Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (4/53) > >>

Apollo:

--- Citazione da: noel - 15 Ottobre, 2011, 22:54:02 pm ---Che schifo!
la classica partita del ridimensionamento...perché una squadra così non si può permettere di perdere con delle puzze,tutti scarti e aborti che nessuno voleva! addirittura questi sono venuti a fare scene,perdite di tempo,a menare come fabbri...e si portano via 3 punti che potremmo rimpiangere a fine stagione.
Invece di pensare al bayern.... 
Una squadra troppo altalenante che vive di fiammate...non basta. Soprattutto con le puzze che vengono a chiudersi e ripartire...se non gira Inler in mezzo e Lavezzi non ingarra la giocata al 99% si pareggia o perde.
Io comunque ho rivisto la partita di due anni fa, quell'infausto 2-3...molto simile,difatti hanno fatto gli stessi gol fotocopia. Che giornata di merda!

--- Termina citazione ---
Questa squadra di merda ci rovina sempre tutti i piani (come il chievo)..... Comunque scendiamo tutti dal carro dei sogni perché così non si vince nemmeno la coppa italia, altro che scudetto. Ah, napoletanocrociato, ti auguro una mv, a te e a tutti quei tifosi che pur essendo napoletani tifano per questa squadra di merda.

diciassette:
parma di merda...hanno superato il centrocampo 5 volte.  :nono:
non si possono perdere punti così...

djcarmine:
il primo tempo non l'abbiamo giocato come si poteva....ma cazzo nel secondo tempo ho visto cose mirabiolanti: paletta sembrava il cannavaro dei mondiali, mirante una saracinesca, pali aribtro che addirittura favoriva la squadra in trasferta.....e questi grandissimi pezzi di merda su due contropiedi, grazie alla complicità del grande cannavaro, fanno segnare addirittura gobbi e modesto.......io veramente non so cosa farei adesso, vorrei dare fuoco al loro pulmann con tutti i calciatori dentro, appostarmi fuori al settore ospiti con un cric per malmenare tutti quei pesci in mano dei loro tifosi napoletani......meglio che me vac a cuccà và......

Jena Plissken:
Ma vi pare che stasera in campo pensavano alla partita col Bayern? Ma dai, la verità è che troppi giocatori non hanno reso come al solito, come Campagnaro, Cannavaro, Lavezzi, Hamsik e Cavani e la squadra ne ha risentito..senza fare pseudocomplotti mentali.

FistingTopo:

--- Citazione da: Apollo - 15 Ottobre, 2011, 22:57:04 pm ---Questa squadra di merda ci rovina sempre tutti i piani (come il chievo)..... Comunque scendiamo tutti dal carro dei sogni perché così non si vince nemmeno la coppa italia, altro che scudetto. Ah, napoletanocrociato, ti auguro una mv, a te e a tutti quei tifosi che pur essendo napoletani tifano per questa squadra di merda.

--- Termina citazione ---

Napoletanocrociato non c'entra na mazza non facciamo gli interisti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa