --- osceno cavani, iss 'a nazionale e porgi l'altra guancia.
--- Termina citazione ---
Ma veramente, lui e Tabarez hanno fatto schifo.. Non ha giocato contro l'Inter, qualsiasi altra società non l'avrebbe fatto partire per l'Uruguay, questo invece non solo è partito ma ha giocato 170 minuti in quattro giorni, con due voli transoceanici sul groppone ed è tornato giovedì, con la partita di sabato.. Ma vafangul..
KuduroBlackKing:
Assurdo come si è perso. Il Parma due tiri, due goal! Non ci credo! Noi non abbiamo fatto un partitone, ma siamo stati sfortunatissimi. Cmq stavolta sono io a criticare il mister: il turnover ci voleva. Abbiamo perso sto match xkè molti giocatori hanno giocato in nazionale, qualcuno ha fatto due partite (Hamsik e Inler), mentre molti altri hanno fatto trasferte transoceaniche.
In parte colpa del mister, ma in secundis me la prendo con la rosa corta. Chi cazzo sostituisce Hamsik e Inler?! Maggio pure appariva stanco. Cavani era mezzo scassato. Da Lavezzi mi aspettavo molto di più: non basta la giocata che ha portato al goal.
Ieri poi abbiamo visto la partita 10 di noi del Napoli, un interista, un milanista e uno juventino. Quest'ultimo, in maniera sadica, ha detto "noi non ci montiamo la testa: siamo dei Gobbi Modesti". Da lì è scattato il gavettone! Pur con il freddo :sisi:
bubba:
Quoto tutto quello che dirà peppere in questo topic, bestemmie annesse.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa